Mad_Head ha scritto:Leo1723 ha scritto:ps: molto meglio una moto a marce, sia come qualità che come sicurezza
quoto... imho e meglio aspettare i 18, e fare la patente dell'auto, che un 125 si guida anche con quella patente, intanto ammassi soldini e ti fai una A1 e ti prendi un bel huvsquarna 650 supermotard.. quando apri il gas tiri giu i vetri delle finestre ed una sensazione cosi bella nella guida che non la ho mai avuta con nessuna moto... il 125 è deboluccio, paragonando le prestazioni era meglio il mio vecchio f12 stra elaborato dalle mie parti che è tt salita e strade bianche, magari uno scooter nella city è meglio.... però boh... ti consiglio vivamente di prendere almeno un 250... i 125 lasciali in negozio... dopo una sett che ci prendi la mano ti sembrerà inchiodato a terra ...
"inchiodati a terra" dipende anche da chi lo guida io ho ancora(fra poco Daytona 675 ) una Derbi GPR125 4t, e in curva ha poco da invidiare alle 2t... certo poi ci sarebbero accelerazione e rettilinei, ma è un'altra storia