spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

Re: [4Fun]Scendi e pompa pedine Boros

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[4Fun]Scendi e pompa pedine Boros

Messaggioda LudoXCIV » 8 mag '14, 19:59

:R: :W: :R: :W: :R: :W: Sto provando a formulare un mazzo che mi permetta di scendere un bel pò di pedine e pomparle per bene. Quello che mi domando è se potrebbe diventare un mazzo abbastanza competitivo, fino adesso quello che ho fatto non ha dato grandissimi risultati, vorrei sapere se quello che sto per scrivere sotto potrebbe dare filo da torcere a qualche mazzo un pò più complesso, e soprattutto se ne vale la pena. Gradirei anche qualche consiglio riguardante stregonerie e istant, se esiste qualche soluzione diversa rispetto a quella sotto riportata.

P.s. Essendo un mazzo dedito all'upp delle creature dovrei ugualmente inserire carte per bloccare o mettere in difficoltà l'avversario?


//Boros

Terre:
x10 Pianura
x7 Montagna
x4 Tempio del Trionfo

Creature:
x4 Capo della falange
x4 Crociato di Akros
x4 Giovane Piromante
x3 Pegaso della cavalleria
x2 Anax e Cimede

Istant e Stregonerie:
x4 Assalto Coordinato
x4 Arrembaggio della flotta
x4 Gloria Marziale
x3 Volere degli Dei
x3 Talismano Boros

Artefatti:
x2 Martello di Purforos
x2 Lancia di Eliod


Le istant le ho inserite principalmente per attivare eroismo alle mie creature e per permettere alla Giovane Piromante di scendere una quantità ingente di pedine. L'unica protezione da eventuali giocate avversarie è Volere degli Dei. Fatemi sapere se dovrei inserirne altre, e soprattutto cosa potrei levare di superfluo. Vi ringrazio anticipatamente :D
Avatar utente
LudoXCIV
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10 apr '14, 19:58

Re: [4Fun]Scendi e pompa pedine Boros

Messaggioda emipowa » 9 mag '14, 12:10

farei:
Terre:
x10 Pianura
x7 Montagna
x4 Tempio del Trionfo

Creature:
x4 Capo della falange
x4 Crociato di Akros
x3 avanguardia di brimaz
x4 Giovane Piromante
x3 Capitano del distretto

Istant e Stregonerie:
x4 Assalto Coordinato
x4 Dinamocarica
x3 Presenza di ajani
x4 Arrembaggio della flotta
x4 Talismano Boros

Artefatti:
x2 Lancia di Eliod

anche se c'è un grosso problema: troppi :W: :W: nei costi delle creature, potresti avere qualche problema se non aggiungi altre terre doppie
Avatar utente
emipowa
Livello I
Livello I
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12 apr '14, 0:02


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron