spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'angolo di MagicMax

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: L'angolo di MagicMax

Messaggioda Jace, the Mind Sculptor » 15 nov '12, 17:15

max quando pensi che si farà il torneo legacy della lega?
Immagine
Dunque, Takara, sarai TU a condurre in guerra le mie armate... diffondi il mio nome per le terre conosciute, fa sì che i nostri nemici tremino nell'udire la tua marcia. Servimi lealmente e riceverai gli onori di un eroe... l'eroe dell'Avanguardia!
Jace, the Mind Sculptor
Livello V
Livello V

Messaggioda MagicMax » 15 nov '12, 17:19

Jace, the Mind Sculptor ha scritto:max quando pensi che si farà il torneo legacy della lega?

lo vorrei iniziare il prima possibile ma non avendo a disposizione un programma per la gestione dei parings non so come fare

p.s.: qualcuno di voi conosce un programma (che non sia WER che non mi parte) per la gestione dei parings????
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda donChi » 15 nov '12, 17:47

MagicMax ha scritto:
Jace, the Mind Sculptor ha scritto:max quando pensi che si farà il torneo legacy della lega?

lo vorrei iniziare il prima possibile ma non avendo a disposizione un programma per la gestione dei parings non so come fare

p.s.: qualcuno di voi conosce un programma (che non sia WER che non mi parte) per la gestione dei parings????

Breve ricerca in internet, e ho trovato questo link: http://www.twinfeats.com/tf/twinfeats/Java/pairings/index.tfs. Prova a vedere se può essere utile.. ;)
Poi, ho trovato questo sito: http://wowtcg.od.ua/mantis/. Forse può aiutare anche questo..
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda MagicMax » 15 nov '12, 18:06

donChi ha scritto:
MagicMax ha scritto:

Breve ricerca in internet, e ho trovato questo link: http://www.twinfeats.com/tf/twinfeats/Java/pairings/index.tfs. Prova a vedere se può essere utile.. ;)
Poi, ho trovato questo sito: http://wowtcg.od.ua/mantis/. Forse può aiutare anche questo..

grazie mesi di ricerche e nulla... TT_TT
allora direi che iniziamo... ORA!
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda _francy7 » 15 nov '12, 18:17

Max so dei toui impegni ( :D ) ma per il contest sulle decklist ?
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda donChi » 15 nov '12, 18:23

MagicMax ha scritto:grazie mesi di ricerche e nulla... TT_TT

Qualcuno ha detto "Per ringraziarti ti invio 4 Bob??" XD
donChi
Junior Member
Junior Member

Messaggioda MagicMax » 15 nov '12, 18:26

donChi ha scritto:

magari li avessi se vuoi partecipazione di onore XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda _francy7 » 15 nov '12, 18:29

donChi ha scritto:

certo è che ti accontenti di poco
fortuna che non ha chiesto molto alla fine nel mondo di magic è una spesa bassa in confroonto ad altro XD

max ma non mi caghi proprio eh !
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 15 nov '12, 18:34

_francy7 ha scritto:Max so dei toui impegni ( :D ) ma per il contest sulle decklist ?

si si scusami.... solo che come penso saprai è un contest molto complesso da gestire, per ogni decklist andarla ad analizzare e tutto il resto è molto difficile devo avere il tempo giusto per lavorare ad un progetto bello quanto difficile da gestire :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda _francy7 » 15 nov '12, 18:38

MagicMax ha scritto:
_francy7 ha scritto:Max so dei toui impegni ( :D ) ma per il contest sulle decklist ?

si si scusami.... solo che come penso saprai è un contest molto complesso da gestire, per ogni decklist andarla ad analizzare e tutto il resto è molto difficile devo avere il tempo giusto per lavorare ad un progetto bello quanto difficile da gestire :D

MagicMax ha sempre qualcosa per la testa a cui pensare e gestire (verooooooooooooooooooooo ?) :D
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

_francy7
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic