Eccomi ragazzi! dopo un bel po di tempo rieccomi! scusate l'assenza e ringrazio chi mi ha dato dei consigli. Nel frattempo ho stilato una nuova lista,sembra abbastanza sinergico ora.
Creature (30)
1x
Aven Brigadier Uccello con una buona difesa che pompa gli altri uccelli, unica pecca è il costo di mana. sostituibile con
Empyrean Eagle 1x
Aven Gagglemaster Uccello che quando entra ti fa guadagnare 2 punti vita per ogni creatura con volare che controllo , be in questo mazzo ci sta!
2x
Aven Mimeomancer Uccello eccezzionale, va in combo con
Kangee, Aerie Keeper gli sparo i segnalini piuma e kangee mi pompa tutti gli uccelli, altrà utilità e e mettere un segnalino piuma su una creatura mostruosa di un avversario, e cosi rimane un povero uccello 3/1 che non spaventa più, ultima utilità mi pompa gli uccelli pedina e quei 1/1
2x
Celestial Gatekeeper Sbam, quando muore rimuovo dal gioco, e rimetto in gioco due uccelli dal cimitero!
3x
Emeria Angel non e un uccello ma con Landfall mi spara fuori una pedina 1/1 uccello ogni volta entra una terra
3x
Healer's Hawk Questi 1/1 con legame vitale, in questo mazzo possono servire alle prime mani per parare e nelle fasi successive pompati a guadagnare punti vita.
1x
Kangee, Aerie Keeper come ho detto prima, pompo kangee con aven miomancer, o lo scendo con segnalini piuma, e lui mi pompa tutti gli uccelli
3x
Keeper of the Nine Gales godurioso control , tappo tappo 2 uccelli e lui, faccio riprendere in mano all'avversario un permante!
3x
Pride of the Clouds Se mi avanzano mana, posso far scendere una volta per turno una pedina uccello a ogni turno, oppure giocarlo e prende +1+1 per ogni creatura con volare
2x
Rustwing Falcon Carta che nelle prime fasi da una buona difesa , ma valutabile una sostituzione con
Judge's Familiar per avere del control.
4x
Soulcatcher Non c'e bisogno di presentazione, questi cosi vengono qualcosa di spropositato, con il nido , e con il seaside heaven e varie sinergie.
2x
Spire Owl Guardo le prime 4 carte del mazzo le rimetto nell'ordine che voglio!
3x
Stormscape Familiar Mazzo che presenta piu magie bianche che blu, e il suo effetto non si limita agli uccelli bianchi, ma magie in generale.
Land (20)
2x
Adarkar Wastes6x
Island2x
Mystic Gate7x
Plains3x
Seaside Haven Sacrifico un uccello , pesco una carta, segnalino piuma il soulcatcher aerie .
Sorcery (7)
3x
Airborne Aid peschiamo alla grande!
4x
Battle Screech Pedine e ancora pedine!
Enchantment (3)
3x
Soulcatchers' Aerie Ogni volta un uccello muore , mettiamo un segnalino piuma, tutti gli uccelli prendono +1+1 per ogni segnalino piuma
Altri uccelli inseribili(4)
Empyrean EagleSteel-Plume MarshalWarden of Evos IsleWatcher of the SpheresGustcloak SaviorLieutenant Kirtar
Le sue doti sono l'orgoglio, la devozione e l'ambizione. Ma sono anche le sue debolezze".
—Pianna, Capitano Nomade.
--------------
MAZZI GIOCATI :
Pauper :
- Goblin
- RG Madness
- Ug Threshold
Legacy :
- Temur Delver