spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MUSICA

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 28 set '12, 19:35

Tutatis ha scritto:ovviamente... ma la differenza tra la musica americana e quella europea e abissale, si riconosce subito un musica americana, anche cose elaborate, i tool per esempio. comunque la differenza si sente e sempre la versione americana e peggio. quindi non mi dispiace perdermi della musica peggiore di quella che ascolto ora :D


Parlo per i generi che ascolto io quindi non tutti

ma nomi come death, cynic, atheist, toxic,watchtower, forbidden, dark angel non mi sembrano così scarsi come europei kreator, sodom, coroner, artillery, pestilence, obscura no ?

EDIT: ops mio fail pensavo riferito al metal in generale non solo quello che ascolti tu sorry 0:.
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda Tutatis » 1 ott '12, 21:47

purtroppo questo confronto e riferito all' arte in generale.
Avatar utente
Tutatis
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 26 dic '11, 14:47

R: MUSICA

Messaggioda meldon » 2 ott '12, 2:12

In generale ascolto metal e rock, prediligendo le correnti progressive di entrambi, come Rush, Deep Purple, King Crimson, Dream Theater, Symphony x, Labyrinth
Oltre a ciò, mi piace davvero un sacco ascoltare gruppi emergenti, che trovo spesso molto più fantasiosi e creativi di altri ormai famosi. Ad esempio, ultimamente ho scoperto i Draconarium e gli Archer Divinity, due gruppi del nord est che si stanno facendo un nome a livello locale.
Immagine
Avatar utente
meldon
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11 mag '12, 18:56

Re: MUSICA

Messaggioda Tezzeret93 » 2 ott '12, 14:55

_francy7 ha scritto:
Tutatis ha scritto:ovviamente... ma la differenza tra la musica americana e quella europea e abissale, si riconosce subito un musica americana, anche cose elaborate, i tool per esempio. comunque la differenza si sente e sempre la versione americana e peggio. quindi non mi dispiace perdermi della musica peggiore di quella che ascolto ora :D


Parlo per i generi che ascolto io quindi non tutti

ma nomi come death, cynic, atheist, toxic,watchtower, forbidden, dark angel non mi sembrano così scarsi come europei kreator, sodom, coroner, artillery, pestilence, obscura no ?

EDIT: ops mio fail pensavo riferito al metal in generale non solo quello che ascolti tu sorry 0:.


RIcordo che Ronnie James Dio era americano, e non è che andasse proprio male eh :D
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: MUSICA

Messaggioda Mad_Head » 2 ott '12, 15:00

se avete tempo andate su "tu tubo" e cercate il video di gangnam style!! :D :D :D fa veramente spanzo!!!! in piu ci sta una vera fi :6: a coreana ;)
merita alquanto :D :D
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: MUSICA

Messaggioda kyogre » 2 ott '12, 15:13

Mad_Head ha scritto:se avete tempo andate su "tu tubo" e cercate il video di gangnam style!! :D :D :D fa veramente spanzo!!!! in piu ci sta una vera fi :6: a coreana ;)
merita alquanto :D :D


Giusto per la gnocca merita :| Rimane in testa il cretinozzo che balla e il motivetto, ma qualitativamente siamo proprio messi male. Se interessa c'è anche "Oppa is Just My Style", una versione dove si vede di più la ragazza... se superate la voce odiosa che ha XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: MUSICA

Messaggioda Tezzeret93 » 2 ott '12, 15:16

Hahaha la Koreana WAHHHHHH ho visto entrambe le versioni e devo dire che merita :o
E' comunque una canzone migliore del Pulcino Pio, di Justin Biberon e One Direction >.<
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: MUSICA

Messaggioda kyogre » 2 ott '12, 15:19

Tezzeret93 ha scritto:Hahaha la Koreana WAHHHHHH ho visto entrambe le versioni e devo dire che merita :o
E' comunque una canzone migliore del Pulcino Pio, di Justin Biberon e One Direction >.<


Qualunque cosa è meglio di quello che hai citato.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: MUSICA

Messaggioda Mad_Head » 2 ott '12, 15:20

adoro le orientali :lol:
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: MUSICA

Messaggioda Mad_Head » 2 ott '12, 15:21

kyogre ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Hahaha la Koreana WAHHHHHH ho visto entrambe le versioni e devo dire che merita :o
E' comunque una canzone migliore del Pulcino Pio, di Justin Biberon e One Direction >.<


Qualunque cosa è meglio di quello che hai citato.


anche studio aperto? :D :D :D
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite