spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Pokèmon

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Pokèmon

Messaggioda kyogre » 10 ott '12, 21:18

Preso stasera Pokemon Bianco 2 di contrabbando dal negoziante di fiducia... Ero in fila con due ragazzini di 10 anni ed ero più felice io di loro quando ci è stato aperto davanti agli occhi lo scatolone pieno di copie del gioco <3.<3
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Edward t. » 14 dic '12, 15:36

se c'è qualcuno che ha voglia di giocare online fatemi sapere!!!
Edward t.
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Mad_Head » 14 dic '12, 15:53

Quando ero piccolo io c'era pokemon rosso e blu.. erano davvero belli, poi mi sono dato ad altro :) ... ora ne sono usciti parecchi a quanto vedo, secondo voi giocatori, quale è il migliore fra tutti?.. vorrei regalarlo al mio cuginetto
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Mad_Head
Livello VII
Livello VII

Messaggioda tebata » 14 dic '12, 15:55

SOul silver secondo me per grafica storia...isomma per tutto è il migliore..
tebata
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Jace » 14 dic '12, 15:56

Mad_Head ha scritto:Quando ero piccolo io c'era pokemon rosso e blu.. erano davvero belli, poi mi sono dato ad altro :) ... ora ne sono usciti parecchi a quanto vedo, secondo voi giocatori, quale è il migliore fra tutti?.. vorrei regalarlo al mio cuginetto

Io li ho giocati tutti quanti, i migliori sono pokemon bianco/ nero e pokemon verde foglia/rosso fuoco.
Jace
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Stronghold » 14 dic '12, 17:09

Mad_Head ha scritto:Quando ero piccolo io c'era pokemon rosso e blu.. erano davvero belli, poi mi sono dato ad altro :) ... ora ne sono usciti parecchi a quanto vedo, secondo voi giocatori, quale è il migliore fra tutti?.. vorrei regalarlo al mio cuginetto

Sono molto belli pokemon Nero & Bianco e Pokemon Nero 2 & Bianco 2 sia i primi che i secondi hanno una trama stupenda ma prediligo i secondi per Il PWT(per chi non ci giocasse il Pokemon World Tournament che ti permette di sfidare molti allenatori dei giochi precedenti)
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil
Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie
Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
Stronghold
Livello VII
Livello VII

Re: R: Pokèmon

Messaggioda Tezzeret93 » 14 dic '12, 21:51

Quelli che sto per dire sono molto datati, anzi troppo, ma i migliori giochi di Pokèmon (per quanto riguarda i Pokèmon stessi) sono quelli delle prime 3 generazioni, ma volete mettere la nuova skin con quella più vecchia? I pokèmon avevano un aspetto più attinente al tema (che vorrei ricordare che la PRIMISSIMA versione Pokèmon non era assolutamente creata per i bambini, con la White Hand Sprite, Ghost Animation e Buried Alive (tutti nella torre Pokèmon di Lavandonia).
Tornando a noi, i nuovi pokèmon sono troppo pucciosi...gli Spettri non lo sono più, i granchi si trasformano in sassi con delle pseudo-chele e delle trivelle...ma vabbè...tra le nuove bon saprei, non avendole provate, ma direo Bianco / Nero 2, almeno per stare al passo
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda _francy7 » 14 dic '12, 22:03

Sfogo personale

Penso che chi si ostini a difendere i giochi vecchi sia pazzo e stupido, perdonatemi il termine

inutile paragonare giochi nel 95 con giochi del 2012 gli ultimi bw vincono a mani basse sotto tutti i punti di vista se siamo cresciuti con rby e gsc non vuol dire che siano bei giochi lo erano in fine anni 90 inizio 2000 (forse neanche tanto va) ma vengono surclassati dal cambio generazionale quindi direi bw se non li ha già giocati perchè bw2 hanno per la prima volta la trama collegata al gioco precedente quindi vanno giocati come saga

se si vogliono fare paragoni tra le generazioni di pokemon in se (design e quel minimo di trama il discorso cambia, anche se non più di tanto) bisgna prima analizzare il cambio di target del gioco stesso tra rse e dpp e poi si può parlare imho
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Re: R: Pokèmon

Messaggioda Tezzeret93 » 14 dic '12, 22:34

_francy7 ha scritto:Sfogo personale

Penso che chi si ostini a difendere i giochi vecchi sia pazzo e stupido, perdonatemi il termine

inutile paragonare giochi nel 95 con giochi del 2012 gli ultimi bw vincono a mani basse sotto tutti i punti di vista se siamo cresciuti con rby e gsc non vuol dire che siano bei giochi lo erano in fine anni 90 inizio 2000 (forse neanche tanto va) ma vengono surclassati dal cambio generazionale quindi direi bw se non li ha già giocati perchè bw2 hanno per la prima volta la trama collegata al gioco precedente quindi vanno giocati come saga

se si vogliono fare paragoni tra le generazioni di pokemon in se (design e quel minimo di trama il discorso cambia, anche se non più di tanto) bisgna prima analizzare il cambio di target del gioco stesso tra rse e dpp e poi si può parlare imho

Ma io non parlo affatto di paragone di giocabilitá, è ovvio che quelli nuovi sono migliori, ma ammetterai che come design quelli nuovi non ci stanno proprio dietro, poi oh, io sarò stupido, ma a sto punto, come tu sei ligittimo a pensare he paragonare vecchio / nuovo sia stupido, io posso pensare che a 19 anni, avendo giocato a TUTTI I POKÉMON dalla BETA del primo fino a Platino, preferire un gioco con skin che ad ogni uscita diventano sempre più infantili (almeno in YuGiOh gli zombie sembrano tali), è una cosa che fa un po strana.
Sarà la mia passione per cose occulte, horror e strane (non che Pokèmon sia Horror, neanche la BETA di Pokèmon Verde - si, il PRIMISSIMO - lo era, mai e poi mai).
Tutto ciò per dire una cosa: non posso paragonare le tecnologie che ogni anno migliorano, neanche le meccaniche, ma penso di poter paragonare le loro differenze tra le primissime versioni do un gioco e le ultime di quest'ultimo che via via stanno perdendo sempre più qualitá...
Ok, ci sono sempre più minigiochi, la storia è migliorata e ci sono meccaniche e abilità sempre nuove, per non parlare delle uniche accessibili a solo un rostretta cerchia di Pokèmon (i quale spesso sono leggendari, Pokèmon esotici e unici),ma se io gioco a Pokèmon, penso sia elementare che ci gioco per LORO (inteso come soggetto di interesse), se non ci mettono più impegno a farli, che senso ha?!? Dai, vuoi mettere un Kingler in confronto al nuovo granchio: un granchio con un sasso in testa?!?
Belli i tempi di Kabutops, Omastar, fino ad arrivare alla 3° generazione con Banette, METAGROSS (quante soddisfazioni mi ha dato :'()
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Elysium » 15 dic '12, 15:11

ragazzi, domanda:
io sono da sempre appassionato dei pokemon, e ho giocato da blu fino a bianco/nero.
Ora, hgss mi sono piaciuti tantissimo, remake dei miei preferiti, ma nero e bianco mi han deluso tantissimo, e la ragione è la grafica. Il proprio pokemon in campo era pixeloso da rendersi fastidioso ai miei occhi.
Detto cio, bianco2/nero2 che differenze apportano? Dal punto di vista grafico è cambiato qualcosa? Vale la pena di giocarci?
Immagine
Elysium
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic