spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Deck incantesimo\cimitero

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Deck incantesimo\cimitero

Messaggioda Manuel1996 » 4 mar '17, 22:24

Ho 4 tutore idilliaco e vorrei costruire un deck che gioca le creature dal cimitero, come incatesimo ho trovato questa carta schiavitù diabolica e così ho pensato di farlo in questo modo, i colori sono: verde, bianco e nero
Vedete un po' cosa ne pensate, non sono molto esperto, deve essere un mazzo per tornei che organizzano al negozio, quindi non competitivo ma che possa vincere questi tornei.

Stregonerie (12)
Tutore idilliaco x4 per prendere gli incantesimi dal grimorio, questi ne vorrei utilizzare 4
intuizione di krufix x3 sia per mettere le carte nel cimitero sia per rifocillarci di incantesimi
comunione con gli dei x3 lo stesso dell'intuizione di krufix (però ho i mei dubbi su questa carta)
risveglio dell'animista x2 questa l'ho messa perchè le carte stregoneria non le riprendiamo in nessun modo dal cimitero ne dal grimorio quindi è probabile che abbiamo almeno 2 carte stregoneria nel cimitero e il mana non fa mai male no?

incantesimi (17)
intruglio sinistro x4 questa per scartare dalla mano le carte che invece ci servono nel cimitero o che non ci servono e per tenere a bada l'avversario
anello dell'oblio x4 per tenere a bada l'avversario
luce esiliatrice x4 stessa identica cosa
schiavitù diabolicax4 per prendere i creaturoni dal cimitero
manto stellato di nyx x1 questa sia per prendere gli incantesimi che ci distruggono o che mettiamo stesso noi nel cimitero sia perchè è bella giocata con tutti gli altri incantesimi che ho messo

Creature: (8)
spianasentieri di ulamog x4 creaturoni
emrakul, la fine promessa x2 creaturone