blackmamba#24 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte . Il clash pack è interessante, ma non mastico benissimo l'inglese e quindi cerco un impatto del gioco più immediato. Ho deciso che prenderò il mazzo verde e nero, ma prima (per essere sicuro)devo farvi due domanda- Qual'è la strategia(in generale) dei mazzi elfi? Se acquisto questo intro pack in futuro dovrò potenziarlo basandomi sugli elfi, potenziandolo rimarrà la "parte" nera?
Borgo ha scritto:blackmamba#24 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte . Il clash pack è interessante, ma non mastico benissimo l'inglese e quindi cerco un impatto del gioco più immediato. Ho deciso che prenderò il mazzo verde e nero, ma prima (per essere sicuro)devo farvi due domanda- Qual'è la strategia(in generale) dei mazzi elfi? Se acquisto questo intro pack in futuro dovrò potenziarlo basandomi sugli elfi, potenziandolo rimarrà la "parte" nera?
Generalmente i mazzi elfi sono composti da tanti mostri con poco attacco e costituzione, che però si possono potenziare tra di loro è che usano una strategia che è quella di produrre tanto ma tanto mana velocemente, per poi utilizzarlo per infliggere danno diretto o per evocare bestioni enormemente grossi!
Riguardo al nero, beh dipende da te! Il tuo mazzo sarà in continua evoluzione!
Comunque... Qui puoi cercare qualche mazzo elfo su cui prendere ispirazione:
http://deckstats.net/decks/search/?lng= ... ted%2Cdesc
samu.bax ha scritto:Continuo a credere che il mazzo elfi sia più forte ed in futuro potrà diventare un mazzo competitivo se continui a potenziarlo.
Per quanto riguarda le creature con volare, non saranno un grande problema per te, puoi lasciar passare qualche danno mentre imposti la tua stategia e potenzi le creature. Il tuo avversario non avrà scampo quando i tuoi elfi saranno molti e magari affiancati da un bestione!
Se proprio non sopporti perdere un po di vita, puoi ricorrere a dwynen, daen di foglia dorata o raffica aerea per distruggere le creature avversarie.
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti