Rancore ha scritto:Mi fa sentire un sacco vecchio pensare che ci sono nuovi utenti anche molto attivi che non sanno chi sia Diablo
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Mi fa sentire un sacco vecchio pensare che ci sono nuovi utenti anche molto attivi che non sanno chi sia Diablo
Come si fa a non conoscere Diablo?
Oddio... probabilmente questi non conoscono nemmeno Umbert710, o Goharoth, o Legolax...
Rancore ha scritto:Questa cosa mi fa venire sempre più voglia di aggiornare i duel decks spammer vs mods per attaccarci un po' di storia di utenti famosi
Rancore ha scritto:alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Mi fa sentire un sacco vecchio pensare che ci sono nuovi utenti anche molto attivi che non sanno chi sia Diablo
Come si fa a non conoscere Diablo?
Oddio... probabilmente questi non conoscono nemmeno Umbert710, o Goharoth, o Legolax...
Questa cosa mi fa venire sempre più voglia di aggiornare i duel decks spammer vs mods per attaccarci un po' di storia di utenti famosi
Voglio la saga di Diablo
alvoi ha scritto:Rancore ha scritto:Questa cosa mi fa venire sempre più voglia di aggiornare i duel decks spammer vs mods per attaccarci un po' di storia di utenti famosi
Andrebbe fatto assolutamente!
Ma io rimango ancora nella categoria spammers?
Torna a For Fun e Formati Alternativi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti