spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Musica: i gruppi che più detestate o disprezzate.

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Musica: i gruppi che più detestate o disprezzate.

Messaggioda Barry » 16 dic '12, 18:05

Tra i gruppi che mi stanno più sul cacchio annovererei senza dubbio quelli con i calzini in testa di cui non ricordo mai il nome,degli invasati mascherati che piacciono tanto ai ragazzetti di mo,poi tutti i gruppetti di bimbiminkia e infine gli eisidisì che campano da 4O anni facendo sempre la stessa mediocre musica.
Barry
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MagicMax » 16 dic '12, 18:30

Tezzeret93 ha scritto:Justin Bieber e One Direction...e penso di aver detto tutto.

Non hai detto tutto manca il Pulcino Pio
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Elysium » 17 dic '12, 16:41

Sand ha scritto:Infatti c'è differenza fra i Pink Floyd e quella massa di musicisti. Avranno ""fatto la storia"" ma non sono nulla di eccezionale.

no, seriamente, no.
Se dici che i Metallica non sono nulla di eccezionale, veramente, no.
L' ho sentito dire da mia cugina, ma il suo cantante preferito è justin bieber, quindi tutto a suo dire.
I Metallica sono solo coloro che hanno inventato il fattore "velocità", quando nell' 85 dopo l' abbandono di mustaine, nacque la "gara" al power.
Ed anche se il batterista, ulrich non è il miglior batterista dal punto di vista tecnico, è un uomo molto coinvolgente sul palco, è una persona che ha fatto anni di vagabondaggio in camper con altri 3 scassati per far vedere all' america che esisteva il metal.
E ti ripeto, una persona che dice che i Kiss, o i Metallica sono sopravvalutati, mi rifiuto di accettare anche solo l' idea che abbia letto qualcosa sulla musica, perchè se non ci fossero loro, ora non ci sarebbe nessuno.
E mi fermo qui, perchè potrei andare avanti per ore a dar ragioni su ragioni, solo che preferisco non farmi offuscare dalla rabbia che cresce quando sento "sopravvalutati".
Immagine
Elysium
Livello VI
Livello VI

Messaggioda BloodShadow » 17 dic '12, 16:46

MagicMax ha scritto:
Tezzeret93 ha scritto:Justin Bieber e One Direction...e penso di aver detto tutto.

Non hai detto tutto manca il Pulcino Pio

penso non possa neanche lontanamente essere definita musica quella :@_@: :@_@:
Maverick---HateBears player
Kaalia FTW!

"Le ragazze sembrano fare branza senza fetchare, dicono che cambiano idea ma poi tornano sempre sulle stesse cose" Cit. Me, in chat con LoA
BloodShadow
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 16:52

Elysium ha scritto:
Sand ha scritto:Infatti c'è differenza fra i Pink Floyd e quella massa di musicisti. Avranno ""fatto la storia"" ma non sono nulla di eccezionale.

no, seriamente, no.
Se dici che i Metallica non sono nulla di eccezionale, veramente, no.
L' ho sentito dire da mia cugina, ma il suo cantante preferito è justin bieber, quindi tutto a suo dire.
I Metallica sono solo coloro che hanno inventato il fattore "velocità", quando nell' 85 dopo l' abbandono di mustaine, nacque la "gara" al power.
Ed anche se il batterista, ulrich non è il miglior batterista dal punto di vista tecnico, è un uomo molto coinvolgente sul palco, è una persona che ha fatto anni di vagabondaggio in camper con altri 3 scassati per far vedere all' america che esisteva il metal.
E ti ripeto, una persona che dice che i Kiss, o i Metallica sono sopravvalutati, mi rifiuto di accettare anche solo l' idea che abbia letto qualcosa sulla musica, perchè se non ci fossero loro, ora non ci sarebbe nessuno.
E mi fermo qui, perchè potrei andare avanti per ore a dar ragioni su ragioni, solo che preferisco non farmi offuscare dalla rabbia che cresce quando sento "sopravvalutati".

Abbiam diversi punti di vista, ovviamente non voglio imporre il mio pensiero a voi, e per quanto mi riguarda potete anche non esser d'accordo con me, giudicarmi "ignorante" o quant'altro. A me poco importa, ho dato il mio personale parere e per me restano sempre gruppi veramente sopravvalutati.
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Sand
Livello VI
Livello VI

Messaggioda kita93 » 17 dic '12, 17:01

sugli ultimi album dei metallica ti posso dare ragione (Load,Reload, St,Anger sopratutto), ma non mi puoi dire che sono sopravvalutati quando con Kill'em All hanno fatto esplodere il thrash nella sua forma più pura, cosa che hanno cercato di rendere più tecnico con il conosciuto Ride the Lightning. Dicendo ciò dico che Kill'em All è album che più mi piace dei metallica. :D
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda Black Patriot » 17 dic '12, 17:06

QUOTO(x1000)
Non vorrei risultare offensivo contro nessuno ma Justin&co sono una banda di celebrolesi
Black Patriot
Livello V
Livello V

Messaggioda Xeen » 17 dic '12, 17:07

Un conto è il discorso di non apprezzare a livello musicale, un altro è asserire che band che hanno effettivamente fatto la storia siano in realtà trascurabili; la differenza sta sempre nel capire il perché una band sia arrivata dove sta ora o perché venga ritenuta a livello storico importante o perché determinate band vengano studiare o usate come fonte di ispirazione per le generazioni future mentre altre semplicemente no.

Va beh, tralasciando che poi penso che questo discorso potesse essere fatto anche solo nel topic "Musica" anziché in un altro topic, personalmente ritengo a dir poco odiosi gli Slipknot; ci sono un paio di canzoni che posso arrivare ad apprezzare ma per il resto ci si ferma lì.
Xeen
Livello V
Livello V

Messaggioda Kgng11 » 17 dic '12, 17:12

Kiss, Metallica, AC/DC, Guns N' Roses, Muse, Red Hot Chilli Pepper, Beatles, ce ne sono così tanti che non finisco più. Diciamo che non sopporto i sovravvalutati ""dei della musica"" e i gruppi formati da idioti che non sanno suonare.

Oddio! Spero almeno ti piaccia Rihanna o gli One direction :D

Ovviamente faccio sarcasmo, perchè sinceramente del tuo post non me ne capacito :_o
T2: Boss sligh, UR affinity, WR burn
Modern: Burn, Death & taxes, Merfolk (work in progress)
Pauper: MBC Devotion

NORIN NEL CUORE <3
Kgng11
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Sand » 17 dic '12, 17:15

Kgng11 ha scritto:
Kiss, Metallica, AC/DC, Guns N' Roses, Muse, Red Hot Chilli Pepper, Beatles, ce ne sono così tanti che non finisco più. Diciamo che non sopporto i sovravvalutati ""dei della musica"" e i gruppi formati da idioti che non sanno suonare.

Oddio! Spero almeno ti piaccia Rihanna o gli One direction :D

Ovviamente faccio sarcasmo, perchè sinceramente del tuo post non me ne capacito :_o

Fa nulla :v
Innescheremo la macchina della volonta' per produrre domande che spostino cattedrali, affinche' tutto accada di nuovo oltre che nulla vada perduto.
Saremo il fatale prevalere dell'azione. Per sempre, tutto comincia ora.
Sand
Livello VI
Livello VI

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic