spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[4fun] mono bianco life--> bianco verde ??

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[4fun] mono bianco life--> bianco verde ??

Messaggioda Cri95stian » 22 apr '14, 10:34

Ciao a tutti sono nuovo del forum mi sono appena iscritto e appena presentato. Inizio questa nuova discussione perchè ho bisogno del vostro aiuto in quanto ho un mono bianco guadagna punti vita pompa creature ma ultimamente sento di doverlo modificare per poter giocare ancora meglio contro i miei amici (mono elfo, infettare, mono nero vampiro, artefatto e rosso verde ammazza e pompa creature). Avevo pensato di portarlo a bianco verde, in questo modo lo potrei rendere più veloce, credo, anche se forse doppie terre lo rende più meno veloce ma con il vostro aiuto sono sicuro di non avere problemi, altrimenti lo tengo mono bianco ma più veloce. Il mio desiderio è nel giro di pochi turni trovarmi con molti punti vita e creature pompate, tipo Ascendente di Serra ma anche potermi difendere quando giochiamo in 4-6 giocatori. Ecco la lista del mio mazzo che ora uso:

Terre:
4x Crocevia di Kabira
16x Pianura

Creature:
3x Ascendente di Serra
4x Missionario Solitario forse, non mi piace molto ma fa il suo gioco
4x Custode dell'anima
4x Compagno di Ajani
4x Sacerdotessa di Sutura
2x Crovax, Ascendant Hero ma non sono sicuro in quanto se gioco alleato le altre pure scalano o muoiono

Altre magie:
4x Riposo per gli Esausti
4x Emergere Incolume
3x Fedele al Sole
4x Disincantare
2x Culla della Vitalità
2x Armonia angelica

Sidecard:
3x Divinità dell'Orgoglio

Ho realizzato questo mazzo proprio per giocare in multiplayer ma vorrei potenziarlo per renderlo più veloce possibile, parlando del verde volevo che mi aiutasse con la mana a calare creature anche verdi che servono per il mio mazzo tipo: Presagio Prismatico , Wurm Insaziabile e meglio ancora Guardiana dell'Essenza . Spero mi potete aiutare e vi ringrazio siete fantastici.
Avatar utente
Cri95stian
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 apr '14, 9:47

Re: [4fun] mono bianco life--> bianco verde ??

Messaggioda kuraiden » 24 apr '14, 2:06

ciao! prova a dare un occhio a questo topic, potresti trovare qualcosa per il tuo mazzo :D

viewtopic.php?f=8&t=49
Avatar utente
kuraiden
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 mag '12, 21:22

Re: [4fun] mono bianco life--> bianco verde ??

Messaggioda Cri95stian » 24 apr '14, 21:47

kuraiden ha scritto:ciao! prova a dare un occhio a questo topic, potresti trovare qualcosa per il tuo mazzo :D

viewtopic.php?f=8&t=49

Ciao grazie per aver postato quel topic l'ho letto ma non riesco a trovare ciò che cerco.
Vorrei puntare sul pompare le creature ogniqualvolta guadagno punti vita ma questo è possibile solo con l'ausilio del verde ma guadagno questo ma è più lento in più dovendo introdurre creature elfo vado a peggiorare la situazione contro il mono elfo. Non riesco a trovare una soluzione. Sto provando le vari combinazioni ma non sono soddisfatto.
Cerco un mazzo che guadagno punti vita e di conseguenza deve essere volece. Grazie ancora per aver risposto spero di riuscire a sistemare il mio mazzo.
Avatar utente
Cri95stian
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 apr '14, 9:47

Re: [4fun] mono bianco life--> bianco verde ??

Messaggioda kuraiden » 25 apr '14, 1:56

Cri95stian ha scritto:
kuraiden ha scritto:ciao! prova a dare un occhio a questo topic, potresti trovare qualcosa per il tuo mazzo :D

viewtopic.php?f=8&t=49

Ciao grazie per aver postato quel topic l'ho letto ma non riesco a trovare ciò che cerco.
Vorrei puntare sul pompare le creature ogniqualvolta guadagno punti vita ma questo è possibile solo con l'ausilio del verde ma guadagno questo ma è più lento in più dovendo introdurre creature elfo vado a peggiorare la situazione contro il mono elfo. Non riesco a trovare una soluzione. Sto provando le vari combinazioni ma non sono soddisfatto.
Cerco un mazzo che guadagno punti vita e di conseguenza deve essere volece. Grazie ancora per aver risposto spero di riuscire a sistemare il mio mazzo.


se vuoi pompare le creature ogni volta che guadagni la risposta è Arcangelo di Thune !!
il problema è il costa leggermente proibitivo...
Avatar utente
kuraiden
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 17 mag '12, 21:22

Re: [4fun] mono bianco life--> bianco verde ??

Messaggioda Cri95stian » 27 apr '14, 13:34

Ho letto i vari topic che mi avete lasciato e ho testato le varie opzioni ma contro un artefazzo o un mono elfo o vampiro ho difficoltà con il bianco verde. Ho letto che esiste una versione del soul sister splashato di rosso perciò per avere un po di difesa ho provato ad usare fulmine fulmine biforcato vassallo di pira e meditazione bruciante. Diciamo che l'ho testato così ma non sono in grado di formare un mazzo bicolore semivespro. Potete darmi una mano gentilmente ? Vorrei renderlo competitivo non importa i costi. Gioco sempre in multiplayer 1vs1 e a imperatore(comandante). Grazie tante
Avatar utente
Cri95stian
Livello II
Livello II
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 22 apr '14, 9:47

Re: [4fun] mono bianco life--> bianco verde ??

Messaggioda VanBersi » 8 set '14, 0:24

Ciao!
Hai provato a farlo diventare un mazzo felino?
Ti consiglio:
sovrano dei felidar
guaritrice del branco
brimaz, re di oreskos
Poi vedi tu!
Ci sono felini che TAPpano, felini che possono infliggere danno come se non fossero stati bloccati, ecc...
Provalo, se non ti convince molto puoi anche proxarlo.
Felice di averti aiutato :D
Avatar utente
VanBersi
Livello V
Livello V
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 ago '14, 12:09

Re: [4fun] mono bianco life--> bianco verde ??

Messaggioda Kube » 8 set '14, 3:42

In un mono bianco potresti giocare la combo dei punti vita infiniti :

shuko + spiritualista daru

Continui a equipaggiare shuko allo spiritualista che prende +0/+infinito, poi con santuario stellato lo sacrifichi per guadagnare infiniti punti vita, a quel punto la vittoria è tua!
Avatar utente
Kube
Livello IV
Livello IV
 
Messaggi: 39
Iscritto il: 22 ott '13, 11:25


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti