spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Pokèmon

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Pokèmon

Messaggioda MagicMax » 16 dic '12, 11:51

_francy7 ha scritto:No no aspetta state veramente dicendo che preferite un gioco pieno di bug che se dai un passo rischi di far crasha tua madre nell'altra stanza??? va bene essere nostalgici ma dire dire che rby sono belli perchè pieni di bug veramente è il colmo lol

che poi la prima generazione sia più cattiva e inquietate della 5 vero ne discutevo ieri sera con i miei amici (perdonate dopo 3 ore di lo hobbit il cervello va soprattutto verso 12/1 di notte lol) e abbiamo notato paradossalmente che nelle prime due generazioni il target fosse per bimbi i pokemon erano più "cattivi" e a tratti più inquietanti invece dalla terza in poi il target è aumentato a adolescenti rendendo i pokemon più digimoneschi più cartonati ma allo stesso tempo meno "cattivi". Siamo convenuti a pensiero comune che essendo le prime 2 generazioni più "realistiche" non si fà fatica ad immetterle in un loro habitat e ciò rende più facile assimilarli alla realtà (chi non ha mai pensato che esistesse una foresta di tangela su ?) il che rende i pokemon più "cattivi" perchè confrontabili con gli animali reali. Invece dalla terza in poi i pokemon sono diventati spigolosi e cartonati meno realistici e più fantastici quindi meno "cattivi" e spaventati perchè facevano rendere conto al giocatore di essere esseri completamente inventati (metagross) meno confrontabili con la realtà più da ambientazione fantastica nipponica quindi anche se essi stessi sono diventati più articolati nel design hanno perso quella componente realistica che li ha astratti completamente dal contesto (una foresta abitata da serperior ? wtf))

io sto solo dicendo che tutti i vari bug rendevano il gioco più misterioso... anzi era fantastico quando mi sono replicato il mio swampert liv.100 su smeraldo formandomi una squadra si swampert..... :D cmq la anche questi nuovi sono molto belli per le varie caratteristiche che dici tu.... anzi adesso on-line grazie ai miglioramenti del gioco puoi crearti una squadra veramente tattica cosa che in rosso fuoco riusciva peggio...
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda izmagnus » 16 dic '12, 11:57

bhé nei nuovi pokéon non potrà mai accadere codesta cosa a dir poco spettacolare

"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MagicMax » 16 dic '12, 12:48

izmagnus ha scritto:bhé nei nuovi pokéon non potrà mai accadere codesta cosa a dir poco spettacolare

A-S-S-U-R-D-O!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah sono fantastiche le scritte con i pokèmon.... ma poi dopo che è morto che è successo.....?!?!?!?!
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Barry » 16 dic '12, 12:52

MagicMax ha scritto:
Barry ha scritto:Io ho giocato tutte le versioni fino al Cristallo,ovviamente stiamo parlando di 10 anni fa,poi non ho più seguito,già i PoKèmon della terza generazione facevano storcere il naso,dando un'occhiata ora nelle varie pubblicità e cose varie i mostriciattoli sono diventati praticamente i fratelli dei gormiti,la prima coppia di giochi: Rosso & Blu (Verde) erano pazzeschi,situazioni inquietanti,bugs ad ogni angolo,MissingNo,Città dei Numeri,per non nominare la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia che contribuiva ad accrescere i misteri del gioco,poi le tematiche di manipolazione genetica ed i misteri legati alla trama,davvero avvincente.

Semplicemente fantastici......... :Q_______________ anche se forse il mio preferito è smeraldo comunque anche io sono tra i nostalgici purtroppo ho iniziato a giocare solo da rosso fuoco, mi ricordo le male bastonate che mi dava il mio rivale.....

Io come ho detto iniziai con i primi appena uscirono in Italia,anche se li avevo in inglese,certe cose erano davvero un mistero,alcune sono leggende,ma ho sempre avuto come la sensazione che di quei giochi non sia ancora stato scoperto tutto...come se ci fossero dei misteri ancora celati...

Il video postato da Izmagnus è dichiaratamente un cripipasta,isomma,un fake...
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MagicMax » 16 dic '12, 12:56

Barry ha scritto:
MagicMax ha scritto:
Barry ha scritto:Io ho giocato tutte le versioni fino al Cristallo,ovviamente stiamo parlando di 10 anni fa,poi non ho più seguito,già i PoKèmon della terza generazione facevano storcere il naso,dando un'occhiata ora nelle varie pubblicità e cose varie i mostriciattoli sono diventati praticamente i fratelli dei gormiti,la prima coppia di giochi: Rosso & Blu (Verde) erano pazzeschi,situazioni inquietanti,bugs ad ogni angolo,MissingNo,Città dei Numeri,per non nominare la leggenda metropolitana della Sindrome di Lavandonia che contribuiva ad accrescere i misteri del gioco,poi le tematiche di manipolazione genetica ed i misteri legati alla trama,davvero avvincente.

Semplicemente fantastici......... :Q_______________ anche se forse il mio preferito è smeraldo comunque anche io sono tra i nostalgici purtroppo ho iniziato a giocare solo da rosso fuoco, mi ricordo le male bastonate che mi dava il mio rivale.....

Io come ho detto iniziai con i primi appena uscirono in Italia,anche se li avevo in inglese,certe cose erano davvero un mistero,alcune sono leggende,ma ho sempre avuto come la sensazione che di quei giochi non sia ancora stato scoperto tutto...come se ci fossero dei misteri ancora celati...

Il video postato da Izmagnus è dichiaratamente un cripipasta,isomma,un fake...

ma come.... hai distrutto i miei sogni..... cmq io ho iniziato a giocare con rosso fuoco quindi non conosco i più passati.... però sono d'accordo con te c'è ancora qualcosa da scoprire :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda izmagnus » 16 dic '12, 13:20

MagicMax ha scritto:
izmagnus ha scritto:bhé nei nuovi pokéon non potrà mai accadere codesta cosa a dir poco spettacolare

A-S-S-U-R-D-O!!!!!!!!!!!!!!!! ahahah sono fantastiche le scritte con i pokèmon.... ma poi dopo che è morto che è successo.....?!?!?!?!

le mie ipotesi sono:
- o non ci ha più potuto giocare
- oppure ha semplicemente ricominciato dall'ultimo salvataggio

àààààààà se i nuovi giochi di pokémon fossero così :lol:
comunque, si, è un fake TT_TT
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MagicMax » 16 dic '12, 13:41

izmagnus ha scritto:
MagicMax ha scritto:

le mie ipotesi sono:
- o non ci ha più potuto giocare
- oppure ha semplicemente ricominciato dall'ultimo salvataggio

àààààààà se i nuovi giochi di pokémon fossero così :lol:
comunque, si, è un fake TT_TT

O gli è esplosa la cartuccia 8O la secondo è più realistica cmq....
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kita93 » 16 dic '12, 13:44

per chi non lo sapesse, lost silver non è l'unica pokèpasta fatta, c'è anche pokèmon black version e se non sbaglio tra non molto dovrebbe uscire quella nuova. Queste rom sono state inizialmente trovate tempo fa da persone che avevano acquistato un altro pokèmon su e-bay e simili e invece della cassetta che ci doveva essere cerano cassette interamente nere con la scritta classica (black version) oppure silver non brillantinate, quindi non come quella del classico argento, ovviamente non è stata la casa produttrice a metterli sul mercato ma qualche buontempone che si è divertito a switchare la rom oppure a cambiare la cassetta.
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Re: R: Pokèmon

Messaggioda Tezzeret93 » 16 dic '12, 14:33

Ha ragione Kita. Pokèmon Black version e Lost Silver sono 2 Rom hackerate. Ho giocato solo a Black Version e mi é piaciuto il fatto che mette nel gioco una realtá completamente nuova a in quel mondo.
Non ho guardato il video perchè dal cellulare mi sa fatica, na ad occhio mi sembra Lost Silver.
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: Pokèmon

Messaggioda kita93 » 16 dic '12, 14:39

Tezzeret93 ha scritto:Ha ragione Kita. Pokèmon Black version e Lost Silver sono 2 Rom hackerate. Ho giocato solo a Black Version e mi é piaciuto il fatto che mette nel gioco una realtá completamente nuova a in quel mondo.
Non ho guardato il video perchè dal cellulare mi sa fatica, na ad occhio mi sembra Lost Silver.

sìsì è lost silver perchè in black version c'è ancora Rosso/Red
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic