spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MUSICA

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

R: MUSICA

Messaggioda Tezzeret93 » 19 set '12, 9:27

Gli Amon Amarth, anche se potrebbero sembrare dei Vichinghi, fanno dell'Heavy Metal, non Viking XD
Beh gli Amon Amarth mi sono sempre piaciuti ;(

- Thor, Odin son protector of man kind, ride to meet your faith, your destiny awaits...

Ok scusate ero in trance XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: MUSICA

Messaggioda kita93 » 19 set '12, 11:46

Tezzeret93 ha scritto:Gli Amon Amarth, anche se potrebbero sembrare dei Vichinghi, fanno dell'Heavy Metal, non Viking XD
Beh gli Amon Amarth mi sono sempre piaciuti ;(

- Thor, Odin son protector of man kind, ride to meet your faith, your destiny awaits...

Ok scusate ero in trance XD

ho la maglietta proprio ora... XD
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: MUSICA

Messaggioda Elves » 19 set '12, 14:30

Tezzeret93 ha scritto:- Thor, Odin son protector of man kind, ride to meet your faith, your destiny awaits...


Thor! Hlödyn's son Protector of mankind Ride to meet your fate Ragnarök awaits!

Non ho resistito...
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 19 set '12, 16:29

barba ? si
capelli biondi lunghi ? si
iper muscolosi/ chiatti ? si
pieni di corna ( in tutti i sensi) ? si
voce possente e profonda quanto un fiordo ? si
testi basati su mitologia norrena ? si

e allora possono pure cantar allo zecchino d'oro per me so vichinghi e non si discute :*
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda tornadoHBK » 21 set '12, 16:23

Musica...mhm... vediamo da ke band cominciare (premetto che ascolto rock/ alternative rock/indie rock e un pelo di folk metal, ma non mi dispiace la Dance :shy: e infine ho un odio profondo verso la musica leggera italiana e per Vasco Rossi >.< )comunque a livello di band le mie due preferite e le cui canzoni non mi stancheranno mai sono i MUSE e i The Killers <3.<3 e visto ke adesso usciranno i loro album (anzi battle born dei the killers è già uscito :lol: ) in contemporanea 8O mi gongolerò all' infinito :lol: ... cmq a scalare mi piacciono molto i Queen, Kid Rock, i Depeche Mode e i Beatles (il loro sound mi piace moltissimo ;) ) , Green Day e altri gruppi ke sicuramente ho dimenticato...
Immagine
Avatar utente
tornadoHBK
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen '12, 21:18

Re: MUSICA

Messaggioda SpecterFace » 24 set '12, 22:54

Ascolto Hip/Hop io :) Principalmente Eminem.
Avatar utente
SpecterFace
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 apr '12, 16:34
Località: Roma

Re: MUSICA

Messaggioda Hell_Blaze » 24 set '12, 23:03

Io ascolto roba come Megadeth, Pantera, Machine Head, Dio, Sabbath e sti qua

diciamo che mi piace musica abbastanza pesante, ma non troppo :P
Avatar utente
Hell_Blaze
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 mag '12, 18:54

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 26 set '12, 12:07

Hell_Blaze ha scritto:diciamo che mi piace musica abbastanza pesante, ma non troppo :P


ti cito una frase che ho letto su un'altro foro e in generale in giro:

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league"
non so di chi sia ma è un genio !!

avrei un'idea/proposta visto che abbiamo tutti più o meno i gusti tendenti al genere metal (ma non vale solo per questo genere sia chiaro) ma comunque diversi tra loro magari sarebbe bello scrivere delle recensioni di album che ci piacciono particolarmente per far conoscere l'album agli altri utenti che se hanno voglia se lo ascoltano e poi commentano recensione e album che ne dite ?
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda Hell_Blaze » 26 set '12, 13:15

_francy7 ha scritto:
Hell_Blaze ha scritto:diciamo che mi piace musica abbastanza pesante, ma non troppo :P


ti cito una frase che ho letto su un'altro foro e in generale in giro:

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league"
non so di chi sia ma è un genio !!

avrei un'idea/proposta visto che abbiamo tutti più o meno i gusti tendenti al genere metal (ma non vale solo per questo genere sia chiaro) ma comunque diversi tra loro magari sarebbe bello scrivere delle recensioni di album che ci piacciono particolarmente per far conoscere l'album agli altri utenti che se hanno voglia se lo ascoltano e poi commentano recensione e album che ne dite ?

Sarà che mi sono espresso male, ma generi come black/death/doom e così andando non sono il mio genere ma non li odio anzi, mi capita di ascoltarli! E mi permetto pure di citare lemmy: I gusti sono soggettivi, la qualità no.

Quello che voglio dire è che se dovessi parlare di un gruppo, o di un genere, direi che, oggettivamente parlando, sono una buona band, ma non sono il mio tipo :P

Non prendermi per quei poseracci che dicono "odio il black metal, è per nazisti, anche se i Cradle of Filth mi piacicchiano, ma non sono satanico"

Ecco, io non sono per niente così asd, chiudiamo il discorso che sennò andiamo in ot :P
Avatar utente
Hell_Blaze
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 2 mag '12, 18:54

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 26 set '12, 13:25

ma la mia era una battuta chi stà a sindacare sui gusti parte sconfitto in partenza essendo essi soggettivi
mi aveva fatto ridere la parte del metal pesante ma non troppo e quindi volevo rispondere niente di che :D
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti