spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: [PC][PS3][XBOX] The Elder Scrolls Saga

Messaggioda Magisternox » 30 giu '13, 22:03

Giocato alla grande , mi ero fatto un pg (non rcordo che razza) stealth ma solo con i pugnali (concordo l'arco , è un pò triste , con 10 freccine fai fuori il mondo intero) , mezzo illusionista (per fare andare in berserk i capi avversari e fargli ammazzare i loro uomini)e con la modalità lupo mannaro per trucidare i nemici se riuscivano a beccarmi (raro) . Una volta ho preso un bug con le guardie di una città (quella della gilda dei ladri) , non mi volevano far pagare la taglia e epr cui mi ammazzavano a vista sempre e comuqnue (ricordo che tutti gli autosalvataggi erano nella città con la taglia , per cui 3 passi , auto slavataggio , decina di cadaveri di guardie , morto :)) sull seguito online non sento info da tanto tempo , che novità ci sono grosse ?
Magisternox
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 30 giu '13, 22:05

LoA ha scritto:Ps: chi di voi uccide borseggiando i veleni? Io non ho mai provato pero' deve essere figo anche se borseggiare e alchimia sono lunghe da tirar su :D

Io ci ho provato, con scarsi risultati. Borseggiare non è per niente difficile da portare a 100 (un po' di più da fare a leggendaria, visto che dopo un po' la gente diventa povera per colpa tua e non ci sono più gioielli da rubare), ma il problema è fare veleni davvero efficienti. Purtroppo non riesco a tirare su Alchimia, mi sale di un punto ogni 20 pozioni che creo più o meno, e il veleno da 25 punti di danno non è il massimo per uccidere un PNG.
Comunque non credo che sia una grossa mancanza in un pg assassino, servirebbe solo al di fuori dei dungeon, e sinceramente non vedo tutto questo bisogno di uccidere nelle città, nonostante sia Capogilda dei Ladri e Adepto della Confraternita Oscura trovo che i cittadini siano sempre più utili da vivi che da morti, visto che si lasciano tranquillamente borseggiare e poi ti fanno da commercianti o ti assegnano quest carine.
L'unico PNG che ho ucciso è stato proprio oggi, il povero Paarthunax, mi sono già pentito di averlo seccato, i Greybeards mi odieranno finchè non troverò tutte e 72 le parole del potere :|

Cambiando discorso, sono appena atterrato a Sovngarde, ma che fiqata di posto è? Draghi e Signori dei Morti Draugr ovunque, sto consumando tutte le frecce e le pozioni per andare avanti, troppo bello :=.
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 30 giu '13, 22:18

Signori alchimisti, fidatevi di qualcuno che ha alchimia al 100 (Oltre a... tutte le altre abilità esclusa oratoria, che non sale 8O , e alcune leggendarie) e datevi a dito di gigante+grano+rampicanti: risultati garantiti.

Spoiler:
Con alchimia al 100, tutti i perk, ed equipaggiamento completo (+29% alchimia cad, guanti-cappello-anello-collana) le suddette pozioni hanno un valore di... 6000? Più o meno, forse anche 8000, ora non ricordo bene... :D
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 30 giu '13, 22:45

ImTheInvisibleMan ha scritto:Signori alchimisti, fidatevi di qualcuno che ha alchimia al 100 (Oltre a... tutte le altre abilità esclusa oratoria, che non sale 8O , e alcune leggendarie) e datevi a dito di gigante+grano+rampicanti: risultati garantiti.

Spoiler:
Con alchimia al 100, tutti i perk, ed equipaggiamento completo (+29% alchimia cad, guanti-cappello-anello-collana) le suddette pozioni hanno un valore di... 6000? Più o meno, forse anche 8000, ora non ricordo bene... :D

Presumo quindi che anche a bassi valori di Alchemy queste pozioni abbiano un valore relativamente alto, e quindi aiutino a livellare questa skill... Mh grazie mille, ammazzo Alduin e poi affilo i pugnali per andare a caccia di giganti!
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda DragodiShivan94 » 30 giu '13, 23:05

Argoniano di livello 60-70 non mi ricordo XD è un pezzo che nn ci gioco. Sono un bellissimo guerriero che alterna spada e scudo con doppia spada :D .Cmq ho finito la storia, mi son fatto l' armatura daedrica completa, ho praticamente finito i dlc, sono il capo della confraternita, della gilda dei ladri, dell' accademia, dei compagni e chi più ne ha più ne metta 8O e sono stato sia lupo mannaro sia vampiro <3.<3 SKYRIM FOR EVER!!!!!!!!!! :0 :0 :0 :0 :0
DragodiShivan94
Livello V
Livello V

Messaggioda izmagnus » 30 giu '13, 23:11

@theinvisibleman esiste un trucco per aumentare l'oratoria al 100
Spoiler:
alla distilleria rovonero ce un uomo dietro il bancone, non ricordo il nome, e con il quale crei un loop infinito ripetendo sempre le stesse cose e l'oratoria salirà subito
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 7:19

izmagnus ha scritto:@theinvisibleman esiste un trucco per aumentare l'oratoria al 100
Spoiler:
alla distilleria rovonero ce un uomo dietro il bancone, non ricordo il nome, e con il quale crei un loop infinito ripetendo sempre le stesse cose e l'oratoria salirà subito

L'hanno patchato :D
ps: spero cha abbiate letto almeno una volta questo:
http://tesv.sonsofskyrim.forumfree.it/?t=59970239
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda magicandre » 1 lug '13, 8:21

uno dei trucchi più clamorosi di skyrim non so se conosciete ma è quello del
Spoiler:
ohgma infinutum, infatti avendo una casa e uno scaffale si può leggere infinite volte aumentando o tutte o quelle a piacere(mago, furtività, guerriero,) al 100. io personalmente non ne ho abusato ho aumentato un po' tutte ma non al 100 perché la tentazione era troppo forte ma poi verso il 50 mi sono fermato e me lo sono portato avanti fino al 70 con più soddisfazione :)
Immagine

Modern
U/R Faeries
MONO U tron

EDH
Mono U Azusa, Lady of scrolls

Amante del limited
magicandre
Livello VI
Livello VI

Messaggioda LoA » 1 lug '13, 8:31

magicandre ha scritto:uno dei trucchi più clamorosi di skyrim non so se conosciete ma è quello del
Spoiler:
ohgma infinutum, infatti avendo una casa e uno scaffale si può leggere infinite volte aumentando o tutte o quelle a piacere(mago, furtività, guerriero,) al 100. io personalmente non ne ho abusato ho aumentato un po' tutte ma non al 100 perché la tentazione era troppo forte ma poi verso il 50 mi sono fermato e me lo sono portato avanti fino al 70 con più soddisfazione :)

hanno patchato anche quello: IMHO è più divertente senza anche se era parecchio utile :D
ps: il primo sovengarde è stato traumatico:kyogre non leggere perchè potrei spoilerarti qualcosa :D
Spoiler:
ci avrò messo 6 ore solo per accoppare i due draghi e i vari signori della morte draugr, entrare e accoppare i vari signori della morte draugr, uscire e accoppare i vari signori della morte draugr e affrontare il sacerdote del drago, un'altra ora per uccidere tsun(un'animale mostruoso se l'affronti con l'assassino dopo che ti ha gamato(ti attacca subito D: D: D: ): ho dovuto sorprenderlo da dietro con il pugnale :D ) poi ad alduin ci pensano gli altri :D
Rest in Pod <3
Spoiler:
Immagine
LoA
Elder
Elder

Messaggioda izmagnus » 1 lug '13, 10:19

altro spoiler
Spoiler:
una altra cosa che non si nota subitoè che quando devi uccidere il sacerdote del drago per andare a sovnegard, è che ci sono ai lati un drago del fuoco e un drago del ghiaccio che attaccano solo se li attacchi, quando lo fatto non li avevo visto e gli avevo dato giù di tempesta e dopo un po me so visto sti due draghi, stavo solo all'11 è stata dura D:
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic