spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

L'angolo di MagicMax

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

L'angolo di MagicMax

Messaggioda MagicMax » 2 ott '12, 20:18

Siccome in questo periodo sto creando un sacco di iniziative Tornei e Concorsi ho deciso di aprire questa mio Topic dove vi terrò aggiornati su ogni Concorso e Torneo in oltre qui potete fare le vostre richieste, immaginatela come una mia Page dove potete chiedere, così, in oltre, sarete sempre informati sulle ultime news e iniziative :) Chi vuole contattarmi per idee suggerimenti, consigli, proposte, o chi volesse lavorare con me scriva qui e verrà ricontattato da me quanto prima

Tornei in Corso
I° Edizione de MagicMax's Lega* [In Corso - Inizio 3° Tappa]
La Guerra delle Gilde [In Corso]

Concorsi in Corso
[Concorso]Crea la Tua Carta [Perennemente in Corso]
Concorso Artisti Digitali [Votazioni del pubblico]

Altre Iniziative in Corso
Art's Gallery [In Continuo Aggiornamento]

Queste sono le iniziative per ora in corso, basta cliccare sopra il nome e sarete indirizzati al link dell'iniziativa

*= è una rete di Tornei organizzata, il link manderà alla pagina generale e da lì troverete i vari link per il Torneo che preferite
Ultima modifica di MagicMax il 5 ott '12, 22:10, modificato 2 volte in totale.
MagicMax
Moderatore
Moderatore

Re: L'angolo di MagicMax

Messaggioda DaveSpace » 3 ott '12, 8:44

Organizza una lega pauper, falla con numero limitato di iscrizioni come al solito (12 per provare?), durata 4 settimane, partite da un match soltanto, ogni giocatore deve sfidare tutti gli altri, per avere dei numeri sensati bisognerebbe giocare 10 partite contro tutti.
Io ho già le formule per calcolare i punteggi in modo sensato, nel caso te li posso mandare in MP.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
- Iveta, velocista dei tetti.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda kita93 » 3 ott '12, 11:30

DaveSpace ha scritto:Organizza una lega pauper, falla con numero limitato di iscrizioni come al solito (12 per provare?), durata 4 settimane, partite da un match soltanto, ogni giocatore deve sfidare tutti gli altri, per avere dei numeri sensati bisognerebbe giocare 10 partite contro tutti.
Io ho già le formule per calcolare i punteggi in modo sensato, nel caso te li posso mandare in MP.

ottima idea quella di organizzare un torneo di Pauper(formato bellissimo ma sottovalutato da molti), anche se però non sono daccordo sulla cosa di disputare un solo match... ;^^
Immagine
Spoiler:
Spoiler di Uncovered Clues ha scritto:
Oh... un nuovo Ponder!

10 ave maria
kita93
Livello X
Livello X

Messaggioda DaveSpace » 3 ott '12, 16:20

kita93 ha scritto:
DaveSpace ha scritto:Organizza una lega pauper, falla con numero limitato di iscrizioni come al solito (12 per provare?), durata 4 settimane, partite da un match soltanto, ogni giocatore deve sfidare tutti gli altri, per avere dei numeri sensati bisognerebbe giocare 10 partite contro tutti.

ottima idea quella di organizzare un torneo di Pauper(formato bellissimo ma sottovalutato da molti), anche se però non sono daccordo sulla cosa di disputare un solo match... ;^^

Beh, se giochi 10 partite con ogni giocatore e fai al meglio delle 3 partite, vuol dire dover giocare 30 match, mi sembrano un pò tantini. Se hai voglia e tempo puoi giocare anche 50 partite con un singolo avversario, tanto con le formule di calcolo punteggio non influisce molto.
"E se mi minacci un'altra volta, nei tuoi lucenti pantaloni di acciaio spunterà un cespuglio di rovi."
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

R: L'angolo di MagicMax

Messaggioda Tezzeret93 » 3 ott '12, 16:35

Solo n domanda non avendo mai giocato Pauper...
Sono legaly TUTTE le comuni e non-comuni, oppure solo quelle legali nel Legacy?
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X
Livello X

Messaggioda Emrakul » 3 ott '12, 18:17

legale ttt tranne placca cefalica e un coso ( istant/sorcery?) che a costo 2U fa studio accurato poi i stappa tre terre
provi una volta...fallisci.
provi di nuovo...fallisci ancora.
ma il vero fallimento avverrà quando smetterai di provare
-Il vecchio saggio-

anche i migliori cadono.
I veri eroi sono quelli che hanno la forza di rialzarsi.
Ruins of Zendikar
Emrakul
Livello X
Livello X

Messaggioda MagicMax » 3 ott '12, 18:29

valuterò le vostre proposte, mi invii l'mp?????
MagicMax
Moderatore
Moderatore

L'angolo di MagicMax

Messaggioda DaveSpace » 3 ott '12, 20:11

Ti scrivo domani non sono a casa.
DaveSpace
Livello IX
Livello IX

Messaggioda MagicMax » 3 ott '12, 20:13

DaveSpace ha scritto:Ti scrivo domani non sono a casa.

ok :D
MagicMax
Moderatore
Moderatore

R: L'angolo di MagicMax

Messaggioda Tezzeret93 » 3 ott '12, 21:26

Torneo Pauper sarebbe molto interessante ;D
"They say we've lost our minds...
..we've just gained control..."

Play Grixis: Another way...TO LIVE...
Tezzeret93
Livello X