spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MUSICA

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: MUSICA

Messaggioda Elves » 17 set '12, 21:32

Be musica...mi ci butto!
Allora, per rimanere in tema, ascolto tanto ma tanto Metal. Prediligo il Power, ma non mi dispiace l'heavy, grunge, viking, folk, rock, insomma avete capito. Parto ora con la lista della spesa: Rhapsody (of Fire), Edguy, Volbeat, Korpiklaani, Nanowar (of Steel)( 8) 8) ), Elvenking, Ensiferum, Guns'n'roses, deep Purple, Pink Floyd, Blind Guardian, Aerosmith, Iron Maiden, Cirith Ungol, Nirvana, Alter Bridge, Angra, Domine, Alestorm, Secret Sphere, Vision Divine, Skiltron, Skyclad,ecc....(non me ne vengono in mente altri ora).
Ps: Tezzy, gli heidevok non sono mica sconosciuti! :D
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 17 set '12, 21:36

kyogre ha scritto:Ah, appena mi sentirò in vena farò un bel discorso sul Rap Italiano, sì, quello con la R e la I maiuscole, e su quella robaccia che gira fra i bimbi adesso. L'anno scorso ero seduto vicino a due appassionati di rapper e a forza di sentirmi escluso dai loro discorsi mi sono dovuto fare una cultura non indifferente >.<


Brafo è un genere che non conosco e mi piacucchia un'infarinatura generale non mi dispiacerebbe

ma nessuno ha gusti un pò più "estremi" (non per fare in merdallaro che si vanta ma per chiedere consigli essendo me medesimo incompetente in ambito musicale) per così dire quindi niente metal da mtv ? (scusatemi ma il nu metal e il power metal non lo reggo così come i derivati )
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda kita93 » 17 set '12, 21:38

qualcuno di voi ha mai ascoltato i Volbeat? :)
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

R: MUSICA

Messaggioda Tezzeret93 » 17 set '12, 21:43

Elves ha scritto:Be musica...mi ci butto!
Allora, per rimanere in tema, ascolto tanto ma tanto Metal. Prediligo il Power, ma non mi dispiace l'heavy, grunge, viking, folk, rock, insomma avete capito. Parto ora con la lista della spesa: Rhapsody (of Fire), Edguy, Volbeat, Korpiklaani, Nanowar (of Steel)( 8) 8) ), Elvenking, Ensiferum, Guns'n'roses, deep Purple, Pink Floyd, Blind Guardian, Aerosmith, Iron Maiden, Cirith Ungol, Nirvana, Alter Bridge, Angra, Domine, Alestorm, Secret Sphere, Vision Divine, Skiltron, Skyclad,ecc....(non me ne vengono in mente altri ora).
Ps: Tezzy, gli heidevok non sono mica sconosciuti! :D


Insomma...penso che tu, oltre a me, sia l'unico quì dentro a conoscerli hahaha!!!
P.S. Amo Vulgaris Magistralis :O

Frency7 mmm Obsolum Obscenum? Gorgoroth? Peste Noire? Carcass? Dimmu Borgir? Si grazie ;)
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: R: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 17 set '12, 22:20

Tezzeret93 ha scritto:
Frency7 mmm Obsolum Obscenum? Gorgoroth? Peste Noire? Carcass? Dimmu Borgir? Si grazie ;)


troppo black non fa (tranne i sommi emperor) per me quindi neinte francesini o gorgoroth

carcass %( rompono culi sia quando facevano grindcore (più o meno) sia con heartwork (disco che adoro :lol: )

Obsolum Obscenum?? neanche google me li da spero siano due band diverse
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda kyogre » 17 set '12, 22:25

kita93 ha scritto:qualcuno di voi ha mai ascoltato i Volbeat? :)


Io adoro gli Illumise, non so te.




*Fugge*

Scusa, ci stava troppo bene XD Comunque no, che genere sono?
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: MUSICA

Messaggioda kita93 » 17 set '12, 22:28

dacci un' ascoltata...
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: MUSICA

Messaggioda Enrichetto » 17 set '12, 22:33

E il buon Marilyn Manson? Nessuno di voi lo ascolta?
Io lo adoro letteralmente... Ovvoamente parlo del Manson dell'età dell'oro, ovvero da Portrait of an American Family fino a Holy Wood (anche se anche qualche brano di The Golden Age of Grotesque dice la sua), perché l'emo di adesso mi fa abbastanza pena. Certo, negli studio si sta risollevando (Pistol Whipped, Overneath, No Reflection), ma come live sembra che di anni ne abbia novanta.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

Re: MUSICA

Messaggioda Roberto » 17 set '12, 23:02

Beh, devo dire che ascolto bene o male di tutto, ma se proprio dovessi scegliere un genere preferito direi: Rock (no metal).
Dato che ascolto di tutto e di più, questi sono alcun igruppi che mi piacciono: Guns'n'Roses (Knockin' on heaven's door, Paradise City, Sweet child o'mine, welcoem to th jungle, november rain, etc..), Nirvana (uno dei gruppi che preferisco in assoluto.. Tipo Lithium, Heart shaped box, smells like spirit, in bloom, you know your right, come as you are etc..), , altro gruppo che mi paice motlo sono i RHCP aka Red Hot Chily Pweppers (Dan iCalifornia, Snow, Trll me Baby, Californication, By the Way, etc..), Aerosmith e Queen, SoundGarden (giusto qualche canzone, tipo Black Hole Sun, consiglio di sentirla se non la conoscete già), poi sempre parlando di canzoni varie (l'ho già detto? Ascolto tutto e vado a periodi, nulla di fisso XD ):
The house of the rising sun (The Animals)
Free Bird/Sweet home Alabama (Lynird Skynird (sicuramente è scritto sbagliato, sono impronunciabili)
The sound of Silence (Simon&Garfunkel)
Cover my eyes/The count of Tuscany (Dream Theater)
How you remind me (NickelBack)
With me (Sum 41)
Steady as she goes (The Raconteurs)


E tante altre, che addirittura manco ricordo.. ma ci vorrebbe troppo a far l'elenco. Comunque ho sentito pure qualcosa di metal, e roba più pesante come i sopracitati Gorgoroth (Goharoth? XD ), non disdegno nemmeno il metal e le varie sfaccettature, anche se mi intrippa non più di tanto. Ah, ed ovviamente ogni tanto sento anche Rap, o R'n'B (in primsi Bob Marley, ma davvero poco).
Dato che ascolto di tutto, ogni tanto mi concedo house, elettro (pure i Prodigy) e commerciale vario.. Una sola cosa non mi piace: la musica classica :zZ:
Diciamo che mi piace la musica in sè, mi rialssa, mi fa passare il tempo, carica, etc..

Infine, una perla per i veri intenditori: http://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY

E poi, sempre per chi ne capisce..
Spoiler:
Dai, questa è meglio, ma a voi Metallari farà scagazzare, effettivamente è una gran merdata, ma è bellissima [Censurato], poi ballarla a scuola.. Sentite, e guardate la clip XD
*Enjoy the Dark side. We Have cookies.* [Cit.] http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0
Immagine

Spoiler:
Immagine
Avatar utente
Roberto
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 1592
Iscritto il: 25 dic '11, 20:55
Località: Catania

Re: MUSICA

Messaggioda Enrichetto » 17 set '12, 23:12

Noto che hai evidenziato in grassetto Heart Shaped Box: insieme a Rape Me, e ovviamente Lithium e Smells Like Teen Spirit, è una delle mie preferite del genere.
I Prodigy li ho ascoltati anche io, non sono quell'elettrico "house" ma bensì un qualcosa di diverso.
Conoscete i Daft Punk? Personalmente non apprezzo la loro musica in generale, ma un lavoro l'hanno fatto bene: la colonna sonora di Tron Legacy. Bellissima (Derezzed!).
Ah,e per quel link meriti l'auto-ban!!!
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Avatar utente
Enrichetto
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 435
Iscritto il: 6 mag '12, 9:57

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti