Tezzeret93 ha scritto:Justin Bieber e One Direction...e penso di aver detto tutto.
Sand ha scritto:Infatti c'è differenza fra i Pink Floyd e quella massa di musicisti. Avranno ""fatto la storia"" ma non sono nulla di eccezionale.
MagicMax ha scritto:Tezzeret93 ha scritto:Justin Bieber e One Direction...e penso di aver detto tutto.
Non hai detto tutto manca il Pulcino Pio
Elysium ha scritto:Sand ha scritto:Infatti c'è differenza fra i Pink Floyd e quella massa di musicisti. Avranno ""fatto la storia"" ma non sono nulla di eccezionale.
no, seriamente, no.
Se dici che i Metallica non sono nulla di eccezionale, veramente, no.
L' ho sentito dire da mia cugina, ma il suo cantante preferito è justin bieber, quindi tutto a suo dire.
I Metallica sono solo coloro che hanno inventato il fattore "velocità", quando nell' 85 dopo l' abbandono di mustaine, nacque la "gara" al power.
Ed anche se il batterista, ulrich non è il miglior batterista dal punto di vista tecnico, è un uomo molto coinvolgente sul palco, è una persona che ha fatto anni di vagabondaggio in camper con altri 3 scassati per far vedere all' america che esisteva il metal.
E ti ripeto, una persona che dice che i Kiss, o i Metallica sono sopravvalutati, mi rifiuto di accettare anche solo l' idea che abbia letto qualcosa sulla musica, perchè se non ci fossero loro, ora non ci sarebbe nessuno.
E mi fermo qui, perchè potrei andare avanti per ore a dar ragioni su ragioni, solo che preferisco non farmi offuscare dalla rabbia che cresce quando sento "sopravvalutati".
Tezzeret93 ha scritto:Justin Bieber e One Direction...e penso di aver detto tutto.
Kiss, Metallica, AC/DC, Guns N' Roses, Muse, Red Hot Chilli Pepper, Beatles, ce ne sono così tanti che non finisco più. Diciamo che non sopporto i sovravvalutati ""dei della musica"" e i gruppi formati da idioti che non sanno suonare.
Kgng11 ha scritto:Kiss, Metallica, AC/DC, Guns N' Roses, Muse, Red Hot Chilli Pepper, Beatles, ce ne sono così tanti che non finisco più. Diciamo che non sopporto i sovravvalutati ""dei della musica"" e i gruppi formati da idioti che non sanno suonare.
Oddio! Spero almeno ti piaccia Rihanna o gli One direction
Ovviamente faccio sarcasmo, perchè sinceramente del tuo post non me ne capacito
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti