spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Cosa state ascoltando?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Cosa state ascoltando?

Messaggioda Mr.B » 10 ott '24, 17:50

Max_game ha scritto:Dell'universo Death fossi in te proverei anche i dischi anni 90 degli In Flames, degli At the Gates e degli Arch Enemy. Più il discone che ho citato nel post precedente se riesci a trovarlo. Di recente non male i Trypticon.

Di melodeath ne ho ascoltato a bizzeffe alle superiori e primi anni di uni, tra In Flames e Soilwork mi sono mangiato le loro discografie ma ho sempre preferito più il groove metal, sarà che uno dei primi gruppi che ho seguito veramente sono stati i Pantera quindi il sound mi è rimasto, aggiungi che il mio gruppo preferito sono i Lamb of God :gonzo:
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Max_game » 10 ott '24, 20:08

Mr.B ha scritto:
Max_game ha scritto:Dell'universo Death fossi in te proverei anche i dischi anni 90 degli In Flames, degli At the Gates e degli Arch Enemy. Più il discone che ho citato nel post precedente se riesci a trovarlo. Di recente non male i Trypticon.

Di melodeath ne ho ascoltato a bizzeffe alle superiori e primi anni di uni, tra In Flames e Soilwork mi sono mangiato le loro discografie ma ho sempre preferito più il groove metal, sarà che uno dei primi gruppi che ho seguito veramente sono stati i Pantera quindi il sound mi è rimasto, aggiungi che il mio gruppo preferito sono i Lamb of God :gonzo:

Hai ottimi gusti. I miei preferiti sono i Paradise Lost e gli Opeth.
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Max_game
Livello X
Livello X

Messaggioda Sting » 10 ott '24, 20:49

Gli In Flames, quanti ricordi!
Ascoltavo loro, i primi Nightwish, Lacuna Coil, S.O.A.D, korn, slipknot, Pantera, Sepultura, etc.
Tra me e Mr.B c’è circa un anno e quindi abbiamo vissuto qualcosa di simile in quel periodo, io più sul genere Epic Metal / Nu Metal, etc.

Grazie per il momento Amarcord, dovrei recuperarli… :lol:
M3T4Stinger#21532 Su MTG Arena

Seguimi su https://hubpages.com/@christianallasia
Sting
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Max_game » 10 ott '24, 21:01

Sting ha scritto:Gli In Flames, quanti ricordi!
Ascoltavo loro, i primi Nightwish, Lacuna Coil, S.O.A.D, korn, slipknot, Pantera, Sepultura, etc.
Tra me e Mr.B c’è circa un anno e quindi abbiamo vissuto qualcosa di simile in quel periodo, io più sul genere Epic Metal / Nu Metal, etc.

Grazie per il momento Amarcord, dovrei recuperarli… :lol:

Robaccia :lol:
"When everything hangs on a single moment, be sure you choose the right moment"
Max_game
Livello X
Livello X

Messaggioda Mr.B » 11 ott '24, 8:29

Max_game ha scritto:Robaccia :lol:

Ma come?! I SOAD sono tutt'ora tra i miei gruppi preferiti! 8O

@Sting: in pratica ascoltavamo le stesse cose alle superiori XD ho avuto anch'io la mia fase Epic Metal con Rapsody e Dragonforce all'epoca influenzato anche da D&D poi sono passato ad altro. Poi di NuMetal ne ho ascoltato tantissimissimo tanto che il primo anno di spotify era il mio genere più ascoltato
"Gnshhagghkkapphribbit" [cit. Yargle]
MTGA: MrB#00645
Mr.B
Livello X
Livello X

Messaggioda Gostan » 11 ott '24, 9:00

I Dragonforce li sto ascoltando in questo periodo
MTGA: Matthew#50118
Gostan
Livello X
Livello X