spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Consigli migliorare mazzo PROSPERITA' E ROVINA

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Consigli migliorare mazzo PROSPERITA' E ROVINA

Messaggioda Th4N4Th0S » 21 mag '14, 23:23

Come da titolo vorrei qualche consiglio su come migliorare questo mazzo. ho già letto l'analisi fatta da Metagame http://www.metagame.it/magic/57-analisi ... r-voi.html
però essendo uscite nuove espansioni volevo sapere se si potevano fare altre modifiche interessanti.
Invece c'è qualche set/espansione particolare su cui puntare nel caso volessi comprare bustine o fat pack?
grazie. :)
Th4N4Th0S
Livello II
Livello II

Re: Consigli migliorare mazzo PROSPERITA' E ROVINA

Messaggioda sebx » 23 mag '14, 17:18

Vuoi modifiche utilizzando qualsiasi carta di qualsiasi espansione? hai un budget? dimmi come lo vuoi sto mazzo che magari ti do' una mano :D
sebx
Livello II
Livello II

Re: Consigli migliorare mazzo PROSPERITA' E ROVINA

Messaggioda Th4N4Th0S » 25 mag '14, 1:28

sebx ha scritto:Vuoi modifiche utilizzando qualsiasi carta di qualsiasi espansione? hai un budget? dimmi come lo vuoi sto mazzo che magari ti do' una mano :D

sono nuovo di magic, e volevo sapere se c'era qualche espansione in particolare in cui potevo trovare carte adatte per il mio mazzo e per il tipo di gioco del mio mazzo.
il mazzo è for fun però vorrei avere solo carte da giocare almeno in Modern, quindi non troppo vecchie.
e poi dato che c'ero volevo sapere se c'era qualche negozio online conveniente dove comprare carte/buste etc... :D
Th4N4Th0S
Livello II
Livello II

Torna a For Fun e Formati Alternativi