Personalmente mi trovo molto bene con l'iphone inoltre c'è decked builder che è strautile per testare i mazzi e non c'è su android.
Comunque per i bug mi saoete dire qualcosa?
dato95 ha scritto:Personalmente mi trovo molto bene con l'iphone inoltre c'è decked builder che è strautile per testare i mazzi e non c'è su android.
Tezzeret93 ha scritto:dato95 ha scritto:Personalmente mi trovo molto bene con l'iphone inoltre c'è decked builder che è strautile per testare i mazzi e non c'è su android.
Come scusa? L'ho scaricato proprio ieri dal Play Store, e sono possessore di Samsung Galaxy Ace ---> Android
Tezzeret93 ha scritto:Alloa ci sono da dire delle cose:
IOS è semplicissimo da usare, piú di Android, vero...ma:
Chi fa lo schermo dell'IPhone? La Samsung
Di chi è il processore dell'IPhone? Della Samsung...l'unica cosa che fa l'Apple per l'IPhone è mettere il Sistema Operativo IOS e la cover che con la mela mangiucchiata rende il cellulare da persona figa.
Inoltre, un amico che lavora in campo elettronico (è un rivenditore di cellulari) mi ha affermato proprio ieri che le modifiche dal 4 al 5 (di Iphone si intende) sono veramente pochissime, e dal valore totale monetario di 10 euro...e viene rovenduto a 300 euro in più del nornale affermando che il cambio ha stravolto il cellulare...in un qualsa di Galattico.
Ma la cosa che mi fa imbestialire sono le etichette, perchè ora in giro è così: se tu hai un Samsung, un Nokia Lumia e altri smartphone non da poco: tu hai un cellulare, o al massimo uno Smartphone, se hai un IPhone: hai un IPhone...è una cosa difficile da far capire scrivendola, ma chi vuole capire capisca: se hai un IPhone sei figo, se hai un'altro cellulare anche da 700 euro sei uno schifo.
Poi la pubblicitá: se non hai un Iphone...non hai un Iphone...vome dire: non sei nessuno
Scrocchi ha scritto:Quindi io che ho l'iphone che ogni tanto si surriscalda e mi va in crash vado a farlo riparare...alla Samsung???
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite