spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[GOLDEN TOPIC] Citazioni

Nella vita non c'è solo Magic... in quest'area potrete parlare di tutto ciò che non riguarda il nostro amato gioco di carte.

Re: Citazioni

Messaggioda Lombi » 1 giu '24, 17:57

alvoi ha scritto:
ArabicLawrence ha scritto:
alvoi ha scritto:Esatto, e l’Anfidrillo è puro hate contro Linneo perché Linneo non avrebbe saputo catalogarlo e sarebbe stato un brutto colpo per il povero svedese :(

Vabbè ragazzi si vede che qualcuno ha studiato biologia :D

Lol, biologia è l'unica materia che ho insufficiente al liceo :D fortuna che faccio il classico (e tra poco è finito)...

DAMN MI SONO SENTITO VECCHIO

Doppio post, unisco. Usa il pulsante "Modifica" la prossima volta - Khalni

Il Ciciarampa ha scritto:fabrimagic: "Cosodrago di Shivan che convoca"
Fillo94: "Non so perché, ma qualcosa mi dice che questa non è la traduzione ufficiale del nome."
Mr.B: "Secondo me il nome ufficiale è Bombardabrennero di Shivan."
(Su Shivanischer Baumbrenner, in Inglese Shivan Branch-Burner)

Ho riso troppo
Pesco, Bestemmio, Concedo, Ripeti

Commander:
Pantlaza, Dino nuggies
Indominus Rex, gotta eat 'em all

Pauper (Collezione, Offro, Cerco: quasi tutto quello non in Collezione)
Lombi
Livello VI
Livello VI

Re: [GOLDEN TOPIC] Citazioni

Messaggioda ArabicLawrence » 2 giu '24, 17:17

il meglio emilio ha scritto:
alvoi ha scritto:(Tra l'altro, nel topic ad un certo punto ho iniziato a difendere Diego, ma solo perché avevo paura mi bannasse dal negozio)

Parlare di IVA per degli scambi di carte è una mossa davvero geniale.
Scommetto che quest'uomo paga anche l'IVA sullo sciacquone che tirano i suoi clienti.

Ma poi a un certo punto calcola l'IVA al 26% e non la detrae dagli acquisti, fa tutti i calcoli sbagliati.
https://bestdeckforyou.pythonanywhere.com
MTGA: Orens#48332
ArabicLawrence
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Il Ciciarampa » 16 set '24, 16:59

fabrimagic ha scritto:
Il Ciciarampa ha scritto:da grande appassionato di spazi liminali, orrori cosmici e sovrannaturale, questo sarà il primo set di cui andrò al prerelease dal 2019.

ci fa piacere cicia, ma l'importante è che tu tenga sempre traccia delle nostre citazioni

se devo essere sincero non lo sto più facendo, ma non per mancanza di voglia.
mi speigo.
il fatto è che ho cominciato a raccogliere le citazioni quando il forum era popolato da molti più utenti attivi; segnarmi le frasi che mi avevano fatto ridere era un modo per conservare il ricordo di questi personaggi sconosciuti, che per una volta avrebbero avuto i loro famosi 15 minuti di celebrità.
ho sempre avuto questa mania di "fissare i ricordi", di catturare istantanee di ciò che le persone sono, per evitare che di loro si perdesse traccia: con foto, raccolte di frasi, interviste, oggetti, disegni, voci registrate su audiocassetta... sono monomaniacale a questo riguardo, non scherzo.

quando il forum si è trasformato in quel gradevole ambiente familiare che ormai tutti conosciamo, è scemata la necessità di raccogliere le citazioni. mi trovo infatti tra amici, e gli amici non scompaiono. non segno tutte le cose che dicono i miei amici, li ho sempre intorno. non segno tutte le volte che accade qualcosa alle mie compagnie, il loro ricordo vive in me e in tutti gli altri che l'hanno vissuto. sentirò la necessità di fissarlo quando a ricordarsene saremo solo in 2-3, per paura che vada perso per sempre.

beninteso, dite sempre una marea di cavolate e fate tante battute che mi fanno sorridere e, a volte, ridere.
ma il motivo per cui ho iniziato a raccogliere le citazioni era puramente documentaristico/archivistico, e lo potete vedere bene dai primi post nel thread. dovevo scuotermi di dosso l'ansia che personaggi come mono-pro, marchesi e tanti altri fossero dimenticati, avevo necessità che il loro ricordo continuasse a vivere.
ora che questa ansia non c'è, non sento il bisogno di scrivere quel che dite.

se volete continuate voi, tornerò a scrivere quando tornerà il bisogno!
spero comprendiate questa mia particolarità e non me ne vogliate.

vi lascio con le ultime citazioni raccolte, quando ormai il prurito andava diminuendo, qualche tempo fa.
che sia un addio o un arrivederci solo il tempo lo dirà.

alvoi: "Ma Hit the Mother Lode è un modo di dire in Inglese?"
il meglio emilio: "Penso proprio di sì, non credo ci siano letteralmente delle mamme coinvolte."

"D'altronde se non mettono il wurm morchia non è Magic. Strano che non abbia il Fedora, l'impermeabile e una lente di ingrandimento."
(Deugemo, su Culvert Ambusher)

Duegemo: "Tirato a 5 copia un permanente
Tirato ad 8 fa due copie di due permanenti
Tirati ad 11 fa tre copie di tre permanente"
alvoi: "Tiratu ad 14 fa quattro copi di quattro permanento"
fabrimagic: "Tirato a 17 oppo fa Negate e tu hai perso un turno."
(Su Doppelgang)

"Enters è veramente brutto, tra un po' per risparmiare testo mettono direttamente un QR code sulla carta"
-fabrimagic

"Se due indizi non fanno una prova, ti danno almeno una mano con Metalcraft."
-Mr.B
A streghe dei boschi e animali notturni:
non vedete che non voglio più ballare?
Con voi a lungo ho danzato nei giorni più foschi;
continuate da soli, resterò qui a guardare.
Il Ciciarampa
Esperto di Gioco
Esperto di Gioco

Messaggioda Lombi » 23 set '24, 20:21

Esterna al forum, ma collegata. Per chi legge dal futuro, è il 23/09/2024 e hanno appena bannato delle carte in commander
[rimg]https://i.imgur.com/mdkMWcJ.png[/rimg]
Pesco, Bestemmio, Concedo, Ripeti

Commander:
Pantlaza, Dino nuggies
Indominus Rex, gotta eat 'em all

Pauper (Collezione, Offro, Cerco: quasi tutto quello non in Collezione)
Lombi
Livello VI
Livello VI

Precedente

Torna a Off Topic