Io rimango dell'idea che un torneo Pauper sia stupendo, ma va be.
Più che altro, quì si sta divulgando su troppi tipi di cose: dalla scrittura alla bravura del singolo (per le decklists).
Tezzeret93 ha scritto:Io rimango dell'idea che un torneo Pauper sia stupendo, ma va be.
Più che altro, quì si sta divulgando su troppi tipi di cose: dalla scrittura alla bravura del singolo (per le decklists).
kyogre ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Io rimango dell'idea che un torneo Pauper sia stupendo, ma va be.
Perchè scusa, in un concorso/torneo cosa devi valutare se non la bravura del singolo?
kyogre ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Io rimango dell'idea che un torneo Pauper sia stupendo, ma va be.
Perchè scusa, in un concorso/torneo cosa devi valutare se non la bravura del singolo?
Beh la scrittura è bravura del singolo, ma forse tu intendevi bravura nel campo di magic (conoscenza delle carte, creare una decklist), ma dato che il topic è per proporre qualsiasi tipo di concorso, non mi sembra sbagliato proporre quello che crediamo sia interessante per tutti.
A me ad esempio piace un sacco scrivere, e quindi mi piacerebbe un concorso in cui ci si deve cimentare in questo campo (come detto ad esempio la creazione dei PW), ma l'ho proposto perché mi piace il fatto di scrivere, ma non sono contro a proposte di tipo inerente a magic come tornei Pauper o creazione di decklist.
kyogre ha scritto:Ma funziona così da sempre: se non ho mai giocato modern/standard/legacy parto sempre svantaggiato, se non ho mai creato una carta con mse è difficile che faccia bene al card contest, se non ho mai usato photoshop nemmeno mi iscrivo al concorso grafico.. stessa cosa, se non ho mai scritto nulla in vita mia è logico che sarò svantaggiato in un contest di scrittura, ma è normalissimo imho.
Ok Tezzeret posso darti ragione su molte cose, ma su una cosa no.
Si può essere svantaggiati, ma se qualcuno vuole mettersi alla prova, ci prova comunque anche se non è particolarmente bravo/formato su un determinato campo. Io sono una sega a deckbuildare eppure sarei interessato a provare a fare un concorso del genere, perché provando si migliora e chissà che magari non si scopra la passione per qualcosa di nuovo.
Tezzeret93 ha scritto:Non mi interessa avere la precedenza su altre idee, ci mancherebbe
Ho solo detto che fare un torneo pauper sarebbe meno limitativo diversamente da un tema sulla storia, tutto quì
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite