spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

sQuola : anno 2012/2013

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda MagicMax » 17 set '12, 21:29

kita93 ha scritto:p.s. noi alle medie essendo al 1° piano facevamo la gara degli aeroplanini, vinceva quello che andava più lontano... indovinate chi vinceva... 8)

gli aeroplanini....... una volta ne lanciammo uno poco fuori la finestra e 3 giorni dopo era ancora per strada dove l'avevamo trovato, io più che altro costruivo gli aerei, ero e sono velocissimo XD e durante le supplenze mi dilettavo a crearne di mai visti, appena pronto lo lanciavo nel mezzo e da lì si faceva volare XD una volta uno arrivo nella cattedra del prof :_o
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda _francy7 » 17 set '12, 21:33

Ma siete pazzi solo io non ho mai nemmeno preso una nota 0:.

gente che seziona le mosche piromani che nell'avatar hanno un kyogre :_o ma robe da matti stì ggiovvani d'oggi

avrei una domanda a chi ha già fatto la 4° ma è come dicono cioè una pacchia (dipende sempre se studi e cose del genere lo so) in confronto a 3° e 5° ?
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"

Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
_francy7
Livello VII
Livello VII

Messaggioda MagicMax » 17 set '12, 21:35

adesso creiamo un diario similscuola zoo con le varie note e una carta alla settimana XD
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda kita93 » 17 set '12, 21:35

se sei in un professionale, la 4a è l'anno più difficile che c'è...
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

R: sQuola : anno 2012/2013

Messaggioda Tezzeret93 » 17 set '12, 21:35

Enrichetto ha scritto:Beh, noi due anni fa abbiamo saltato due gite in seguito ad una guerra di gomme, matite e utensili vari (anche una bottiglietta di plastica, ma fortunatamente niente forbici!) avvenuta durante l'ora della supplente di arte. Una battaglia degna di Mirrodin e Phyrexia, volavano oggetti ovunque, gli aggressori colpivano da un lato e la resistenza dall'altro, mentre i civili (le femmine) erano nascosti sotto ai banchi insieme alla professoressa.
Poi l'anno scorso un tizio ha dato fuoco alla maniglia del bagno, per non parlare della mia leggendaria "mosca". Ero inprima media, e avevo trovato una mosca morta per terra. Da bravo Simic, e desideroso di analizzarla, le dissezionai tutte le parti del corpo, beccandomi una bella nota. Non racconterò, invece, gli episodi delle scale antincendio e della temibile... Linguaccia.
Come avrete capito, la nostra classe è uno zoo, anche se stranamente siamo quelli con il rendimento migliore!

Hahaha stupendo!!!!
P.S. Se la tua classe era uno zoo. Qual'era il Tarmogoyf della classe? Chi minacciava la prof di mangiarla? XD

@Kyogre al massimo al liceo ti dicono: "non sei abbastanza maturo per questa scuola" 8-)
Un mio amico, Istotuto Biologico (ma era più un liceo fidatevi) ha saltato TUTTE le verifiche di Filosofia, ed alla fine dell'anno la prof esce con un: "X, tu non è che fai delle assenze stratighe nelle mie ore vero?"
Ve lo posso confermare, dal momento che tutte le volte che le saltava, io skabottavo con lui XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 17 set '12, 21:36

Mi aggrego pure io :D pronti alla 2° scientifico >.<
Ma sono l' unico che con le lenti d' ingrandimento dava fuoco agli astucci? :o_0: sarà, ma da noi avevano vietato metà materiale scolastico TT_TT puntine, graffette, elastici, righelli, gommapane, scotch... ed hanno pure aggiunto le sbarre alle finestre del bagno, per paura di "scampagnate".
kyogre ha scritto:
Enrichetto ha scritto:Come avrete capito, la nostra classe è uno zoo, anche se stranamente siamo quelli con il rendimento migliore!

