spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

MtG VS Yu-Gi-Oh - L'angelo e il Demone? Parliamone!

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: MtG VS Yu-Gi-Oh - L'angelo e il Demone? Parliamone!

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 dic '12, 14:44

Jace ha scritto:moltissime volte vincevi/perdevi anche di secondo turno.

Potrei dire la stessa cosa di partite fatte contro Jund o affinity, anche se magari non è il secondo turno, ma il quarto...
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda mat349 » 8 dic '12, 15:24

E poi come hai fatto a trovate 2 pezzi di Exodia in un unico booster

Incredibile vero? Le prime uscite di YGO furono affiancate a buste considerate "fasulle". Si riconoscevano dalle carte completamente foil , a volte il testo non corrispondeva alla carta ed il simbolo elementale mancava di descrizione (light, dark. ecc). A volte c'erano valori assurdi come 200/3000. Errori di stampa a non finire. In una di queste ho trovato due pezzi di Exodia, una Mask of Weekness con l'illustrazione di Guerriero Celtico ed un Master of Trap con 3000/3000. Il codice dell'espansione non esisteva o era falso. Inoltre il materiale era talmente scadente da deteriorarsi dopo poche partite, era vero e proprio cartone. Si, era possibile acquistare queste bustine, uscirono subito dopo le puntate in cui apparve per la prima volta Obelisco del Tiranno.
Step 1: Find your cousin.
Step 2: Get your cousin in the cannon.
Step 3: Find another cousin.

Spoiler:
Immagine

Immagine
mat349
Livello V
Livello V

Messaggioda Lambertus » 8 dic '12, 15:27

un'altro punto a sfavore di yu-gi: inizialmente c'era un pesante commercio di bustine e mazzi fasulli, si potevano trovare veramente ovunque. Con magic non è mai successo
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 dic '12, 15:33

Se le carte eran vere o false ai ragazzini non fregava nulla ed hai ragazza più grandi ancora meno.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda Jace » 8 dic '12, 19:20

Tarma_Insidiosa ha scritto:
Jace ha scritto:moltissime volte vincevi/perdevi anche di secondo turno.

Potrei dire la stessa cosa di partite fatte contro Jund o affinity, anche se magari non è il secondo turno, ma il quarto...

Meglio perdere di quarto che di primo/secondo turno, ricordo che hai tempi del DAD removal al primo secondo turno avevi in campo 3 dad che ti spaccavano tutto con 2800 di attacco, che bello..... X(
Jace
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 dic '12, 20:50

[Censurato], se perdi perchè l'altro ti sciama senza possibilità di risposta senza che tu te la puoi giocare è sempre male.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 8 dic '12, 20:54

Tarma_Insidiosa ha scritto:Se le carte eran vere o false ai ragazzini non fregava nulla ed hai ragazza più grandi ancora meno.

io giocavo con le carte false, visto che a 10-11 anni non avevo i soldi per permettermi le buste di carte vere (5 euro per 9 carte di cui neanche una veramente forte?) e mi ricordo che tutti mi prendevano in giro per quello... è uno dei motivi per cui detesto yugi... trauma infantile XD
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 dic '12, 20:59

Ma perchè il giocatore medio di yugi più diventa vecchio, più diventa infantile.

In ogni caso, più ci penso più noto che magic sta inesorabilmente facendo la fine di yugi.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

Re: R: MtG VS Yu-Gi-Oh - L'angelo e il Demone? Parliamone!

Messaggioda Tezzeret93 » 8 dic '12, 21:04

Tarma_Insidiosa ha scritto:Ma perchè il giocatore medio di yugi più diventa vecchio, più diventa infantile.

Concordo in pieno, e colore che partepano ai tornei di yugi della fumettwria che frequento, ne sono la prova -.-'

In ogni caso, più ci penso più noto che magic sta inesorabilmente facendo la fine di yugi.

Perchè? Lo Standard ok, sta aumentando terribilmente di prezzo, ma non vedo altri motivi per cui debba pensare così o.o
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 8 dic '12, 21:14

Lo standard è bello, peccato che Traghtusk lo stupri di violenza ed davvero un bel peccato perchè da quanto ho potuto vedere gli altri mazzi se la giocherebbero tra loro.

Ieri ho giocato modern ed ho visto quanto anche questo formato rischi di monopolizzarsi a causa degli sciamani letalmaghi, veramente troppo forti che rampano come disperati grazie alle fetch e che essendo drop 1 scendono come prima cosa e si mettono a rimuovermi tutto dal cimitero.
E' una cartaa che contrasta un sacco di cose, da meta o meno che guarda caso la infili sciallamente in jund per rampare ancora di più e che, al contrario di Snapcaster Mage (carta sgrava del precedente blocco) questa scende subito e inizia a darti vantaggio da subito mentre lo snap è una carta da control e che quindi si doveva usare in momenti specifici, anche più in la nella partita.
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic