È da un po' che ho questo mazzetto da parte, ma non ho mai trovato il tempo per pubblicarlo.
Il mazzo è 4-fun nel senso che non vuole essere tarata per un meta o formato specifico, semplicemente è un idea che mi è venuta in mente e ho voluto sviluppare.
La lista vuole puntare a fare vantaggio incrementale dalle terre e vincere grazie a esso, ecco perché non ci sono cose come knight of the reliquary o countryside crusher.
Ad ora la cosa che più mi da da fare è il fatto di non avere IoS da poter sfruttare con l'eventuale emblema di W&S. Avevo provato in passato path to exile, che ormai è bello che sorpassato, e growth spiral, che non era malvagia, ma la curva da 2 è abbastanza piena. Voi cosa mi suggerite?
4-C Value Town by Fillo | ||
Creatures (20): 4 Uro, Titan of Nature's Wrath 4 Omnath, Locus of Creation 4 Lotus Cobra 3 Dryad of the Ilysian Grove 3 Augur of Autumn 2 Golos, Tireless Pilgrim Enchantments (11): 4 Oath of Nissa 4 Leyline Binding 3 Felidar Retreat Planeswalkers (6): 4 Wrenn and Six 2 Nissa, Vital Force Lands (24): 4 Windswept Heath 3 Misty Rainforest 2 Flooded Strand 2 Field of the Dead 1 Temple Garden 1 Stomping Ground 1 Snow-covered Plains 1 Snow-covered Island 1 Snow-covered Forest 1 Raugrin Triome 1 Otawara, Soaring City 1 Ketria Triome 1 Indatha Triome 1 Hallowed Fountain 1 Forest 1 Breeding Pool 1 Boseiju, Who Endures | ||
ndr. - | Details Main Deck: 61 Sideboard: 0 |