spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Aggiungici agli AmiciSeguici su TwitterInstagram

[modern just for fun budget] planeswalker deck wbg

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

[modern just for fun budget] planeswalker deck wbg

Messaggioda vallavoid » 27 gen '14, 13:26

salve,
il mio scopo è utilizzare un pò di planeswalker cheap e farmi un mazzo modern..fermo restando che avrei voluto utilizzare 4 liliana of the veil ma non possono vendermi un rene :D ho preso quelli più economici :lol: ora vorrei sapere da voi se quello che gira intorno ai ciccioni va bene.. ho usato la tattica del maze fog..ditemi cosa cambiare

2 Elixir of Immortality
3 Amulet of Vigor
3 Chromatic Lantern
2 Forest
2 Plains
2 Swamp
2 Phyrexian Arena
2 Dawn Charm
2 Druid's Deliverance
3 Fog
2 Batwing Brume
2 Path to Exile
2 Pollen Lullaby
2 Putrefy
2 Darkness
1 Esper Panorama
2 Evolving Wilds
2 Golgari Rot Farm
2 Selesnya Sanctuary
1 Seaside Citadel
1 Vivid Grove
1 Mystifying Maze
2 Golgari Guildgate
2 Orzhov Guildgate
2 Selesnya Guildgate
1 Ajani Goldmane
1 Elspeth Tirel
1 Garruk, Primal Hunter
2 Garruk Wildspeaker
1 Gideon, Champion of Justice
1 Liliana Vess
1 Sorin Markov
1 Sorin Lord of Innistrad
1 Vraska the Unseen
1 Read the Bones
2 Night's Whisper
2 Day of Judgment



ditemi la vostra
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [modern just for fun budget] planeswalker deck wbg

Messaggioda Barti119 » 11 feb '14, 21:19

mh.... ci sono troppi 2x secondo me.
poi cosa faresti se ti trovassi 2 garruk in mano? io ne metterei uno e metterei piu creature :D
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Avatar utente
Barti119
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 420
Iscritto il: 2 set '13, 11:55

Re: [modern just for fun budget] planeswalker deck wbg

Messaggioda vallavoid » 11 feb '14, 23:57

grazie per la risposta... non voglio metterci creature..voglio provare solo di planewalkers se gira.. avevo pensato pure a un paio di doubling season per fare entrare i ciccioni già con i segnalini raddoppiati..i x2 sono dovuti alle carte che avevo già...ho voluto diversificare gli effetti fog in tutti e tre colori possibili..
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52

Re: [modern just for fun budget] planeswalker deck wbg

Messaggioda Barti119 » 16 feb '14, 23:59

vallavoid ha scritto:grazie per la risposta... non voglio metterci creature..voglio provare solo di planewalkers se gira.. avevo pensato pure a un paio di doubling season per fare entrare i ciccioni già con i segnalini raddoppiati..i x2 sono dovuti alle carte che avevo già...ho voluto diversificare gli effetti fog in tutti e tre colori possibili..

Ok capisco, ma sei proprio sicuro di non mettere come unica creatura il "muro di diniego? Ti protegge i planeswalker! Sai quanto difendicon uno 0/8 con velo XD ? ha pure volare! Io ne metterei in 4x come (se vuoi) unica creatura (se metti il blu e non il verde). Comunque sta a te la scelta.
Ho guardato il mazzo e ho un po provato le strategie e mi sono accorto che devi togliere il colore verde! Garruk serve soprattutto (non so come si scrive xD) alle creature e garruk (entrambi) qui sono inutili. Secondo me e molto molto meglio qualche planeswalker rosso :R: come ad esempiochandra, the firebrand oppure carte blu.
Io metterei temporal mastery per velocizzare segnalini fedeltá e fare piu effetti.
Io non ti consiglio la stagione perché é molto lenta.
Ho pensato anche a karn liberato ti piace?
Allora che ne pensi? Ti sono stato di aiuto? Ricorda he puoi ance non accettare i miei consigli :D .
Ciao e buona fortuna per questo mazzo :)
"I maghi hanno combattuto per conquistare la pietra e sfruttarne il potere. I goblin se la sono contesa perché luccicava." -Rituale di Brillapietra
Avatar utente
Barti119
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 420
Iscritto il: 2 set '13, 11:55

Re: [modern just for fun budget] planeswalker deck wbg

Messaggioda vallavoid » 18 feb '14, 12:22

grazie ancora per la risposta..
purtroppo non posso andare oltre i tre colori e non posso utilizzare karn in quanto entrambi ampliamente fuori budget..giocando un pò ho visto che le maggiori sofferenze le ho contro i mazzi aggro i removal che ho soffrono un pò di lentezza..potrei aggiungere il rosso togliendo qualche effetto fog e aggiungendo qualche sparo... ma di pw rossi budget e forti non ne vedo... vedo come gira con gli spari e ti dico
Avatar utente
vallavoid
Livello VI
Livello VI
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 18 apr '13, 14:52


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti