spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Nickname: Perché?

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda tornadoHBK » 30 lug '12, 16:01

Il mio nick invece è formato dalla parola: tornado (il fenomeno naturale, :) ) e HBK una sorta di tributo al wrestler Shawn Michaels il mio preferito quando seguivo il wrestling...
Immagine
Avatar utente
tornadoHBK
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 11 gen '12, 21:18

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda DjWhite » 30 lug '12, 16:18

dj white
DJ: perchè sono un dj, non di quelli da "discoteca", suono e canto in un gruppo nu-metal, tipo limp bizkit, mi occupo di scratch e campionamenti elettronici (un pò di spam http://www.youtube.com/watch?v=1oq9EpbTI3Q , io sono quello a sinistra dello schermo con gli occhialetti da saldatore :) )
White; nel 2002, dovetti scegliermi il mio "nome" da dj, avevo alle porte il mio primo concerto (festa dell'unità davanti ad una 30ina di anziani sicuramente non metallari), il giorno prima del live mi guardai "Resevoir dogs". E il personaggio più figo era Mr White.
Da quel giorno, sono Dj White
Avatar utente
DjWhite
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 3 gen '12, 15:38

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda mstanzani5 » 30 lug '12, 16:38

Mstanzani5: il mio nick deriva dall'unione di "M", iniziale del mio nome, ossia matteo, "Stanzani", il mio cognome spesso abbreviato in "stanza", e "5", numero che ho da sempre quando gioco a calcio, poiche' costretto a giocare in difesa, ora il mio reparto preferito. Sempre dal calcio, deriva il mio soprannome piu bello, ossia Robocop, per via della mia "armatura" che uso sotto alla divisa da calcio. Niente di particolare insomma :D
Immagine
Avatar utente
mstanzani5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 388
Iscritto il: 6 feb '12, 10:55
Località: Bologna

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Simone1992 » 30 lug '12, 16:43

DjWhite ha scritto:dj white
DJ: perchè sono un dj, non di quelli da "discoteca", suono e canto in un gruppo nu-metal, tipo limp bizkit, mi occupo di scratch e campionamenti elettronici (un pò di spam http://www.youtube.com/watch?v=1oq9EpbTI3Q , io sono quello a sinistra dello schermo con gli occhialetti da saldatore :) )


davvero niente male bella canzone,e te lo dice un metallaro doc ;) (anche se vado piu sullo stile metallica,nonchè reduce dal concerto di udine) bravi :)

tornando IT,come avrete capito il mio nick e semplicemente l'unione del mio nome con il mio anno di nascita :) viva la fantasia XD
Avatar utente
Simone1992
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 272
Iscritto il: 31 dic '11, 16:22
Località: GB

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Mad_Head » 30 lug '12, 17:06

Beh... purtroppo Mad Head dice tt :D ... sono il classico genio rinchiuso in un corpo da stuntman :D ... pratico softair a livello agonistico e cosi è come mi chiamano tutti... "Testamatta" :D
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Avatar utente
Mad_Head
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 483
Iscritto il: 10 lug '12, 15:56
Località: Drena (TN)

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda potereafro » 30 lug '12, 21:05

Potereafro nacque in seguito alla lettura di quei capitoli di one piace in cui rufy indossava una parrucca afro, e tutti i pirati avversari parlavano del mitico potereafro, che mi colpi così tanto che lo uso da almeno 7 anni oramai e sono credo l'unico su internet ad usarlo =). Colpi talmente tanto i miei amici che ognuno ha un nick sull'alfro, da afrogold, a jcafro, afroking,pallinoafro etc XD
INFO x L'UTENZA:I topic lockati da me hanno sempre il messaggio di motivazione, se non c'è vuol dire che il topic è lockato temporaneamente per manutenzione non di mia competenza
Deck giocati:
-Hatebears -Tritoni
-Kaalia commander
Immagine
Avatar utente
potereafro
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1290
Iscritto il: 10 gen '12, 10:54
Località: Partenope

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda The goat » 31 lug '12, 12:06

Allora, ho deciso di chiamarmi 'The goat' per due motivi...il primo è che non mi veniva in mente un dannato nickname che fosse decente :mrgreen: , il secondo è perchè la mia ex faceva di cognome 'Capracea', e i miei amici per sfottermi mi chiamavano capra (goat in inglese), ecco tutto :lol:
I più forti d'orgoglio non si misurano dall'acciaio che tengono in mano, ma da quello nella loro anima.
Avatar utente
The goat
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: 15 apr '12, 22:02
Località: Vicenza

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda marcu » 31 lug '12, 13:42

"Marcu" è semplicemente una piccola storpiatura del mio nome reale. Mi chiamo Marco e Marcu è nato dal niente; uno dei miei amici l'ha detto in un momento di euforia e gli altri lo hanno seguito negli anni a venire (ogni anno ormai si aggiunge una "u"; se sentite gridare: "Marcuuuuu!" allora cercano me :) .
Lo uso per tutti i siti ed i forum in cui mi iscrivo ed è inutile dire che è usatissimo, così ogni volta che non posso iscrivermi xkè c'è già un'altro marcu isrcitto non faccio altro che aggiungere una "u" (una volta sono arrivato a 4 :D ); per fortuna qui sono stato il primo! 8-)
Immagine
GET OF MY NUTS!
Avatar utente
marcu
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 292
Iscritto il: 27 set '11, 12:47
Località: Fano

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Tezzeret93 » 20 ago '12, 14:07

Beh penso che il mio nick sia abbastanza banale su quale sia una delle mie carte preferite XD
Ne uso molti altri (non mi vedrete mai in forum diversi con lo stesso user tranne quì e su MF), oltre ad essere un'azione "protettiva", è anche una cosa che mi piace fare, ci sono moltissimi nomi di Magic che mi piacciono, e arriverò, in un futuro prossimo, a possederli tutti su account diversi XD
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Avatar utente
Tezzeret93
Livello X
Livello X
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: 10 ago '12, 10:59
Località: Castelvetro di Modena

Re: Nickname: Perchè?

Messaggioda Albus » 20 ago '12, 14:13

il mio nick è albus , perchè adoro il personaggio di albus silente e sopratutto è molto simile al mio nome (alberto) e infatti alcuni miei amici mi chiamano così :D
Immagine
Avatar utente
Albus
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 25 mar '12, 11:56

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Al_Pharazon e 2 ospiti