spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Iphone 5

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Iphone 5

Messaggioda dat095 » 10 ott '12, 19:08

Personalmente mi trovo molto bene con l'iphone inoltre c'è decked builder che è strautile per testare i mazzi e non c'è su android.

Comunque per i bug mi saoete dire qualcosa?
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Xiag » 10 ott '12, 19:34

Possessore di un Iphone 4, non mi da' un problema manco piangendo e ce l ho da 1 anno preciso, sn vodafone e pago poco comprendendo tutto senza avere un contratto
e uso il Magic Toolbox ufficiale scaricato prima k lo togliessero dal Appstore e ha tutto ^^
Immagine

‎"Goditi questi ultimi istanti. Sebbene la tua miserabile vita non abbia portato a nulla, le ho dato una fine splendida."
Sorin's Vengeance
Xiag
Livello V
Livello V

R: Iphone 5

Messaggioda Tezzeret93 » 10 ott '12, 21:08

dato95 ha scritto:Personalmente mi trovo molto bene con l'iphone inoltre c'è decked builder che è strautile per testare i mazzi e non c'è su android.

Come scusa? L'ho scaricato proprio ieri dal Play Store, e sono possessore di Samsung Galaxy Ace ---> Android
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda dat095 » 11 ott '12, 7:53

Tezzeret93 ha scritto:
dato95 ha scritto:Personalmente mi trovo molto bene con l'iphone inoltre c'è decked builder che è strautile per testare i mazzi e non c'è su android.

Come scusa? L'ho scaricato proprio ieri dal Play Store, e sono possessore di Samsung Galaxy Ace ---> Android

Avevo cercato con l's3 di un amico sullo stor e non l'aveva trovato, cmq rimango pro iphone.
ImmagineImmagineImmagine
My Ingenuity. My Obsession. My Guild. Forza delle querce: "Indovina dove pianterò questo!"
dat095
Livello VI
Livello VI

Messaggioda ImTheInvisibleMan » 25 ott '12, 18:34

a mio modesto parere del tutto imparziale, visto che non posseggo nessuno dei due ma ho molti amici che hanno l'uno e molti l'altro, affermerei che l'iphone è un telefono che è qualcosa di più di un telefono, e non c'è confronto per le funzionalità che possiede con gli altri. Però queste funzionalità sono sfruttabili appieno da chi fa un lavoro che ne implichi l'uso, e per un ragazzo non so proprio quanto possa essere utile (il mio compagno di banco lo usa solo per giocarci). Quindi, per chi non lavora/va a scuola, considerando anche il budget che deve essere investito nei due telefoni, ritengo meglio gli android.

comunque io rimango fedele al sommo teefono nokia indistruttibile XD
Sono sempre dietro di te. Non dimenticarlo mai.
ImTheInvisibleMan
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Lambertus » 25 ott '12, 18:39

android come funzionalità e versatilità è proprio sopra ios, e pure di molto :D semplicemente ios è fatto per l'utente semplice, che non è interessato a far niente di strano col telefono, e quindi sfrutta le applicazioni native (molte e per tutti i gusti) per fare quello che gli serve. Android ti dà la libertà di fare veramente quello che vuoi col tuo telefono, cominciando dal poter cambiare sistema operativo, o dal poterlo personalizzare in tutto e per tutto. Ovviamente tutto ciò richiede conoscenza ed abilità. Insomma li ritengo due prodotti diversi :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

R: Iphone 5

Messaggioda Tezzeret93 » 25 ott '12, 19:22

Alloa ci sono da dire delle cose:

IOS è semplicissimo da usare, piú di Android, vero...ma:

Chi fa lo schermo dell'IPhone? La Samsung

Di chi è il processore dell'IPhone? Della Samsung...l'unica cosa che fa l'Apple per l'IPhone è mettere il Sistema Operativo IOS e la cover che con la mela mangiucchiata rende il cellulare da persona figa.
Inoltre, un amico che lavora in campo elettronico (è un rivenditore di cellulari) mi ha affermato proprio ieri che le modifiche dal 4 al 5 (di Iphone si intende) sono veramente pochissime, e dal valore totale monetario di 10 euro...e viene rovenduto a 300 euro in più del nornale affermando che il cambio ha stravolto il cellulare...in un qualsa di Galattico.
Ma la cosa che mi fa imbestialire sono le etichette, perchè ora in giro è così: se tu hai un Samsung, un Nokia Lumia e altri smartphone non da poco: tu hai un cellulare, o al massimo uno Smartphone, se hai un IPhone: hai un IPhone...è una cosa difficile da far capire scrivendola, ma chi vuole capire capisca: se hai un IPhone sei figo, se hai un'altro cellulare anche da 700 euro sei uno schifo.
Poi la pubblicitá: se non hai un Iphone...non hai un Iphone...vome dire: non sei nessuno

Tezzeret93
Livello X
Livello X

Re: R: Iphone 5

Messaggioda Scrocchi » 25 ott '12, 19:56

Tezzeret93 ha scritto:Alloa ci sono da dire delle cose:

IOS è semplicissimo da usare, piú di Android, vero...ma:

Chi fa lo schermo dell'IPhone? La Samsung

Di chi è il processore dell'IPhone? Della Samsung...l'unica cosa che fa l'Apple per l'IPhone è mettere il Sistema Operativo IOS e la cover che con la mela mangiucchiata rende il cellulare da persona figa.
Inoltre, un amico che lavora in campo elettronico (è un rivenditore di cellulari) mi ha affermato proprio ieri che le modifiche dal 4 al 5 (di Iphone si intende) sono veramente pochissime, e dal valore totale monetario di 10 euro...e viene rovenduto a 300 euro in più del nornale affermando che il cambio ha stravolto il cellulare...in un qualsa di Galattico.
Ma la cosa che mi fa imbestialire sono le etichette, perchè ora in giro è così: se tu hai un Samsung, un Nokia Lumia e altri smartphone non da poco: tu hai un cellulare, o al massimo uno Smartphone, se hai un IPhone: hai un IPhone...è una cosa difficile da far capire scrivendola, ma chi vuole capire capisca: se hai un IPhone sei figo, se hai un'altro cellulare anche da 700 euro sei uno schifo.
Poi la pubblicitá: se non hai un Iphone...non hai un Iphone...vome dire: non sei nessuno

Quindi io che ho l'iphone che ogni tanto si surriscalda e mi va in crash vado a farlo riparare...alla Samsung??? XD
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Scrocchi
Senior Member
Senior Member

Re: R: Iphone 5

Messaggioda Tezzeret93 » 25 ott '12, 20:04

Scrocchi ha scritto:Quindi io che ho l'iphone che ogni tanto si surriscalda e mi va in crash vado a farlo riparare...alla Samsung??? XD

Forse non è il processore, ma un qualcosa di interno lo fa la Samsung.
Comunque ho trovato questo online:

1. Design: Le dimensioni dell’S3 toccano i 136.6×70.6×8.6 con un peso di 134 gr. Sui laterali ritroviamo i tasti per la regolazione del volume (sulla sinistra), e quelli del blocco/sblocco della tastiera (sulla destra). Le dimensioni dell’ultimo nato in casa Apple misurano 123.8×58.6×7.6 mm con un peso di 112 gr. Lateralmente, ritroviamo i tasti per la regolazione del volume, ed altri che, di qui a poco (al momento della commercializzazione), andremo a scoprire;
2. Display: Il Galaxy S3 monta un SuperAMOLED da 4.8′ (720×1280 pixels). L’iPhone 5, invece, un IPS LCD da 4′ (640×1136 pixels);
3. Batteria: La Samsung ha fornito l’S3 di una batteria da 2100 mAh agli ioni di litio. In linea generale, la carica dura fino a 199 ore in stand-by e 8 ore in conversazione. Quella dell’iPhone 5 dura fino a 225 ore in stand-by e 8 ore in conversazione (3G);
4. Hardware: Il Galaxy S3 vanta un processore dual-core da 1500 Mhz (Qualcomm Snapdragon S4 MSM8960) con una GPU Adreno 225, ed una RAM da 2GB (Dual Channel/DDR2). L’iPhone 5 monta un processore Apple A6 (Dual-Core) dotata di scheda grafica dedicata. La memoria interna di entrambi i device ammonta a 16 GB (espandibili fino a 64 con micro SD nel caso del Galaxy S3);
5. Fotocamera: Il Galaxy S3 monta una camera posteriore da 8 megapixels con flash LED e registrazione video con risoluzione da 1920×1080 (1080p HD). Uguale identico discorso per l’ultimo iPhone. Per quanto riguarda la camera anteriore, quella dell’S3 tocca i 1.9 megapixels, contro i 1.2 di Apple;
6. Connettività: Il Galaxy S3 vanta tecnologie GSM, UMTS, LTE, DATA (LTE, HSDPA+ (4G) 21.1 Mbit/s, HSUPA 5.76 Mbit/s, UMTS, EDGE, GPRS). Si può dire lo stesso di iPhone 5, che include funzionalità CDMA, GSM, UMTS, LTE, DATA (LTE Cat3 Downlink 100 Mbit/s, HSDPA+ (4G) 42.2 Mbit/s, UMTS, EDGE, GPRS.

Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Lambertus » 25 ott '12, 21:20

infatti il galaxy è palesemente superiore all'ultimo di casa apple, infatti io ho un galaxy :) Ma non dimentichiamo il fattore moda e pubblicità dell'iphone, che aimè, influenza molto le persone :)
Lamberto Franco L2, Firenze http://mtg.decktutor.com/users/Lambertus/
Immagine
Immagine
Lambertus
Esperto Regolamenti
Esperto Regolamenti

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic