alvoi ha scritto:Sculpting Steel di preciso a che ti serve?
Deugemo ha scritto:Con karn che side usi? perché quella fa moltissimo
di dinosauri ne giocherei massimo due, tre sono sicuramente troppi
Dario 18 ha scritto:Allora, sto sperimentando un nuovo approccio di gioco con questo mazzo, ho tolto un sacco di carte anti creature, e ho messo un sacco di altre carte che rallentano notevolmente il mazzo avversario. Intanto ho messo qualche p9 per restare avanti e qualche carta che a me sembra performante per il mana.
Creature
4l'illimitato
2eternal witness
2carnage tyrant
1dissotterratrice di ramunap
Artefatti
1mana crypt
1forziere del mana
1petalo di loto
1anello solare
1mox jet
1mox emerald
1black Lotus
1trinisfera
2inspiring statuary
4sfera della resistenza
1spina del ametista
2 cappa della profezia del sensei
1acciaio da scolpire
2sword of war and peace
1unwinding clock
Stregoneria
4duress
1tutore demoniaco
1yawgmoth's will
.
Istantaneo
1tutore vampirico
4abrupt decay
Terra
4tomba antica
1accademia di tolaria
4 fecht Land
4 bayou
4 wasteland
1strip mine
Planeswalker
1karn, the great creator
Questa è la lista aggiornata fino ad oggi. Come ho già detto siamo ancora in fase beta, sto cercando di dare una forma al mazzo, per ora regge bene i combo grazie alle sfere, riesce nei primi turni a rallentare parecchio, argina bene anche il mazzo dack faiden ecc... dovrò testare con impegno perché a me piace questo tipo di colori.
Raga fatevi avanti!
Mr.B ha scritto:Se sostituisci endless one con stonecoil serpent puoi anche inserire una mishra's workshop nella manabase per aumentare le possibilità di fare trinisfera di primo
Dario 18 ha scritto:Avevo pensato anche io alle mishra workshop, solo che non potrò mai riuscire a comprarle ( almeno per ora) quindi non te la prendere se dico che non le metterò.
alvoi ha scritto:Dario 18 ha scritto:Avevo pensato anche io alle mishra workshop, solo che non potrò mai riuscire a comprarle ( almeno per ora) quindi non te la prendere se dico che non le metterò.
Workshop no ma Loto e Mox sì?
alvoi ha scritto:quante proxy hai a disposizione? Per vedere quanto possiamo suggerirti
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti