Salve a tutti! Questo è il mio primo thread che posto su Metagame e mi sento come una verginella che sta per essere sacrificata, MA! Ma necessito dell'aiuto di voi menti supreme, affinchè mi aiutiate nella costruzione del mazzo che sto per elencarvi.
Come dice il titolo, il mazzo si basa sulla combo Izzet Guildmage + Training Grounds +qualsiasi carta che mi aggiunga mana, preferibilmente Manamorphose, che ci permetterà anche di pescare carte a manetta. Combo che ho "scoperto" navigando un po' per i siti e anche (soprattutto) su questo forum. In pratica si aggiunge così mana infinito permettendoci di castare un bel Banefire che fa 9 milioni di danni, oppure copiando un bel po' di volte qualche Lightning Bolt o Pyromatics
L'aiuto che mi serve riguarda la costruzione del mazzo: io avevo pensato di farlo un po' come il U/R Storm, ovvero mettendo carte che aggiungono mana+carte che facilitano i peschini.
Io avevo pensato al mazzo così:
Creatures
4x Izzet Guildmage
Enchantments
4x Training Grounds
Instants
4x Manamorphose
4x Desperate Ritual
4x Pyretic Ritual
4x Think Twice
3x Mana Leak
2x Izzet Charm
4x Pyromatics
4x Lightning Bolt
Sorceries
4x Sleight of Hand
4x Serum Visions
4x Banefire
Innanzitutto volevo chiedervi se fosse il caso di inserire qualche altro counter oltre a Mana Leak, e sentire la vostra opinione per quanto concerne le terre, sono un po' indeciso sul numero e su quali mettere.
Più che altro tutto si basa sul pescare Izzet Guildmage , Training Grounds e Manamorphose. Per questo volevo inserire il maggior numero di peschini possibile. Infatti stavo pensando di aggiungere anche Gitaxian Probe.
NB: Ho visto il suggerimento per la combo qui viewtopic.php?f=8&t=8135&p=119567&hilit=izzet+guildmage#p119567 ma ho visto che il topic non viene più aggiornato da circa due mesi, per questo ho portato l'idea del mio mazzo qui, spero di non aver fatto male.
Questo è tutto, suggerimenti?