spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

sQuola : anno 2012/2013

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda kyogre » 18 set '12, 16:07

Veramente non quoto l'ultima frase di emrakul :) Dalle elementari ho sempre avuto ottimi voti, e credo che i vari gcc mi abbiano aiutato ad usare il cervello anche divertendomi, migliorando di conseguenza le mie prestazioni scolastiche. L'anno scorso sono passato con 9.0 di media, il migliore nelle prime e quarto in tutte le classi della zona... Visto che non studio molto credo che il merito vada anche alle figurine XD Stessa cosa per un mio amico che ha sempre avuto ottimi voti, del tipo media di 8.4 minimo ogni anno e che quest'anno va in quinta ragioneria. :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Enrichetto » 18 set '12, 16:15

Concordo, personalmente a scuola non vado affatto male, anzi!
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 18 set '12, 17:11

secondo me ha ragione kyogre XD io non studo molto ma fattosta che sono uscito dalle medie con 9.0
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kyogre » 18 set '12, 17:17

MagicMax ha scritto:secondo me ha ragione kyogre XD io non studo molto ma fattosta che sono uscito dalle medie con 9.0

Avevate la media decimale anche alle medie? Da noi c'era il voto secco (10 con lode per il kyogre U.U), hanno iniziato alle superiori a farci la media precisa.
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda _francy7 » 18 set '12, 17:17

I gioci di carte non mi hanno aiutato affatto se non in inglese (gioco da quando avevo 6 anni a yugioh e ho inziiato a 12/13 più o meno a capirci qualcosina a livello competitivo adesso ho 17 anni quindi fate i conti voi super geni :D )

sono troppo sfaticato per impegnarmi a scuola (non sparate prediche) passo ogni anno con più o meno 7 di media e mi va bene
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 18 set '12, 17:21

_francy7 ha scritto:I gioci di carte non mi hanno aiutato affatto se non in inglese (gioco da quando avevo 6 anni a yugioh e ho inziiato a 12/13 più o meno a capirci qualcosina a livello competitivo adesso ho 17 anni quindi fate i conti voi super geni :D )

sono troppo sfaticato per impegnarmi a scuola (non sparate prediche) passo ogni anno con più o meno 7 di media e mi va bene

Ecco, per l'inglese le magic è stato una manna dal cielo agli inizi. Adesso che devo studiare i vari tempi verbali non aiuta più molto, ma da piccolo (tipo 9/10 anni) avevo alcune carte in doppia copia italiana ed inglese, e studiandoci un po' su ci ho imparato un sacco :)

@Francy: vabè 7 di media alle superiori non è bruttissimo, c'è gente che darebbe l'anima per averla XD
Ultima modifica di kyogre il 18 set '12, 17:22, modificato 1 volta in totale.
kyogre
Livello X
Livello X

R: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda Tezzeret93 » 18 set '12, 17:21

Beh è risaputo che, almeno MTG (non mi esprimo su altri TCG che non li conosco, tranne YGO che la Konami se continua cosí fa la filosofia inversa) aiuta il pensiero...
Anche se in genere i genitori sono all'antica e non ci credono XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Emrakul » 18 set '12, 18:10

scusatemi,mi sono espresso male... intendevo che come carattere tendiamo tutti a star fuori dalle regole o per lo meno se c'è da divertirci noi ci siamo!
cmq avete ragione,soprattutto x l'inglese aiuta molto anche nella parte lessicale( scommettiamo che tutti i giocatori di mtg a cui si chiede la traduzione di "infedeli" rispondono con "faithless" al posto di qualche altro sinonimo)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 18 set '12, 18:50

kyogre ha scritto:
MagicMax ha scritto:secondo me ha ragione kyogre XD io non studo molto ma fattosta che sono uscito dalle medie con 9.0

Avevate la media decimale anche alle medie? Da noi c'era il voto secco (10 con lode per il kyogre U.U), hanno iniziato alle superiori a farci la media precisa.

in alcuni casi spuntava il voto decimale cmq la maggior parte delle volte era intero anche se questa cosa del decimale c'è stata solo per gli esami
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda _francy7 » 19 set '12, 16:32

Oggi è stato il mio giorno a scuola più bello ma non posso parlarne qui :D

Poi dopo 4 giorni dall'inizio sono andato oggi a scuola con lo zaino e il diario che solo ieri sera ho comprato in fretta e furia (non volevo comprare lo zaino ma il mio povero eastpak ocra sabbia più o meno è annegato a mare e puzzava di pesce marcio) XD
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic