spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

MUSICA

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 17 set '12, 19:54

Questo è il mio topic ne rivendico la paternita 8O

si può dire che il centro dei miei principali interessi sai la fic... ehm la musica ascolto musica in qualunque momento possibile della giornata

Spoiler:
Immagine


Appena arrivati a casa sono contentissimo come un bimbo con le caramelle :lol:

Come gusti musicali prediligo il metal ma non disdegno anche il rap (non sono un'appassionato solo roba random su youtube e principalmente salmo ed en?gma) e roba commerciale (remix strani oppure roba alla call me maybe <3.<3 ) insomma non ascolto solo le cose che mi stanno antipatiche (pulcino pio, canzoni portoghesi , metalcore e affini).

Come metal ascolto non molti gruppi e alcuni anche abbastanza conosciuti vorrei iniziare ad approfondire alcuni generi ma per adesso i soldi non ci stanno. Gruppi come Death (il mio gruppo preferito) Atheist, Cynic, Pestilence, Nocturnus, Morbid Angel, Slayer, Exodus, Toxic )seconda band preferits) ,Vektor, Hexen, Sadus, Nuclear Assault, Dark Angel, Morbid Saint, Emperor, Dissection, Sodom, Kreator, Testament, Metallic, Overkill, Divinity, Vio-lence, Coroner, Annihilator, Watchtower, Forbidden e altri che al momento non ricordo inceramente (non ascolto tutto di questi gruppi infatti alcuni li conosco da poco)
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda IL_viandante_oscuro » 17 set '12, 20:07

Viva metal ed epic metal! :D Bhe, che dire, i miei gruppi preferiti sono i Metallica e i Rapsody of Fire <3.<3 Ma pure i Rumatera mi piacciono :o
kyogre ha scritto: Se dovessi dire un gruppo metal che mi sta piacendo, adesso direi gli italianissimi Rhapsody Of Fire.

Braffo coetaneo, fai bene ;) =B
EDH decks:
EDH captain sisay
Brion Stoutarm
Kozilek, butcher of truth
Karador, Ghost Chieftain
Sigarda, Host of herons
Thromok the insatiable
Avatar utente
IL_viandante_oscuro
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 216
Iscritto il: 15 apr '12, 17:19

Re: MUSICA

Messaggioda VII » 17 set '12, 20:13

Enrichetto ha scritto:Cranberries

i luv u
Simone1992 ha scritto:cranberries

idem 4 u <3


Da come si è potuto capire sono un grande fan dei Cranberries, a pari merito però con Ligabue, gli Evanescence ed Elvis. Sono un tipo che ascolta ogni genere di musica, se una canzone mi piace mi piace e basta, non conta se è metal o classica. Quindi ho altre predilizioni oltre quelli già citati su, vediamo che mi viene in mente al momento... dunque anche a me piace Fabrizio de André, poi mi piacciono anche Caparezza, Umberto Tozzi, Mia Martini, Marco Masini, i Nightmare, Adele, Zaz, Amy Macdonald, Edward Shape, Blink182, Regina Spektor, the Killers, the Lonely Island e tanti altri.
Immagine
Immagine
Avatar utente
VII
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 490
Iscritto il: 8 mag '12, 11:21

Re: MUSICA

Messaggioda gio » 17 set '12, 20:19

quello sfortunatissimo giorno qual'e stato il 2 settembrw 2012 qualcuno di voi era al concerto e greenday a bologna ?? TT_TT io c'ero
e comunque stima totale per quelli che ascoltano i craneberries anche se sinceramente l'ultimo album quasi mi fa sboccare .
ultimamente sto ascoltando come un dannato anche i gorillaz :lol:
Avatar utente
gio
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 117
Iscritto il: 11 mag '12, 12:16
Località: iseo (BS)

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 17 set '12, 20:38

gio ha scritto:quello sfortunatissimo giorno qual'e stato il 2 settembrw 2012 qualcuno di voi era al concerto e greenday a bologna ?? TT_TT io c'ero
e comunque stima totale per quelli che ascoltano i craneberries anche se sinceramente l'ultimo album quasi mi fa sboccare .
ultimamente sto ascoltando come un dannato anche i gorillaz :lol:


Non ascolto i green day quindi non potevo esserci al concerto mi dispiace comunque per tutti quelli che ci sono andati visto che comunque non è la prima volta che succede ai green day in italia xD

Almeno a nord i concerti ci sono qui sopratutto in campania non ho trovato ancora niente oltre alle band emergenti TT_TT se qualcuno sa qualche data qui al sud (no sicilia o posti spersi della calabria/puglia va bene anche in lazio ) di gruppi più o meno metal oppure di salmo ?
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda MagicMax » 17 set '12, 20:44

a me invece piace molto qualunque genere di musica italiana... le canzoni straniere un poco meno, mentre spengo la radio quando sento qualunque genere di musica troppo commerciale (vedi pulcino pio), tra i miei cantati preferiti ci sono: Jovanotti e J-ax mentre per musica più tranquilla ho i Modà
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

Re: MUSICA

Messaggioda kita93 » 17 set '12, 21:21

qui si parla di musica e metal, ma mai una volta che ho letto la scritta PANTERA!!! X( :bomb:
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
Avatar utente
kita93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1071
Iscritto il: 3 gen '12, 14:46
Località: Ferrara

Re: MUSICA

Messaggioda _francy7 » 17 set '12, 21:27

kita93 ha scritto:qui si parla di musica e metal, ma mai una volta che ho letto la scritta PANTERA!!! X( :bomb:


meglio 0:.

non mi piacciono un granché soprattutto tutta la venerazione verso il chitarrista chuck lui si che andrebbe venerato 8) (si scherza ascoltare una band solo perché qualche componente è morto e un paio di bimbi lo idolatrano mi sembra una grande vaccata)
DΣΔΗ ΣMPΣROR TOΧIK

"Odio antico sembra che il sangue è inevitabile terreno sterile trovate adesso voi il colpevole
ho rinunciato ormai da tempo ed ogni confronto che affronto mi rendo conto che è meglio l'isolamento"


Reid "reiderrabbit" Duke <3
Blood Baron of Vizkopa <3
Avatar utente
_francy7
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 18 mar '12, 11:47
Località: NA

Re: MUSICA

Messaggioda kyogre » 17 set '12, 21:29

Ah, appena mi sentirò in vena farò un bel discorso sul Rap Italiano, sì, quello con la R e la I maiuscole, e su quella robaccia che gira fra i bimbi adesso. L'anno scorso ero seduto vicino a due appassionati di rapper e a forza di sentirmi escluso dai loro discorsi mi sono dovuto fare una cultura non indifferente >.<
My fanset: THERIAN
Modern: Bant Spirits, Grixis Shadow, Abzan Company, GR Ponza
Pauper: Affinity
Legacy: MUD, Abzan Maverick
Avatar utente
kyogre
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 3297
Iscritto il: 15 gen '12, 19:29

Re: MUSICA

Messaggioda MagicMax » 17 set '12, 21:30

kyogre ha scritto:Ah, appena mi sentirò in vena farò un bel discorso sul Rap Italiano, sì, quello con la R e la I maiuscole, e su quella robaccia che gira fra i bimbi adesso. L'anno scorso ero seduto vicino a due appassionati di rapper e mi sono fatto una cultura non indifferente >.<

voglio il prima possibile il discorso XD visto che mi piace molto il rap italiano XD insieme a tuuta la musica made in italy
Avatar utente
MagicMax
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 2546
Iscritto il: 28 gen '12, 10:08
Località: Catania

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti