IL_viandante_oscuro ha scritto:Ma cosa vuoi che pompi voti se ho 10? meglio gli ovetti a sto punto
kyogre ha scritto:IL_viandante_oscuro ha scritto:Ma cosa vuoi che pompi voti se ho 10? meglio gli ovetti a sto punto
Voglio poter prendere 10 anche meritandomi 9 e di conseguenza lavorando meno. E soprattutto voglio avere sempre di più di quelle secchione che ho in classe che studiano a giornate e che mi odiano quando dico che faccio le versioni a senso
_francy7 ha scritto:
e poi dopo 10 anni ho sentito finalmente dire da un prof(a) (italiano) :" Non vi chiedo le date che tanto nemmeno io le so"
_francy7 ha scritto:Il mio prof di musica alle madie tamarro assurdo era una cosa assurda ci riempiva di (non sò rendere il termine in italiano quindi posto qui il termine in dialetto con relativa spiegazione)
Carocchia = nocchino, colpo secco e doloroso assestato al capo e portato con movimento veloce dall’alto verso il basso con le nocche maggiori delle dita serrate a pugno. Etimologicamente non dal lat. crotalum che indica la nacchera, strumento musicale e non tipo di percossa…,ma dal greco karà=testa attraverso un lat. regionale caròclu(m) ed il plurale reso femm. caròcla (tipica la mutazione cl in ch come in clausu(m) che diventa chiuso).
e spesso lo faceva quando avevamo il flauto in bocca quindi immaginate (anche se non ci faceva male )
_francy7 ha scritto:
Ma le versioni si fanno a senso sono i prof che ti dicono che non si fanno così ma letteralmente sono cattivi altrimenti mi stai dicendo che le verisioni di splash latino fatte a senso sono sbagliate ????
IL_viandante_oscuro ha scritto:Oggi mi sono salvato il sedere dalla situazione spinosa, offrirò una pizza a tutti
Comunque posso dirvi a mie spese che è meglio ascoltare matematica, perché le compagne portano solo sfortuna (vedesi Elena della guerra di T roia )
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti