spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[For fun] turni infiniti?

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[For fun] turni infiniti?

Messaggioda Novi44 » 28 ago '15, 22:05

Ciao a tutti!
Posto in questa sezione perché l'idea nasce For fun, ma se ci fosse la possibilità sarei felice di provare a creare qualcosa di più competitivo.
Pomeriggio giocavo con un mio amico, vedo che gioca questa carta: noxious revival. Al momento penso, non male come carta, la usa per prendersi una creatura qualsiasi e va bene. Il mio sguardo cade sul mio cimitero, vedo dominio temporale. Probabilmente non sono né il primo né l'unico che vede una clamorosa interazione tra queste due carte, ma non ho trovato Topic del genere così lo apro io, tra l'altro lo apro qui perché non saprei dove altro aprirlo visto che di per se non è un mazzo già pronto da testare, anzi, sono solo 8 carte che vorrei incastrare per far saltare fuori una qualche combo possibile.
Per creare turni infiniti servirebbe qualcosa che permetta di riprendere il noxious in mano, chiedo aiuto a voi per poi partire con la costruzione di un mazzo!
Grazie in anticipo, ciao :D
Novi44
Livello VI
Livello VI

Re: [For fun] turni infiniti?

Messaggioda Gross » 28 ago '15, 22:21

Ciao, dominio temporale viene esiliata dopo la sua risoluzione, quindi non puoi riprenderla con noxius revival, se proprio vuoi fare una combo turni infiniti usa setaccio temporale + tottero assemblato, praticamente arrivi a sei mana e hai già giù il setaccio, giochi tottero e al tuo prossimo turno lo riprendi in mano, sacrifichi i 5 totteri e lo rigiochi e nel turno aggiuntivo fai la stessa cosa e continui così prendendo turni infiniti...
"I bogle sono molto saporiti, se riesci a togliere la pelle. Il problema è tenere salda una lama"
Gross
Livello IV
Livello IV

Messaggioda Novi44 » 28 ago '15, 22:45

Chiedo scusa per il Tag sbagliato, ovviamente era distorsione temporale e non dominio! La memoria mi ha giocato un brutto scherzo :D
La combo dei totteri già la conoscevo, il mio intento era quello di creare qualcosa di nuovo partendo da quelle due carte :)
Novi44
Livello VI
Livello VI

Messaggioda MadMax » 28 ago '15, 22:48

Ups, che n00b che sono.
Elimino la risposta che altrimenti crea confusione

Eliminata la risposta confusionaria per te :) ndLegolax
MadMax
Livello VII
Livello VII

Torna a For Fun e Formati Alternativi