spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Black/Red

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Black/Red

Messaggioda WiryMatteo1994 » 27 giu '14, 21:34

Ciao a tutti ho creato questa decklist ispirandomi a quella di un altro utente del forum, ma devo ancora trovare una creatura da mettere in 2X (Magari un ciccione per chiudere) e sostituire un 4X di vexing devil perché troppo caro! Inoltre accetto critiche e consigli su tutta la lista!! :)
TERRE:
4X vetta del teschio di drago
9X palude
8X montagna
CREATURE:
4X vexing devil
4X rakdos isterico
3X hellrider
3X desecration demon
2X ashermoor liege
3X rakdos, lord of riots
2X ????
ALTRE MAGIE:
4X terminare
4X fulmine
4X doom blade
4X rito oscuro
2X cabal ritual
Avatar utente
WiryMatteo1994
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giu '14, 16:42

Re: Black/Red

Messaggioda andreasunto » 28 giu '14, 11:24

Ciao :) secondo me in un mazzo RB così tanti accellerini neri (Rito Oscuro e Rito Della Cabala) potrebbero risultare controproducenti... Rakdos, Lord Of Riots non mi convince molto, soprattutto in 3 copie.
Valuterei l'entrata di Folgore Devastante che è molto forte.. Inoltre anche Rakdos Stagliuzzatore è carina. :)
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43

Re: Black/Red

Messaggioda WiryMatteo1994 » 28 giu '14, 21:05

andreasunto ha scritto:Ciao :) secondo me in un mazzo RB così tanti accellerini neri (Rito Oscuro e Rito Della Cabala) potrebbero risultare controproducenti... Rakdos, Lord Of Riots non mi convince molto, soprattutto in 3 copie.
Valuterei l'entrata di Folgore Devastante che è molto forte.. Inoltre anche Rakdos Stagliuzzatore è carina. :)

Quindi magari togliere i 2 rito della cabala e rakdos,lord of riots cosa diresti toglierli proprio?? O magari lasciarlo in 2X?? Così si libererebbe un 3X per folgore devastante...rakdos stagliuzzatore potrei metterlo in 4X al posto di
diavolo irritante
(Anche se ovviamente il primo è molto meglio...ma è over budget) rimarrebbe solo un 2X per qualche creaturone magari?? :D
Avatar utente
WiryMatteo1994
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giu '14, 16:42

Re: Black/Red

Messaggioda andreasunto » 29 giu '14, 10:45

Carte che ti consiglio sono Ritorno Di Rakdos, Rumore Della Notte. Al posto delle Lama Del Fato[Carta] metti 3Smembrare[/Carta] che (IMHO) sono più efficaci... prova a costruire una lista con i suggerimenti che ti ho dato e vediamo così cosa cambiare o meno :D

PS: i Rakdos non mi piacciono molto... E poi che carta è ashermoor liege? non me la trova da nessuna parte
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43

Re: Black/Red

Messaggioda WiryMatteo1994 » 29 giu '14, 12:00

andreasunto ha scritto:Carte che ti consiglio sono Ritorno Di Rakdos, Rumore Della Notte. Al posto delle Lama Del Fato[Carta] metti 3Smembrare[/Carta] che (IMHO) sono più efficaci... prova a costruire una lista con i suggerimenti che ti ho dato e vediamo così cosa cambiare o meno :D

PS: i Rakdos non mi piacciono molto... E poi che carta è ashermoor liege? non me la trova da nessuna parte

Ok proverò a montare una lista con queste carte...comunque ashenmoor liege o Vassallo della Brughiera Grigia
Avatar utente
WiryMatteo1994
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giu '14, 16:42

Re: Black/Red

Messaggioda Teuzzo » 29 giu '14, 12:37

Ciao, io al posto dei rito oscuro e dei cabal ritual metterei 3 Magma Jet (che ti fa anche sbirciare) e 2 colpo di fulmine, cosi da rendere ancora piu aggro il tutto, se poi vai a togliere i diavoli. Ci starebbero a pennello 4 Goblin Guide ma costicchiano un pochino. Ciaoooo
Avatar utente
Teuzzo
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 mag '14, 19:54

Re: Black/Red

Messaggioda WiryMatteo1994 » 29 giu '14, 14:57

Allora seguendo alcuni vostri consigli e altre mie idee, la lista è diventata questa...
TERRE:
4X Dragonskull Summit
9X Palude
8X Montagna
CREATURE:
4X Razziatori Letali Goblin
4X Rakdos Isterico
3X Hellrider
3X Desecration Demon
2X Vassallo Della Brughiera Grigia
3X Rakdos, Lord Of Riots
3X Assassina Di Brivido Omicida
ALTRE MAGIE:
4X Terminare
4X Fulmine
3X Smembrare
3X Magma Jet
3X Colpo Di Fulmine

Non ho inserito Goblin Guide perché anch'essa over budget, il 3X di Rakdos, Lord Of Riots lo lasciato perché avendoli già acquistati (A caro prezzo) tempo fa non mi va di lasciarli inutilizzati! I Razziatori Letali Goblin li ho inseriti perché ne sono già in possesso e mi sembrano adatti al mazzo, idem per Assassina Di Brivido Omicida. Cosa ne pensate??
Avatar utente
WiryMatteo1994
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 19 giu '14, 16:42

Re: Black/Red

Messaggioda andreasunto » 29 giu '14, 23:17

WiryMatteo1994 ha scritto:Allora seguendo alcuni vostri consigli e altre mie idee, la lista è diventata questa...
TERRE:
4X Dragonskull Summit
9X Palude
8X Montagna
CREATURE:
4X Razziatori Letali Goblin
4X Rakdos Isterico
3X Hellrider
3X Desecration Demon
2X Vassallo Della Brughiera Grigia
3X Rakdos, Lord Of Riots
3X Assassina Di Brivido Omicida
ALTRE MAGIE:
4X Terminare
4X Fulmine
3X Smembrare
3X Magma Jet
3X Colpo Di Fulmine

Non ho inserito Goblin Guide perché anch'essa over budget, il 3X di Rakdos, Lord Of Riots lo lasciato perché avendoli già acquistati (A caro prezzo) tempo fa non mi va di lasciarli inutilizzati! I Razziatori Letali Goblin li ho inseriti perché ne sono già in possesso e mi sembrano adatti al mazzo, idem per Assassina Di Brivido Omicida. Cosa ne pensate??


Per ottimizzare il mazzo prova a inserire i Rumori Nella Notte :)
Avatar utente
andreasunto
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 1 giu '14, 14:43


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti