Mad_Head ha scritto:Quando ero piccolo io c'era pokemon rosso e blu.. erano davvero belli, poi mi sono dato ad altro ... ora ne sono usciti parecchi a quanto vedo, secondo voi giocatori, quale è il migliore fra tutti?.. vorrei regalarlo al mio cuginetto
Mad_Head ha scritto:Quando ero piccolo io c'era pokemon rosso e blu.. erano davvero belli, poi mi sono dato ad altro ... ora ne sono usciti parecchi a quanto vedo, secondo voi giocatori, quale è il migliore fra tutti?.. vorrei regalarlo al mio cuginetto
_francy7 ha scritto:Sfogo personale
Penso che chi si ostini a difendere i giochi vecchi sia pazzo e stupido, perdonatemi il termine
inutile paragonare giochi nel 95 con giochi del 2012 gli ultimi bw vincono a mani basse sotto tutti i punti di vista se siamo cresciuti con rby e gsc non vuol dire che siano bei giochi lo erano in fine anni 90 inizio 2000 (forse neanche tanto va) ma vengono surclassati dal cambio generazionale quindi direi bw se non li ha già giocati perchè bw2 hanno per la prima volta la trama collegata al gioco precedente quindi vanno giocati come saga
se si vogliono fare paragoni tra le generazioni di pokemon in se (design e quel minimo di trama il discorso cambia, anche se non più di tanto) bisgna prima analizzare il cambio di target del gioco stesso tra rse e dpp e poi si può parlare imho
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite