da DarkSquall » 23 feb '14, 11:12
Chiedo venia ,non volevo dare l'impressione di fare spam o altro
Non è il primo blog che apro (ne ho uno mio personale su cui alle volte scrivo per sfogo o per hobby) ma mentre in quello personale magari voglio che sole poche persone possano entrarci visti i contenuti personali per questo qui mi piacerebbe che altre persone potessero condividere i miei punti di vista,opinarli e migliorarli! Ritengo che la scrittura sia una potente arma d'ispirazione,miglioramento,di piacevoli momenti di relax e mediatrice di informazioni utili.
Premettiamo che non mi interessa "diventare famoso" etc etc,scrivo per il puro piacere di farlo e mi piacerebbe vedere gli altri che leggono con piacere ciò che scrivo e ti ringrazio per il pensiero,mi è capitato qualche altra volta di scrivere per dei forum (guide,fan fiction) anche se è da molti anni che non mi capita più. Metagame lo considero uno dei migliori siti per quanto riguarda magic e sarebbe un onore scrivere qualche articolo per voi ma ovviamente non mi considero nessuno per quanto riguarda magic,ne tanto meno per quanto riguarda la scrittura,esperienza a parte. Mi piacerebbe ad ogni modo mettermi alla prova e condividere qualche articolo di prova (e non per forza uno) sul foro e vedere come vi reagisce l'utenza. Se ti leggono tanti lettori è necessario che qualcuno verifichi per bene che lo scrittore in questione sia preparato e visto che a me non interessa per nulla "spopolare" do di certo più importanza che i miei articoli siano leggibili e godibili per tutti coloro che li leggeranno e mi starebbe più che bene mettermi "in prova" postando una volta ogni tot. qualche articolo in Magic Generale. Ho tutto l'interesse a farmi giudicare,è una buona occasione per migliorare ancora.
Se anche voi avete piacere che ciò accada dammi l'ok e io posto per cominciare uno dei miei articoli in magic generale ^^
Gioco:Modern | Odio: Blu | Adoro: Nero
Gilde; WB,UB,UW (Flavor) / BR,GB,RW (Game) / Grixis,Esper,Jeskai (Flavor) / Mardu,Jund (Game)
Odio: Combo| Adoro: Aggro/Midrange
Uso: Pillar of Parum Midrange,Ghostway Naya
In Test: GR Shaman,WB Life Tax,Junk Enchant