spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Nickname: Perché?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Umbert710 » 21 ago '12, 1:41

Umbert710-------->Umbert come i miei cantanti preferiti (Umberto tozzi e smaila),no di certo perché è il mio nome,710 certamente perché ci sono 710 valide ragioni per digitare 710,non perché il 7 è il mio (ormai in disuso da anni) numero di maglia e soprattutto sono nato il 7 ottobre.
Fantasia portami via 'nsomma :@_@:
ELIDON ha scritto:Il potere...di lockarvi,il potere di warnarvi,il potere di bannarvi e nel buio incatenarvi @Umbert
Avatar utente
Umbert710
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 14 mar '12, 2:48
Località: Bologna

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda farrokh » 24 ago '12, 13:59

il mio nick, farrokh, è il vero nome dell' unico, impressionante, leggendario, magnifico e VERO cantante di tutti i tempi:
FREDDIE MERCURY.
(freddie mercury è il suo pseudonimo) W I QUEEN! :D
Immagine
"Tu non muori fino a che io non acconsento."
Avatar utente
farrokh
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 58
Iscritto il: 19 ago '12, 15:13

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda pnk29 » 24 ago '12, 14:40

Il mio è molto banale! Pnk perchè alle medie ero un punk sfegatato e nelle tag scrivevo così e nonostante siano passati anni quello è rimasto, mentre 29 è il numero della mia prima maglia da rugby!
Avatar utente
pnk29
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 4 ago '12, 22:56

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Tarma_Insidiosa » 26 ago '12, 0:17

Io volevo farmi il nick come una carta di Magic, ma non sapevo quale così ho cliccato su "Pagina a caso" su Magicards ed è uscito questo.
Avatar utente
Tarma_Insidiosa
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2202
Iscritto il: 12 ago '12, 2:40

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda BloodShadow » 30 ago '12, 20:07

Il mio invece è nato quasi per caso... per differenziarmi da tutti i NOME+DATA o robe varie ho unito le prime due parole fighe in inglese che mi vennero in quel momento XD
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
Avatar utente
BloodShadow
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 8 gen '12, 22:18

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda gio » 30 ago '12, 21:45

io penso portei fare a meno di scrivere il perche spero ci arriviate da soli 8)
Avatar utente
gio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 11 mag '12, 12:16
Località: iseo (BS)

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Scrocchi » 3 set '12, 9:05

Il mio nick storico su internet è sempre stato Melkor (tornando al Silmarillion XD) dopo circa 10 anni di utilizzo mi aveva stancato, Scrocchi è semplicemente il nome con cui mi chiamano tutti essendo il diminutivo del mio cognome |.
-------------------Filippo@Metagame.it-----------------
Immagine
Avatar utente
Scrocchi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 1191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Pavia

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Ubik » 3 set '12, 13:31

Adoro i libri di fantascienza e Ubik ne è uno dei più begli esempi. Me ne sono letterelmente innamorato. <3.<3
Qui la descrizione: http://it.wikipedia.org/wiki/Ubik Lo conoscete per caso?
L'autore (giusto per capirci) è quello che ha dato origine (in parte) a capolavori come Blade Runner o Atto di forza.
"La realtà è quella cosa che quando smetti di crederci non svanisce." PKD
Avatar utente
Ubik
Elder
Elder
 
Messaggi: 1531
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Roma

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Elves » 3 set '12, 14:31

Ubik ha scritto:Adoro i libri di fantascienza e Ubik ne è uno dei più begli esempi. Me ne sono letterelmente innamorato. <3.<3
Qui la descrizione: http://it.wikipedia.org/wiki/Ubik Lo conoscete per caso?
L'autore (giusto per capirci) è quello che ha dato origine (in parte) a capolavori come Blade Runner o Atto di forza.

Un libro da orgasmo letterario :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Elves
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 5 gen '12, 19:22

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Langsuyar » 3 set '12, 14:41

Devo il mio nick a Fernando Ribeiro,frontman dei grandissimi Moonspell,band cui da sempre ho apprezzato il loro saper miscelare origini e suoni prettamente latini a tematiche ora sensualmente esoteriche,ora torbidi come solo il sesso peccaminoso sa essere.La band ha sfornato moltissimi dischi,ma per chi scrive i migliore restano (come nella stragrande maggioranza dei casi) i primi con l'originale line up: Ascoltate "Magdalene" dell'album Sin/Pacado oppure "Opium" di Irreligious,avrete davanti una delle band più innovative ed affascinanti dell'ultimo decennio.
Avatar utente
Langsuyar
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 214
Iscritto il: 3 feb '12, 19:07

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Al_Pharazon e 1 ospite