Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
Jace, the Mind Sculptor ha scritto:max quando pensi che si farà il torneo legacy della lega?
MagicMax ha scritto:Jace, the Mind Sculptor ha scritto:max quando pensi che si farà il torneo legacy della lega?
lo vorrei iniziare il prima possibile ma non avendo a disposizione un programma per la gestione dei parings non so come fare
p.s.: qualcuno di voi conosce un programma (che non sia WER che non mi parte) per la gestione dei parings????
donChi ha scritto:MagicMax ha scritto:Jace, the Mind Sculptor ha scritto:max quando pensi che si farà il torneo legacy della lega?
lo vorrei iniziare il prima possibile ma non avendo a disposizione un programma per la gestione dei parings non so come fare
p.s.: qualcuno di voi conosce un programma (che non sia WER che non mi parte) per la gestione dei parings????
Breve ricerca in internet, e ho trovato questo link: http://www.twinfeats.com/tf/twinfeats/Java/pairings/index.tfs. Prova a vedere se può essere utile..
Poi, ho trovato questo sito: http://wowtcg.od.ua/mantis/. Forse può aiutare anche questo..
MagicMax ha scritto:grazie mesi di ricerche e nulla...
allora direi che iniziamo... ORA!
donChi ha scritto:MagicMax ha scritto:grazie mesi di ricerche e nulla...
Qualcuno ha detto "Per ringraziarti ti invio 4 Bob??"
donChi ha scritto:MagicMax ha scritto:grazie mesi di ricerche e nulla...
Qualcuno ha detto "Per ringraziarti ti invio 4 Bob??"
_francy7 ha scritto:Max so dei toui impegni ( ) ma per il contest sulle decklist ?
MagicMax ha scritto:_francy7 ha scritto:Max so dei toui impegni ( ) ma per il contest sulle decklist ?
si si scusami.... solo che come penso saprai è un contest molto complesso da gestire, per ogni decklist andarla ad analizzare e tutto il resto è molto difficile devo avere il tempo giusto per lavorare ad un progetto bello quanto difficile da gestire
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti