@Gostan: “amica”?
Per quanto mi riguarda: da Settembre fino a Marzo circa la mia vita personale è stata… Diciamo difficile. Ora è meglio, piano piano si risale sempre. La vita è così, diciamo particolare: un giorno sei il re del mondo e il giorno dopo l’ultimo degli straccioni.
Ho dato ieri il penultimo esame della magistrale, sto scrivendo la Tesi e a Ottobre se Dio vuole dovrei chiudere questo percorso che per me è stato abbastanza lungo e tormentato. Soddisfatto però lo sono, dai.
Nel frattempo ho in ballo un po’ di progetti, sia personali che lavorativi, quindi almeno sotto questo punto di vista non posso lamentarmi.
Mi scuso se è un po’ che non aggiorno il post delle citazioni, ma con tutto quello che c’è stato (e un po’ ancora c’è) non sono dell’umore adatto. Continuo a raccoglierle però, non temete, un giorno vi sveglierete e troverete il golden topic debitamente aggiornato.
Vorrei ringraziarvi perché, anche se non ci siamo mai visti e nella mia testa avete forme bizzarre, da ciclopi (Rancore) a insetti provenienti dal vuoto cosmico (fabrimagic) a ninja writer urbani (Fillo94), mi avete tenuto compagnia per ormai buona parte della mia vita, e aiutato a distrarmi in momenti più e meno lieti.
Felice di essere sempre rimasto parte di Metagame. A Magic ci gioco, poco al momento, ma seguo sempre il panorama competitivo. Qui sono approdato per le carte ma sono rimasto per le persone. E lo dico con orgoglio.