spacer
Tutto su Magic: Mazzi, Spoiler, News, Regole, Consigli e MtG Arena
Seguici su FBspacerInstagram

Mazzo 4Fun budget bianco verde per la mia ragazza

Cube, Horde, Planechase, Archenemy... quest'area è dedicata a questi e altri formati alternativi di Magic; ai vostri mazzi "fun" creati per divertirvi con gli amici.

Mazzo 4Fun budget bianco verde per la mia ragazza

Messaggioda lorenzo87 » 10 gen '14, 20:06

Sono incredibilmente riuscito a far appassionare la mia ragazza al mondo di magic e ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei costruire un mazzo per lei con un budget non superiore ai 50 Euro, con magari la possibilità di migliorarlo in futuro.
A lei piacciono i due colori del titolo, quindi si può fare o un mazzo misto, o un mazzo monocolore verde o bianco.
Come molte ragazze ha però delle pretese particolari.
Siccome è nuova del mondo magic non voglio creare un mazzo troppo difficile da giocare, inoltre....e questa sarà la cosa più difficile....deve essere anche bello da vedere (eh si...le donne sono fatte così :D ).
Riusciamo a fare un bel mazzo per lei? Ho chiesto una cosa troppo difficile?
Il formato ovviamente non importa perchè giochiamo solo tra amici e non facciamo tornei. Per intenderci sulle creature che le piacciono fino ad ora ha mostrato interesse per spiriti, angeli, silvantropi.
Avatar utente
lorenzo87
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 gen '14, 20:56

Re: Mazzo 4Fun budget bianco verde per la mia ragazza

Messaggioda Alucard5 » 10 gen '14, 21:22

ah sicuramence chiamata del conclave è una scelta, ma posso capire che i centauri non siano così belli da vedere, io sinceramente amo come figura i token del venuta del wurm (senza offesa ma forse la forma fallica del vermetto aiuta :D ), per il resto carte tipo leone vellocriniera è una scelta, e quei belloni di elfi di llanowar e pellegrino di avacyn possono essere usati come rampini. spero di averti aiutato
Avatar utente
Alucard5
Livello VII
Livello VII
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 14 nov '13, 22:33

Re: Mazzo 4Fun budget bianco verde per la mia ragazza

Messaggioda lorenzo87 » 11 gen '14, 1:45

Aggiorno...le piacciono i tramutanti, i fungus o i silvantropi? Quale mazzo si riesce a fare meglio con il budget che mi sono fissato?
Al limite, per non farvi lavorare troppo riuscite a linkarmi qualche mazzo che giri bene che potrebbe essere adatto al mio scopo?
Avatar utente
lorenzo87
Livello III
Livello III
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 gen '14, 20:56


Torna a For Fun e Formati Alternativi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti