Sto provando a formulare un mazzo che mi permetta di scendere un bel pò di pedine e pomparle per bene. Quello che mi domando è se potrebbe diventare un mazzo abbastanza competitivo, fino adesso quello che ho fatto non ha dato grandissimi risultati, vorrei sapere se quello che sto per scrivere sotto potrebbe dare filo da torcere a qualche mazzo un pò più complesso, e soprattutto se ne vale la pena. Gradirei anche qualche consiglio riguardante stregonerie e istant, se esiste qualche soluzione diversa rispetto a quella sotto riportata.
P.s. Essendo un mazzo dedito all'upp delle creature dovrei ugualmente inserire carte per bloccare o mettere in difficoltà l'avversario?
//Boros
Terre:
x10 Pianura
x7 Montagna
x4 Tempio del Trionfo
Creature:
x4 Capo della falange
x4 Crociato di Akros
x4 Giovane Piromante
x3 Pegaso della cavalleria
x2 Anax e Cimede
Istant e Stregonerie:
x4 Assalto Coordinato
x4 Arrembaggio della flotta
x4 Gloria Marziale
x3 Volere degli Dei
x3 Talismano Boros
Artefatti:
x2 Martello di Purforos
x2 Lancia di Eliod
Le istant le ho inserite principalmente per attivare eroismo alle mie creature e per permettere alla Giovane Piromante di scendere una quantità ingente di pedine. L'unica protezione da eventuali giocate avversarie è Volere degli Dei. Fatemi sapere se dovrei inserirne altre, e soprattutto cosa potrei levare di superfluo. Vi ringrazio anticipatamente