Ric517 ha scritto:Ragazzi torno a giocare dopo tanto tempo e i vecchi deck che avevo da piccolo sono da rottamare in tutto e per tutto. Stavo pensando di fare un gw aura hexproof perchè relativamente economico e abbastanza agressivo. Voi dite che ha troppi difetti questo mazzo? Se lo ritenete un mazzo in decrescita che altri mazzi mi consigliereste relativamente economici (150€ massimo) e che può far risultati decenti a tornei locali?
Grazie a tutti, spero che qualcuno mi sappia illuminare! =)
Il mazzo é terribilmente efficace e competitivo, soprattutto se si tiene conto del budget estremamente ridotto che richiede per la sua costruzione, inoltre le due carte più usate e realmente efficaci contro aura hex (spellskite ed esplosivi ingegnerizzati) vanno sotto un semplice ago spinale e a stony silence (naturalezza fa paura ma non la usa nessuno), il rischio è sempre quello che, avendo per sua natura scarsa interazione, qualche combo scombi prima (contro twin i path son preziosi).
Detto questo il mazzo soffre terribilmente il mulligan a cui spesso è costretto per trovare creatura ed è spesso noiosissimo dato che si gioca da solo...