Ciao a tutti!
Questa è la mia ultima creazione, un UB Rogue, vale a dire che si basa sui Farabutti per vincere la partita.
Queste carte godono di una particolare abilità, Prowl, che,se nel turno in cui la giochiamo abbiamo inflitto danno, si abbassa il costo di mana e si attivano effetti aggiuntivi...naturalmente non tutte sono dotate di questa abilità, ma tuttavia tutte permettono che questa si attivi...
Ecco la lista:
Marinide Braccacostex3
Pulce Fastidiosax4
Boggart Pungentex3
Pedinatore Invisibilex4
Guardia Nera di Oonax3
Bandito di Beone Puzzolentex4
Predatore del Lancio della Ranax4
Squadra di Forbicettex2
Destino del Ladrox3
Rubare un Bocconex4
Folla Famigeratax2
Cappa e Spadax3
Cancello della Gilda Dimirx4
Acquitrino Tetrox4
Sponde di Macchianerax4
Paludex6
Isolax2
Lo scopo del mazzo qual'è? Beh, ho inserito carte imbloccabili come lo stalker o il marinide, inoltre, tolte una decina, le altre volano oppure hanno Fear... In questo modo si possono attivare i Prowl che aiutano moltissimo
Lo Stendardiere potrebbe sembrare inutile, ma, al contrario, fa costare quasi tutto la metà di quello che costerebbe di solito-si possono quindi giocare il doppio delle carte
Ho inserito anche un peschino, cioè il Destino, che ci permette di prenderci la carta utile e mandare via quelle che non ci interessano.
Naturalmente ogni carta con Prowl non verrà giocata se non tramite,appunto, Prowl.
Premesso ciò, il mazzo non mi convince fino in fondo ma non saprei come migliorarlo...
Avete qualche idea?