spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Dead Frontier what a game

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Dead Frontier what a game

Messaggioda Ainer » 17 nov '12, 15:08

FUS-RO-DAH ha scritto:io ci ho provato.... 3 volte TT_TT (ecco perchè sono a Nastya),ti dico se hai alta agilità e sei veloce,fai pure altrimenti lascia perdere TT_TT TT_TT se hai letto il wiki del gioco dovresti sapere cosa si trova da quelle parti (i reaper fanno ridere)

Ho agilità intorno ai 32-33 non ricordo. Sta ancora troppo bassa per poter scappare decentemente. Non ho letto la wiki, attendo semplicemente con sorpresa di trovarmi davanti qualcosa di brutto e pericoloso. Fino ad ora, i reaper (che io chiamo affettuosamente "Lama Grossa") e quelli grossi con le ossa di fuori (che io chiamo "Manone"), sono la cosa che più mi fa male. Entrambi mi fanno fuori in due/tre colpi massimo. Li riesco ad ammazzare solo con il nuovo fucile che mi sono fatto e solo da lontano (nel caso dei reaper: molto lontano).
Ainer
Livello X
Livello X

Re: Dead Frontier what a game

Messaggioda FUS-RO-DAH » 17 nov '12, 15:52

allora aspetta,io agility c'è l'ho 80 e non mi basta,quei maledetti cosi (che non ti dico cosa sono) corrono come dei ghepardi,e fanno un male che i reaper si sognano,specialmente quelli grandi (1 colpo=1 morto) TT_TT a fort pastor ero quasi arrivato poi uno di questi mi ha inseguito e blam,eviscerato per terra :0 io prima vado al precticnt (o come diavolo si scrive) 13,e dopo Fort Pastor,adesso comunque sono riuscito a tornare a stockade :D e ho killato il secondo Titan :D ovviamente si parla di missione ed eravamo in 7 :D
ImmagineAnd when the truth finally dawns:
It dawns in fire.
But,
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
Dragon Born!
FUS-RO-DAH
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Off Topic