Lambertus ha scritto:
Io personalmente ho utilizzato felicemente ios per un anno e mezzo, ad un certo punto mi sono poi rotto le scatole di sentirmi legato e di possedere un apparecchio con cui non poter fare quello che mi pare, e sono passato android. Ios non lo voglio più vedere
io questo non capisco, che cosa fai di così stramegabiliantefantastichespiralidoso con sto samsung?
volgio dire io e tre miei amici abbiamo abbiamo l'iphone4 e ci troviamo molto bene anche se ovviamente ognuno ha le sue critiche. ultimamente uno di questi miei amici ha jailbrekkato l'iphone per scaricare app a gnogno e poter personalizzare alcune cose come il modo di chiudere le app senza usare il tatso home, ed ha iniziato a dire che il prossimo anno si vuole comprare il samsung sg4 tipo..perchè vuole essere libero e tutte ste menate.
voglio dire l'iphone foto e video le fa, va in rete alla grande, ha un lettore per la musica, fai video chimate che uso con un mio amico che studia in america, manda le mail e ha tante app per fare tante cose dalle più utili alle più stupide, in che modo non vi sentite liberi?? a me sembra che le cose in più che volete fare siano per lo più sciochezze inutili.
io PER ORA preferisco la apple, ho usato solo il samsung galaxy 2 di mia sister e mi ha fatto venire un'infezione agli occhi per bruttezza dei menu e interfacce ma si sa i gusti son gusti.
la apple fa prodotti di qualità facili da usare belli e credo che pochi si possano lamentare sui servizi offerti in generale, ben venga la concorrenza della samsung che sproni la apple a non fare 2 telefoni inutilmente simili vedi iphone 4s e 5.
rispondetemi numerosi perchè voglioo capire sul serio, cosa potete fare con i samsung di così entusiasmante che cosa fate con sta libertà?