spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Mono R Elemental [FORFUN / MODERN]

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Mono R Elemental [FORFUN / MODERN]

Messaggioda andreasunto » 24 lug '14, 13:01

Ciao a tutti. Cercando liste di mazzi modern non tier 1 mi sono imbattuto in una lista abbastanza carina... Ho provato ad apportargli alcune modifiche per renderlo un po' più veloce e forte. Ditemi che ne pensate :D

//Terre 20
20 Montagna

//Creature 24
4 Elementale Scintillante
4 Elementale Scintillante Infernale
4 Fulmine Globulare
4 Flamekin Bladewhirl
4 Sciamana Fiammasolare
2 Araldo Ignifero
2 Scimmia Spirito Guida

//Altre Magie 16
4 Fulmine
4 Assalto Stroboscopico
4 Forza Bruta
4 Sonda Gitaxian / Colpo Di Budella
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43

Re: Mono R Elemental [FORFUN / MODERN]

Messaggioda ArchiDerv » 24 lug '14, 14:15

Devi specificare se vuoi farlo agro o sparo, comunque se vuoi farlo agro io porterei a x3 araldo ignifero visto che ci fa prendere i nostri elementali
poi aggiungerei anche thunderblust in x2 come chiusura,se poi riesci a dargli doppio attacco sono un mucchio di risate malefiche per te :D .
Toglierei i scimmia spirito guida e metterei un x3 di fling che credo sia abbastanza vastidiosa in un mazzo simile.
Se hai bisogno di un accelerino allora ti consiglio pyretic ritual o seething song.
Ti elenco anche altre carte che potrebbero piacerti in questa tipologia di mazzo:

-smokebraider se abbiamo bisogno di mana
-incandescent soulstoke una specie di lord per gli elementali
-hell's thunder ottimo drop a :3: ma alto costo di unearth
-heartlash cinder un buon drop a :2: che possiede pure un' abilità simile a devozione
-browbeat per pescare

Spero di esserti stato di aiuto
Avatar utente
ArchiDerv
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 13 lug '14, 18:48

Re: Mono R Elemental [FORFUN / MODERN]

Messaggioda andreasunto » 24 lug '14, 20:37

ArchiDerv ha scritto:Devi specificare se vuoi farlo agro o sparo, comunque se vuoi farlo agro io porterei a x3 araldo ignifero visto che ci fa prendere i nostri elementali
poi aggiungerei anche thunderblust in x2 come chiusura,se poi riesci a dargli doppio attacco sono un mucchio di risate malefiche per te :D .
Toglierei i scimmia spirito guida e metterei un x3 di fling che credo sia abbastanza vastidiosa in un mazzo simile.
Se hai bisogno di un accelerino allora ti consiglio pyretic ritual o seething song.
Ti elenco anche altre carte che potrebbero piacerti in questa tipologia di mazzo:

-smokebraider se abbiamo bisogno di mana
-incandescent soulstoke una specie di lord per gli elementali
-hell's thunder ottimo drop a :3: ma alto costo di unearth
-heartlash cinder un buon drop a :2: che possiede pure un' abilità simile a devozione
-browbeat per pescare

Spero di esserti stato di aiuto


Essendo aggro evito di metterci creature con cc :4: o più, Scagliare lo avevo preso in considerazione.,. grazie per i tuoi consigli :)
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43

Re: Mono R Elemental [FORFUN / MODERN]

Messaggioda Windauga » 24 lug '14, 20:45

Io prenderei anche in considerazione Schianto del martello...ti aiuta a togliere eventuali bloccanti fastidiosi. (ma è peggio di Scagliare
Anche Archetipo dell'aggressione non è male, da ai 3/1 e ai 6/1 travolgere...non male.
Inserire Purforos, dio della fucina è follia? :D potrebbe essere carino...
- Modern:
BW token; Living End.

- EDH:
Daxos, the Returned; Edgar Markov tribalVampires; Geist of Saint Traft control; Grand Arbiter Augustin IV aggro/tax.

- Duel Commander:
Geist of Saint Traft.

-Pauper:
UB delve(R)
Avatar utente
Windauga
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 1 lug '14, 16:55
Località: Perugia

Re: Mono R Elemental [FORFUN / MODERN]

Messaggioda andreasunto » 25 lug '14, 13:19

Windauga ha scritto:Io prenderei anche in considerazione Schianto del martello...ti aiuta a togliere eventuali bloccanti fastidiosi. (ma è peggio di Scagliare
Anche Archetipo dell'aggressione non è male, da ai 3/1 e ai 6/1 travolgere...non male.
Inserire Purforos, dio della fucina è follia? :D potrebbe essere carino...


ti ringrazio per i consigli ma:
1 Archetipo dell'aggressione è carina ma non è elementale
2 Purforos, Dio della fucina è molto forte ma non arriverò mai a deviozione 5 :R: visto che le mie creature entrano, sparano e finiscono nel cimitero..
:D
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti