DuffySuck ha scritto:Perché non usare vittima della notte al posto di lama del fato?
Ottima, ma non dovrebbe essere più completa Mirare alla Gola?
DuffySuck ha scritto:Perché non usare vittima della notte al posto di lama del fato?
DuffySuck ha scritto:Mi rivolgevo a "the magican".
Non conosco il meta, non so quante creature artefatto si giochino in modern.
Mirare alla gola o vittima della notte: dipende da che mazzo hai contro. Dicevo al posto di doom blade perché rispetto a questa vittima della notte restinge il cerchio dei non bersagliabili.
The Magician ha scritto:DuffySuck ha scritto:Mi rivolgevo a "the magican".
Mirare alla gola o vittima della notte: dipende da che mazzo hai contro. Dicevo al posto di doom blade perché rispetto a questa vittima della notte restinge il cerchio dei non bersagliabili.
beh nelle varie top 8 vedo molto raramente mazzi mono nero o che sfruttano tante creature nere , mentre per gli artefatti sono sempre più frequenti , vedi: pestermite, spellskite ecc detto ciò come dice gemmagic credo sia più utile sia il mirare che la doom blade ,ma la vittima può sicuramente essere messa in side se necessario
Bottle Gnome ha scritto:The Magician ha scritto:DuffySuck ha scritto:Mi rivolgevo a "the magican".
beh nelle varie top 8 vedo molto raramente mazzi mono nero o che sfruttano tante creature nere , mentre per gli artefatti sono sempre più frequenti , vedi: pestermite, spellskite ecc detto ciò come dice gemmagic credo sia più utile sia il mirare che la doom blade ,ma la vittima può sicuramente essere messa in side se necessario
Dark confidant? Tasigur? Rana pescatrice? Siege rhino? Phyrexian obliterator? Olivia voldaren? Direi che lama del fato è da scartare.
ahahah effettivamente sono tante ma anche io potrei citarne altre eliminabili solo con la lama e non con altre carte la side esiste per questo e comunque la vittima della notte non uccide olivia ,(la domande era se tenere la lama del fato o la vittima della notte, credo) e a parer mio la lama è molto più efficiente ,detto questo si potrebbe giocare un x3 di smembrare e risolvere cosi QUASI ogni problema
p.s ripeto c'è sempre la side dipende contro chi si gioca
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti