Salve a tutti ho notato che alcuni principalmente i mod hanno un avatar che rappresenta l'immagine di una carta senza sfondo all'inizio pensavo che fosse lo sfondo dello stesso colore dello sfondo di Metagame poi ho notato che lo sfondo non c'è proprio. dopo aver passato diversi giorni a scervellarmi su paint non ci sono riuscito perciò la mia domanda è come fate a fare quegli avatar?(sarà che di computer ne so quanto un babbuino ne sappia di latino )
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
quelli non sono avatar creati dagli utenti ma dai mod,principalmente da alex.una sorta di premioper gli utenti piu attivi sul forum oppure per quelli che danno una mano ad esempio nella stesura degli articoli o nelle traduzioni degli stessi.
kita93 ha scritto:oppure semplicemente li si fanno da soli come il sottoscritto p.s. paint non ti premette di fare queste cose, l'unico è Photoshop e FORSE Gimp
Ma Photoshop non è ha pagamento?
Il mio Planeswalker:Chythia Darkveil Il mio St. Mazzo:Golgari Zombie Il mio 4fun Mazzo(preferito):Bolas(Grixis) Controll
puoi farlo con gimp, basta aprire un immagine, salvarla come png, riaprirla e cancellare lo sfondo. Gimp è gratuito e legale, in quanto open source spero di esserti stato utile, bye