spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

[MODERN 4FUN] Naya Ally

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[MODERN 4FUN] Naya Ally

Messaggioda Scorpio no Luke » 17 giu '14, 11:16

29 Creature:
4 Akoum Battlesinger
4 Hada Freeblade
4 Harabaz Druid
4 Kabira Evangel
4 Kazandu Blademaster
3 Ondu Cleric
4 Oran-Rief Survivalist
2 Talus Paladin

11 Magie:
4 Lightning Bolt
3 Lead the Stampede
3 Path to Exile
1 Domri Rade

20 Terre:
1 Gavony Township
5 Plains
3 Forest
3 Mountain
3 Sunpetal Grove
2 Rootbound Crag
3 Clifftop Retreat

SB: 3 Tuktuk Scrapper
SB: 3 Boros Charm
SB: 1 Ondu Cleric
SB: 3 Naturalize
SB: 2 Ghostway
SB: 1 Path to Exile
SB: 2 Electrickery

Reparto creature:
Ci sono tutte, o quasi, le carte degli Ally di questo coloro; può darsi l'unica mancanza è il Turntimber Ranger, ma lo vedo troppo pesante in questa tipologia abbastanza veloce ed aggro. Un'altra cosa vedo abbastanza "inutili" giocare quattro Harabaz Druid vedendo il costo di mana globale del mazzo; quindi vorrei toglierne una e mettere in futuro un secondo Domri Rade, vedendolo molto utile in queste tipologie di mazzo.

Reparto magie:
Ci sono i must have per questi tre colori, ossia Lightning Bolt e Path to Exile. Invece Lead the Stampede serve per rimpolpare la mano di creature. E poi Domri Rade è un PW must have in questa tipologia di mazzo.

Reparto terre:
Premetto, in futuro ho intenzione di mettere le Shockland (Temple Garden e Sacred Foundry come prime scelte, avendo il :W: come colore prevalente), ma non saprei dopo come suddividerli tra le terre. Le fetch le vedo difficili da reperire per l'eccessivo costo. Sono insicuro se giocare le terre di Mirrodin (Razorverge Thicket e Copperline Gorge) voi cosa ne pensate.

Sideboard:
L'ho fatto abbastanza velocemente e non saprei come farlo, però credo che ci siano quasi tutte le carte utili da siddare. Comunque aspetto opinioni su come modificare il Side.
Avatar utente
Scorpio no Luke
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 24 apr '14, 13:13

Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti