C'è qualche fan della saga sul forum ? Qualcuno sta giocando a questo nuovo capitolo ?
lo attendevo con ansia ma dati i problemi di crash ho atteso un pò per prenderlo ed approfittando del natale mi sono fatto regalare il gioco anche se via steam
ho iniziato da poco e come al solito per familiarizzare con le nuove funzioni (allenamento :S) sono partito con il city(in futuro una con il milan non me la nega nessuno, poi vorrei il villareal in b oppure il dortmund, quando ho tempo poi lo stabia in B) e sono appena arrivato con molto calma alla prima di campionato vinta nel derby 1-0 (auguero) e ho già vinto la charity 3-1 contro il chealse nel precampionato tutte vittorie tranne contro il galatasaray 3-2 ma va be
sto finalizzando le ultime trattative (nnaingolan che se ne vuole andare via dal cagliari preso a 8.5M sto discutendo l'ingaggio e altre cosine meno importanti) e per adesso promette bene in uscita invece via tevez al barça per € + montoya dato che do via kolarov visto che prende molto di ingaggio e vale su per giù 10M
voi che sfida state affrontando ?