spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[For fun] B/W tocco letale, attacco improvviso

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[For fun] B/W tocco letale, attacco improvviso

Messaggioda orchetto94 » 17 ago '14, 21:10

salve a tutti, vorrei avere dei consigli su un mazzo che sto costruendo
metto lo scheletro del deck, non so veramente come continuare a costruirlo
terre
10x pianure
10x paludi

creature
4x prescelta di farika
4x ratti del tifo
4x vampiro falco notturno
4x armaiolo veterano

spell
4x cavalierato
4x benedizione di serra
4x sentiero dell'esilio
4x anello dell'oblio




in piu volevo mettere i peschini neri ma non ricordo come si chiamano e non riesco a trovarli e qualche removal che non fa mai male
volevo aggiungere anche terre bicolor che entrano stappate se controllo una pianura o una palude, ma come prima, non trovo il nome
mi scuso per tutti questi vuoti di memoria ma non gioco da molto a magic, quindi il mio database di carte è un po spoglio....
grazie a tutti in anticipo :)

edit: sto ancora in dubbio sulle eventuali chiusure e qualche carta che mi pompa le creaturine... :)
Avatar utente
orchetto94
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 1 ago '14, 19:21

Re: [For fun] B/W tocco letale, attacco improvviso

Messaggioda Exogino » 18 ago '14, 15:21

Quanto ai peschini, penso ti riferisci a: Night's Whisper Read the Bones Sign in Blood.

Inoltre in un mazzo tocco letale come il tuo, sarebbe appropriato Viridian Longbow. Ti permette di uccidere le creature avversarie con un "colpo mirato", così da mettere sotto tiro le creature che l'avversario non si sognerebbe di lanciare contro le tua.
Gioco dal lontano 1994 e posso dire, con grande orgoglio, che sono ancora un gran niubbo.
Avatar utente
Exogino
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 set '13, 11:06


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron