spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

aiuto scooter125

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: aiuto scooter125

Messaggioda Leo1723 » 14 dic '12, 17:24

Mad_Head ha scritto:
Leo1723 ha scritto:ps: molto meglio una moto a marce, sia come qualità che come sicurezza :)

quoto... imho e meglio aspettare i 18, e fare la patente dell'auto, che un 125 si guida anche con quella patente, intanto ammassi soldini e ti fai una A1 e ti prendi un bel huvsquarna 650 supermotard.. quando apri il gas tiri giu i vetri delle finestre ed una sensazione cosi bella nella guida che non la ho mai avuta con nessuna moto... il 125 è deboluccio, paragonando le prestazioni era meglio il mio vecchio f12 stra elaborato :) dalle mie parti che è tt salita e strade bianche, magari uno scooter nella city è meglio.... però boh... ti consiglio vivamente di prendere almeno un 250... i 125 lasciali in negozio... dopo una sett che ci prendi la mano ti sembrerà inchiodato a terra 0:. ...

"inchiodati a terra" dipende anche da chi lo guida XD :) io ho ancora(fra poco Daytona 675 :lol: ) una Derbi GPR125 4t, e in curva ha poco da invidiare alle 2t... certo poi ci sarebbero accelerazione e rettilinei, ma è un'altra storia XD XD
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda Mad_Head » 14 dic '12, 17:38

Bellissima la daytona!!!! nera con i cerchi oro poi!!!!.. :lol: .... ero indeciso pure io, poi ho trovato un tipo su comprasubit che vendeva questo motard dell'huvsquarna, sono andato a vederlo e me ne sono innamorato, è un 650 carenato 125 con serbatoio ridotto, il tipo prima andava in pista... super maneggevole :) ... che belle le moto :) :) :) :) .... a tutti i motociclisti, ooooooooooooooooohhhhhhh yyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeahhhhhhhhhh!!!!! :D
Immagine
Modern: Grixis , Affinity
T1.5: dredge , reanimator , dark depths
Tipo2: wr aggro
Pauper: UB control
Mad_Head
Livello VII
Livello VII

Messaggioda Leo1723 » 14 dic '12, 23:41

Mad_Head ha scritto:Bellissima la daytona!!!! nera con i cerchi oro poi!!!!.. :lol: .... ero indeciso pure io, poi ho trovato un tipo su comprasubit che vendeva questo motard dell'huvsquarna, sono andato a vederlo e me ne sono innamorato, è un 650 carenato 125 con serbatoio ridotto, il tipo prima andava in pista... super maneggevole :) ... che belle le moto :) :) :) :) .... a tutti i motociclisti, ooooooooooooooooohhhhhhh yyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeahhhhhhhhhh!!!!! :D

nono rossa!!!! 8O 8O 8O
Bob Maher fan.
ImmagineImmagine
Leo1723
Livello VIII
Livello VIII

Messaggioda izmagnus » 4 gen '13, 17:14

Mad_Head ha scritto:
Leo1723 ha scritto:ps: molto meglio una moto a marce, sia come qualità che come sicurezza :)

quoto... imho e meglio aspettare i 18, e fare la patente dell'auto, che un 125 si guida anche con quella patente, intanto ammassi soldini e ti fai una A1 e ti prendi un bel huvsquarna 650 supermotard.. quando apri il gas tiri giu i vetri delle finestre ed una sensazione cosi bella nella guida che non la ho mai avuta con nessuna moto... il 125 è deboluccio, paragonando le prestazioni era meglio il mio vecchio f12 stra elaborato :) dalle mie parti che è tt salita e strade bianche, magari uno scooter nella city è meglio.... però boh... ti consiglio vivamente di prendere almeno un 250... i 125 lasciali in negozio... dopo una sett che ci prendi la mano ti sembrerà inchiodato a terra 0:. ...

noooooo ci avevo pensato ma poi mio padre ha detto niente moto TT_TT TT_TT e poi tanto io odio le marce, mi stanno scomode :_/ e quindi ho optato per lo scouter
non aspetterò mai i 18 8O 8O vojo iniziare a essere subito dipendente >.< >.<
ps: il 12 avrò l'esame di praticaa. enjoy :D :D
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda izmagnus » 5 feb '13, 16:31

scusate, qualcuno di voi conosce dei siti dove trovare qualcuno che vende degli scouter di seconda mano a prezzi bassi??
EDIT: ho trovato un gilera nexus a €2000 che ne pensate?
"Non tentare di colpire i tuoi nemici. Concentrati sullo spazio che li separa e riempi l'aria di distruzione."

mazzi giocati:
RUG MIDRANGE (modern)
KULDOTHA RED (modern)
DRAGON STOMPY (modern)
UTRON (modern)
il mio pw Zeax Deabru
izmagnus
Livello IX
Livello IX

Messaggioda Solido » 5 feb '13, 21:15

Ti dico la mia:
Premesso che le moto sono tutta un altra cosa, e che un husqvarna 125 2tempi è una bomba, basta cambiargli la marmitta arriva bene a 30 cavalli e vola,
io ho un Honda @125 del 2006 e ha 38mila kilometri... Non si è mai rotto e consuma niente, l'unica cosa che ho cambiato sono state le gomme e la batteri ^^
E il bello è che ha lo stesso motore e parti mecchanche dell'sh quindi se cerchi nell'usato un motore honda 125 tra questi 2 puoi andare sul sicuro
Solido
Livello VI
Livello VI

Messaggioda Babbe » 23 feb '13, 16:56

Mad_Head ha scritto:il 125 è deboluccio, paragonando le prestazioni era meglio il mio vecchio f12 stra elaborato :)

Il mio Husqvarna WR125 ha qualcosa da ridire (come tutti i motard ed enduro derivati dal cross), non so che 125 hai provato tu...
Immagine
Babbe
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Off Topic