Genio e sregolatezza! :D

Ovvio, è sempre così XD
kyogre ha scritto: Che ricordi, qua al liceo è una palla XD

Non dire così, prendi della carta vetrata, una cartella/giacca di una amico e aspetti l' ora di religione 8) è così che un nostro compagno si è ritrovato metà cartella "limata" ;^^
Questione aeroplanini: ma nessuno faceva gli origami? D=
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Enrichetto » 17 set '12, 21:47

Beh, le prof non si mangiano ma tutto il resto sì! Un mio amico ha finto di morire soffocato ingoiando la gomma (lo scherzo meglio riuscito della storia), io ho preso una nota solo perché succhiavo tranquillamente un temperamatite di ferro.
Poi in prima avevo due compagni che si rifiutavano categoricamente di seguire le lezioni, facevano sempre altro, un giorno sono fuggiti dalla classe picchiandosi mentre un altro li inseguiva gridando... E come se non bastasse avevamo un prof isterico totalmente incapace di insegnare.

RELIGIOSI: NON LEGGETE LE PROSSIME RIGHE, PERCHÉ POTRESTE AVERE UN PARERE DIVERSO DAL MIO MA QUI NON SI PARLA DI CRISTIANESIMO O CHESSÒ IO. DUNQUE CIÒ CHE VIENE DOPO È AD USO E CONSUMO DEGLI ATEI COME ME.
io sono ateo e non faccio religione, ma ieri sono rimasto in classe (la prof alternativa non c'è ancora) e ho messo k.o. la professoressa, che ad un certo punto ha dovuto dare la parola ad un altro per non cadere vittima delle mie teorie, non mi stava più dietro.

prof: "Noi Cristiani crediamo nella vita dopo la morte, e aspettiamo di vivere eternamente in paradiso"
io: "Ma non sarebbe meglio godere appieno della vita certa sulla terra?"
prof: "Ma infatti la lettera di Giacomo ai (...) dice che bisogna (...)"
io: "E chi gliel'ha detto a Giacomo?"
prof: "È stato ispirato da Dio”
io: “E perché io, che sono bisognoso di una prova, non vengo ispirato?”
prof: "..."
prof: "... Nicola, hai una domanda?"
Questo è solo un frammento della conversazione, quello che ricordo meglio.

Disclaimer: non voglio offendere alcuna religione, ho dato solo un mio parere. Scusate se lo ripeto per la millesima volta ma in un forum pubblico non si sa mai. E di certo non è colpa vostra se la prof non ha saputo fornirmi altre motivazioni valide.
Fblthp.
Nient'altro da dire.
Enrichetto
Livello VII
Livello VII

Messaggioda kyogre » 17 set '12, 22:07

Ah io ieri ho fatto dare di matto alla prof di latino: in pratica hanno avviato il progetto della raccolta differenziata, ed abbiamo 3 bidoni in classe: indifferenziato, carta e multimateriale.

Prof: "Via ragazzi, ripassiamo la quinta declinazione!"
Kyogre: "Prof io ho una domanda!"
P: "Di già?"
K: "Sì prof, il fazzoletto usato dove lo butto?" -risata generale-
P: "Nell'indifferenziato, kyogre, nell'indifferenziato..."
- - - - - - 3 minutes later - - - - -
P: "Dai, ora siete pronti, iniziate a prendere appunti" *mi alzo con un lapis in tasca e una temperamatite in mano e vado davanti alla lavagna, vicino ai cestini*
P: "Chi vuole venire a scrivere alla lavagna? Ah, ci sei tu kyogre, giusto? Bravo bravo, che qua non viene mai nessuno, meno male che stavolta ci sei, alla fine ti darò una nota positiva, molto bravo davvero, allora inizia, Fructus, Fructus, Fructui..."
K: "No prof, volevo solo sapere in che cestino dovevo appuntare il lapis" -gente che si rotola in terra, compagni che mi danno il cinque, prof che inizia a sclerare...-

Forse non rende scritta, ma dal vivo è stata epica XD Almeno le cavolate verbali ce le fanno fare XD

O anche:

Prof di scienze: "Dovete sapere che un essere vivente nasce, cresce..."
Kyogre: "Corre!"
XD
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
kyogre
Livello X
Livello X

Messaggioda Goharoth » 18 set '12, 0:40

Ahh, la scuola... bei tempi. Anche se è una vita che non ci vado più, e non ho avuto Totti come compagno di banco (Fede, solo a Roma possono capitare cose del genere X-D), ho un sacco di bei ricordi (e anche di brutti, ma quelli ignoriamoli). Penso che uno tra quelli più indelebili sia quello relativo al maialino d'oro (che poi, in realtà, era di ferro, ma dire "d'oro" faceva decisamente più impressione). Quando andavo al biennio dell'ITI, avevo un professore di chimica che, alla fine dell'anno, premiava il più "maiale" dei suoi studenti con il maialino d'oro. Maiale non nel senso di pervertito - tra l'altro all'ITI di ragazze praticamente non ce n'erano, e ogni volta che ne arrivava una veniva sommersa da un'ondata di ormoni in subbuglio XD - ma nel "senso di studente che aveva commesso la più grossa stupidata tra tutti". E per stupidata (ma come termine è riduttivo), uno doveva combinare qualcosa di GROSSO, per poter sbaragliare la concorrenza, che di certo non mancava.
Durante il mio primo anno d'ITI, lo vinse un mio compagno di classe. Lui era uno che non capiva NIENTE di chimica ma, un bel giorno, riuscì a prendere 10 ad un compito in classe a risposta multipla. La cosa insospettì UN TANTINO il professore, che lo interrogò alla lavagna sulle stesse domande del compito. Ovviamente, fece scena muta. Il professore, che era anche un "burbero simpatico", nel senso che simpaticamente offendeva tutti (prima di andarmene al triennio mi feci fare da lui un autografo con dedica sul diario, e lui mi scrisse "a quel lurido maiale di Goharoth che non mi è mai andato a prendere il caffè" e, vi assicuro, detta da lui qualsiasi offesa, che era sempre in buona fede, aveva la valenza di un complimento X-D), si mise a punzecchiarlo, dicendogli che aveva evidentemente copiato, ma lui giurò su sua madre che non aveva copiato niente, più altre mille scuse campate in aria. Fu la goccia che fece traboccare il vaso: il prof gli fece un rapporto lungo tre giorni (nel senso che era talmente lungo che occupava lo spazio dedicato a tre rapporti sul registro) e, da allora, ogni volta che lo incontrava, gli chiedeva come stesse sua madre. X-D Inutile dire che dopo questo episodio sbaragliò la concorrenza e vinse l'ambito maialino - la cui cerimonia di premiazione consisteva nel mettere il vincitore in fondo all'aula di chimica, e lanciargli il maialino direttamente in testa. La cosa bella è che glielo lanciò davvero (ovviamente mirando da tutt'altra parte), ma ai tempi della scuola quello fu un evento storico.
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Goharoth
Elder
Elder

Messaggioda Emrakul » 18 set '12, 15:54

3° media,partita di basket E ( noi)vs F.( vinciamo)
dopo essere usciti dagli spogliatoi scopriamo che sono scomparsi 50 euro ad un prof ed ad una ragazza.salta la gita a monaco( si ripiega su Trieste).
un mio compagno trova magicamente 50 euro davanti a casa mia, due ragazze si accusano.la presunta ladra chiama in causa il fratello che da allora si dice giri x il paese armato di coltello ed i prof mettono i carabinieri a sorvegliare l'entrata a sQuola.salta anche la gita a trieste.
Alla fine facciamo una camminata in montagna di 2 giorni ( bella gita di 3°!).
pasato l'esame si dice che la presunta ladra sia tornata in marocco con la famiglia,si sia sposata ed abbia 2 figli ( è scomparsa dalla circolazione).

cmq tutti noi giocatori abbiamo una cosa in comune...a sQuola non siamo dei geni ( o se lo siamo lo nascondiamo bene)
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic