spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[Off Topic] Lucca Comics 2024

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Lucca Comics

Messaggioda Legolax » 1 set '13, 12:25

L'anno scorso c'erano tornei T2 e Modern se non sbaglio, li fanno al padiglione gigantesco, e di solito c'è anche qualcuno disposto a fare firme eccetera.
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

Re: Lucca Comics

Messaggioda Serith » 1 set '13, 12:30

Legolax ha scritto:L'anno scorso c'erano tornei T2 e Modern se non sbaglio, li fanno al padiglione gigantesco, e di solito c'è anche qualcuno disposto a fare firme eccetera.


ok grazie mille :) purtroppo l'anno scorso per altri motivi non sono potuto andare ma mi informerò bene :)
nel caso qualcuno trovasse notizie in giro non esiti a postarle qui sotto :)
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Lucca Comics

Messaggioda kyogre » 1 set '13, 12:42

Da buon Lucchese cerco di tenermi informato 365 giorni all'anno sulla nuova edizione di Lucca Comics. Se vuoi essere sempre aggiornato ti consiglio di mettere Mi Piace alla pagina ufficiale dell'evento su Facebook, hanno giá annunciato un po' di ospiti e piú ci avviciniamo all'evento piú le news diventano succose. Per adesso di Magic-Related è stata annunciata la presenza del creatore di Ravnica e Phyrexia (come flavour e storia), non ricordo il nome ma sulla pagina FB lo ritrovate facilmente.


Piuttosto, quest'anno lo riorganizziamo un raduno di Metagame? Lo scorso anno non sono riuscito a esserci purtroppo. :)
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: Lucca Comics

Messaggioda Jinbe_Kaikyou » 1 set '13, 12:45

L'anno scorso c'era un padiglione enorme con tornei di modern e T2! di autori erano presenti Wayne Reynolds e Greg Staples :D
Subito dopo aver chiesto l'autografo a Wayne lo ringrazio con un bel "thank you" e lui mi risponde perfettamente in italiano! con la scusa del non saper giocare (avevo dimenticato i mazzi a casa) mi hanno regalato un mazzetto di quelli introduttivi da 40 per i nuovi giocatori e con mia sorpresa una borsa in "cartone" con Elspeth e Tezzy di SOM e al'interno di quest'ultima un pacchetto di fogli bucati per raccoglitori :D
Do the impossible,see the invisible
ROW! ROW! FIGHT THE POWER!
touch the untouchable,break the unbreakable
ROW! ROW! FIGHT THE POWER!
what you gonna do is what you gonna do
just break the rule,and you see the truth
Avatar utente
Jinbe_Kaikyou
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 16 ago '13, 11:08
Località: Isola d'Elba

Re: Lucca Comics

Messaggioda Wraith » 1 set '13, 12:47

L'anno scorso c'era la mostra su greg staples ed era segnalata sul sito della fiera con sessione di autografi e mi sono fatto autugrafare Il 3x living end. Poi sono un paio di anni che trovo in un espositore di giochi di ruolo Wayne Raynolds, che è gentilissimo e cordiale (molto più di Greg) quindi spero che ci sia anche quest'anno. In ogni caso sul sito di Lucca comics trovi di sicuro chi c'è.
T2: RG eneRGy
Modern: U-tron, UW Titan, UR suicide
Pauper: UB trinket, 5 color zoo, mono B devotion, Murasa tron
Duel Commander: Daretti, Scrapyard Boss
Io amo il modern, ma lui non ama me.

Immagine
Avatar utente
Wraith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 8 gen '12, 13:51
Località: Milano

Re: Lucca Comics

Messaggioda KiriyamaJ87 » 1 set '13, 15:31

E' da anni che vado a Lucca,ma complice il fatto di andarci con amici non giocatori di Magic ho vissuto il padiglione dei giochi solo di straforo.
Che voi sappiate,per tornei Modern e per autografi è necessaria una prenotazione?
Quarantadue
Avatar utente
KiriyamaJ87
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 21 lug '13, 10:56

Re: Lucca Comics

Messaggioda Goharoth » 1 set '13, 16:34

Quest'anno è sia il ventennale di Magic che di Lucca Games - mi aspetto grandi cose! :)

KiriyamaJ87 ha scritto:E' da anni che vado a Lucca,ma complice il fatto di andarci con amici non giocatori di Magic ho vissuto il padiglione dei giochi solo di straforo.
Che voi sappiate,per tornei Modern e per autografi è necessaria una prenotazione?


I tornei notoriamente sono da 8 persone: ti iscrivi e non appena viene raggiunto il numero vieni chiamato da un judge e iniziate. Per gli autografi notoriamente ci sono degli orari precisi in cui l'autore è presente per farli, per cui basta farsi vivi in quell'intervallo di tempo e mettersi in fila (ovviamente prima uno arriva meglio è, specie per gli autori importanti).
Immagine

"Il tempo scorre come un fiume. A Tolaria ci esercitiamo nell'arte di costruire dighe" _Barrin
Avatar utente
Goharoth
Elder
Elder
 
Messaggi: 3191
Iscritto il: 27 set '11, 12:47

Re: Lucca Comics

Messaggioda Serith » 1 set '13, 17:47

Goharoth ha scritto:Quest'anno è sia il ventennale di Magic che di Lucca Games - mi aspetto grandi cose! :)



era per quello che chiedevo se c'era in tavola roba sugosa :) per intanto grazie a tutti
"Per la sua bellezza vengono combattute guerre. E con il suo potere, guerre vengono vinte"
Avatar utente
Serith
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 489
Iscritto il: 6 gen '13, 16:08

Re: Lucca Comics

Messaggioda Rancore » 29 set '13, 16:20

Io al Lucca dovrei esserci... Ci troviamo allora? (Considerate anche che è la prima volta che vado, quindi ho bisogno di qualcuno che mi spieghi dove e quando fare tornei :D)
Your friendly neighborhood Cube enjoyer
Avatar utente
Rancore
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3520
Iscritto il: 25 feb '13, 17:02

Re: Lucca Comics

Messaggioda Legolax » 29 set '13, 18:33

Io forse ci vado con il mio gruppetto. Non so ancora i giorni, ma se ci sarò, starò a giocare Jund sicuro. ;)
Avatar utente
Legolax
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco
 
Messaggi: 3662
Iscritto il: 30 gen '12, 12:00
Località: Reggio Emilia

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite