Deugemo ha scritto:Ok quindi vinci picchiando con l'illimitato.
La karnboard qual è?
Avere un altro blocco degli artefatti e poter menare con un artefatto, visto che counter ci sono
Deugemo ha scritto:Ok quindi vinci picchiando con l'illimitato.
La karnboard qual è?
Dario 18 ha scritto:Deugemo ha scritto:Ok quindi vinci picchiando con l'illimitato.
La karnboard qual è?
Avere un altro blocco degli artefatti e poter menare con un artefatto, visto che counter ci sono
Valto ha scritto:Accademia di tolaria mi sembra modenese uguale
Valto ha scritto:La parte stompy mi sembra un po’ messa lì senza però senza essere né carne né pesce così un po’ come il resto del mazzo.
Valto ha scritto:Ciao, perché non giocare grief + entomb. Giocato insieme a t1 fanno un bel -2 in mano all’ avversario.
Orchish bowmaster penso che non si possa pensare un mazzo a base b senza di lui al momento
Perché duress? Mi sembra esistano scartinò molto più performanti
Sheoldred, the apocalypse anche lei in un paio di copie penso faccia i buchi per terra in qualsiasi mazzo a base b
Perché yawgroth? Capisco che sia una carta devastante di suo ma non capisco il senso nel tuo mazzo
Accademia di tolaria mi sembra modenese uguale
L’illimitato mi sembra la creatura più subottimale di tutte, poi se è una Pet card è un altro discorso
Decay non mi sembra che in T1 abbia un senso, se è il formato che ricordo io, e non mi sembra neanche qua la scelta migliore
La parte stompy mi sembra un po’ messa lì senza però senza essere né carne né pesce così un po’ come il resto del mazzo.
Lo dico senza aver testato e avendo buttato un occhio veloce, ma tipo avere sfera e ametista e poi giocare i vari mox non mi sembra una gran idea
Deugemo ha scritto:Dario 18 ha scritto:Deugemo ha scritto:Ok quindi vinci picchiando con l'illimitato.
La karnboard qual è?
No no scusami, intendo: che carte giochi in side da andarti a prendere con la -2 di karn?
Dario 18 ha scritto:Può avere senso il tuo ragionamento, però io volevo fare un ibrido una specie di control aggro. In realtà il mazzo è costruito per avere molto mana a disposizione e una volta che hai rallentato l avversario e distrutto cose interessanti giochi i ciccioni, nel frattempo il tarmogoyf fanno da paletti e gli ouphe rallentato il mana del opponente, le altre si spiegano da sole. Si è vero rallentano anche io il mio mazzo per questo gioco l artefatto con improvvisare e le altre sono a basso costo.
Questa è la tecnica del mio mazzo.
Dario 18 ha scritto:Ciao raga. Ho fatto un torneo e sono arrivato penultimo, ma non mi scoraggio perché alcuni hanno detto che l'idea è buona, bisogna lavorarci. Quindi beccatevi questa lista.
alvoi ha scritto:Dario 18 ha scritto:Può avere senso il tuo ragionamento, però io volevo fare un ibrido una specie di control aggro. In realtà il mazzo è costruito per avere molto mana a disposizione e una volta che hai rallentato l avversario e distrutto cose interessanti giochi i ciccioni, nel frattempo il tarmogoyf fanno da paletti e gli ouphe rallentato il mana del opponente, le altre si spiegano da sole. Si è vero rallentano anche io il mio mazzo per questo gioco l artefatto con improvvisare e le altre sono a basso costo.
Questa è la tecnica del mio mazzo.
Quindi vuoi un mazzo control/stax con una finisher aggressiva? Ma a quel punto, una volta che hai molto mana, non ti conviene chiudere con qualcosa che ti dà il 100% di vittoria come una combo one-shot, piuttosto che con una chiusura aggro che diventa molto lenta nei turni avanzati della partita?
Non capisco bene come facciano i Tarmogoyf a fare da paletti, non avendo abilità da "hatebear"
Dario 18 ha scritto:Comunque se hai idee esponile.
Deugemo ha scritto:Dario 18 ha scritto:Ciao raga. Ho fatto un torneo e sono arrivato penultimo, ma non mi scoraggio perché alcuni hanno detto che l'idea è buona, bisogna lavorarci. Quindi beccatevi questa lista.
Ci fai un resoconto del torneo? Contro quali mazzi hai giocato? Quali sono le giocate migliori che sei riuscito a fare? Quali invece le carte ti sono sembrate più subottimali o che non arrivano mai al momento giusto? E le carte degli avversari che ti hanno dato più fastidio? Contro chi hai vinto?
EDIT: colosso di darksteel lo hai mai giocato?
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti