Sabato 15 settembre 2012 è ufficialmente iniziato l'anno scolastico per me, sì nella mia scuola le quarte (sono al liceo scientifico) sono entrate sabato con due giorni di ritardo sulle prime, sì oggi sto a casa perché ho il giorno libero, e sì ho una fortuna sfacciata xD
Per voi com'è stato il ritorno sui banchi (perché sui libri non ci torno fino al giorno prima dell'interrogazione/compito) ? Per me la giornata è trascorsa serena (fino ad ottobre facciamo solo 4 ore xD) con prima ora matematica, poi latino, filosofia e infine fisica, avendo cambiato un mucchio di professori passeremo molto tempo a conoscerci prima di iniziare veramente .
L'idea di base del topic è quella di raccogliere le nostre esperienze (scolastiche / universitarie) come voti, note messe a.c., interrogazioni andate bene/male, insomma tutte le cose affini al mondo scolastico e magari senza generare valanghe di risposte inutili chiedere consigli per problemi e cose del genere (smepre se non viola nessuno regolamento).
A voi la parola, spero che partecipiate numerosi.